PDA

Visualizza versione completa : ma come funziona.... (toca race driver)

titos
08-01-2004, 22.46.51
Non riesco a capire come cavolo facciano a fare la griglia di partenza ...

se arrivi primo nella gara precedente ti fanno partire o 7 o 9 etc.. se arrivi ultimo uguale .....

Qualcuno sa risolvermi il dilemma?:angel2:

Nessuno_87
09-01-2004, 12.33.25
Originally posted by titos
Non riesco a capire come cavolo facciano a fare la griglia di partenza ...

se arrivi primo nella gara precedente ti fanno partire o 7 o 9 etc.. se arrivi ultimo uguale .....

Qualcuno sa risolvermi il dilemma?:angel2:
Mai riuscito a capirlo, e ce l'ho da 8 mesi :toh:
Neanche il libretto d'istruzioni spiega molto...
Quindi mi associo alla richiesta (anche se partire in pole non mi d molto vantaggio, vinco sempre :D)

Bellerofonte_
09-01-2004, 14.19.43
Semplice: niente qualifiche significano posizioni random

Mach 1
09-01-2004, 16.06.10
TOCA RACE DRIVER BUTTALO VIA!!! una cagata pazzesca. Non si riesce nemmeno a guidare decentemente con quel sistema di controllo di M**DA che hanno implementato. Aspetta che esca il 2 e spera che abbiano imparato dai loro errori.

Nessuno_87
09-01-2004, 21.13.27
Originally posted by Mach 1
TOCA RACE DRIVER BUTTALO VIA!!! una cagata pazzesca. Non si riesce nemmeno a guidare decentemente con quel sistema di controllo di M**DA che hanno implementato. Aspetta che esca il 2 e spera che abbiano imparato dai loro errori.
Con il volante rulla, lo garantisco :D
E cmq anche con un joystick o la tastiera nn mi sembra poi male, bisogna saper padroneggiarlo ;)

Mach 1
09-01-2004, 21.22.45
Originally posted by Nessuno_87
Con il volante rulla, lo garantisco :D
E cmq anche con un joystick o la tastiera nn mi sembra poi male, bisogna saper padroneggiarlo ;)

io parlo della versione pc. Con il volante fa ancora pi schifo, tanto vero che chiunque consiglia di giocarlo con una tastiera o un pad perch un volante analogico IMPOSSIBILE da calibrare con quel gioco. Non c' nulla da saper padroneggiare. su un pc con un volante sterzi per 15 gradi e la macchina va dritta poi tutto d'un tratto scarta improvvisamente a sinistra o a destra. E' una cosa oscena. Nascar bisogna saperlo padroneggiare. F1ch bisogna saperlo padroneggiare. GPL bisogna saperlo padroneggiare. Toca bisogna saperlo evitare.

Bellerofonte_
09-01-2004, 21.46.19
E poi i filmati...alcuni col motore di gioco altri presi dalla ps2 :D

Squizzo
09-01-2004, 22.15.36
Originally posted by Mach 1
io parlo della versione pc. Con il volante fa ancora pi schifo, tanto vero che chiunque consiglia di giocarlo con una tastiera o un pad perch un volante analogico IMPOSSIBILE da calibrare con quel gioco. Non c' nulla da saper padroneggiare. su un pc con un volante sterzi per 15 gradi e la macchina va dritta poi tutto d'un tratto scarta improvvisamente a sinistra o a destra. E' una cosa oscena. Nascar bisogna saperlo padroneggiare. F1ch bisogna saperlo padroneggiare. GPL bisogna saperlo padroneggiare. Toca bisogna saperlo evitare.

Quoto...me l'ha prestato ieri un mio amico...dopo un'ora di tentativi di calibrare il volante la sola cosa che mi ha impedito di gettarlo fuori dalla finestra stata che mi son ricordato che era del mio amico... :azz:

possibile che alla codemasters dopo il primo colin mcrae non siano stati capaci di inserire dei controlli almeno DECENTI?

papo
10-01-2004, 15.08.09
a me ha dato soprattutto fastidio notare che il computer fa alcune curve ad una velocita assurda e poi in altri tratti di pista va lentissimo...quelli magari pi facili...:azz:

titos
11-01-2004, 00.57.14
sinceramente non mi sembra tutta sta schifezza si vero il controllo con il volante non sara il top pero insomma dai si lascia giocare .... io non lo butterei fuori dalla finestra sinceramente!!!!:D

Mach 1
11-01-2004, 02.44.42
Originally posted by titos
sinceramente non mi sembra tutta sta schifezza si vero il controllo con il volante non sara il top pero insomma dai si lascia giocare .... io non lo butterei fuori dalla finestra sinceramente!!!!:D

e per di pi, giocando con la tastiera, una volta sbloccate le macchine potenti, impossibile riuscire a fare le curve senza avere la macchina che ti va via costantemente di culo e doverla riprendere in controsterzo. Fino a quando si guidano le macchine pi scarse ce la si pu ancora cavare, ma dopo diventa ingiocabile.

io la reputo una truffa, seconda solo a quella del primo F1championship della Ubisoft ( ancora stiamo aspettando la patch ):(