PDA

Visualizza versione completa : Risposta a Nessuno 87

friskio
08-01-2004, 17.55.53
Allora, il gioco l'ho comprato (un regalo per mia sorella), solo che nn mi sono curato dei requisiti minimi (cosa che devo cominciare a fare) convinto di avere una scheda supportata!
Arrivo a casa, mia sorella contentissima, installo.....faccio partire....messaggio di errore, allora giro la scatola e ...TA DAAAAAN
schede GefoMx420/440 nn sono supportate....
"cacchio -penso io- nn è possibile che io abbia una scheda merdosa come questa MX di merda...."

:grr: porcaccia la p-u-t-t-a-n-a ce l'ho.....quindi ho dovuto smazzare il gioco ad un mio amico...che ha una RADEON9600PRO!
poi però mi è venuto in mente di fare un aggiornamento dei driver..........ma ormai il gioco era bello che andato!
:D

Capit?

:birra: cin cin

DAEMIA
08-01-2004, 17.56.49
ma i PM??:azz:

Hey ma ti sei accorto di avere un pokèmon come avatar??:ihih:
Visto che c'eri potevi sceglierne uno + bello :azz:

DeViLMaLaK
08-01-2004, 18.04.42
Originally posted by DAEMIA
Hey ma ti sei accorto di avere un pokèmon come avatar??:ihih:

:roll3: :roll3: :roll3:

Cmq non credo che avresti risolto aggiornando i drivers..:birra:

DAEMIA
08-01-2004, 18.32.02
Originally posted by DeViLMaLaK
:roll3: :roll3: :roll3:

Cmq non credo che avresti risolto aggiornando i drivers..:birra:

ma non si sà nemmeno di che gioco parla -_-
"le avventure erotiche dei pokèmon" :roll3: :roll3: :roll3:
scusa,non ho saputo resistere -__-

Bellerofonte_
08-01-2004, 18.47.07
:asd: Ma cos'è successo ?

DeViLMaLaK
08-01-2004, 18.48.22
ma non si sà nemmeno di che gioco parla -_-
"le avventure erotiche dei pokèmon" :roll3: :roll3: :roll3:
scusa,non ho saputo resistere -__-

Credo Prince of Persia The Sands of Time..:)

DAEMIA
08-01-2004, 19.50.06
Originally posted by Bellerofonte_
:asd: Ma cos'è successo ?

è successo che Friskio ha un Pokèmon come avatar :asd:

Nessuno_87
08-01-2004, 19.55.41
Originally posted by friskio
Allora, il gioco l'ho comprato (un regalo per mia sorella), solo che nn mi sono curato dei requisiti minimi (cosa che devo cominciare a fare) convinto di avere una scheda supportata!
Arrivo a casa, mia sorella contentissima, installo.....faccio partire....messaggio di errore, allora giro la scatola e ...TA DAAAAAN
schede GefoMx420/440 nn sono supportate....
"cacchio -penso io- nn è possibile che io abbia una scheda merdosa come questa MX di merda...."

:grr: porcaccia la p-u-t-t-a-n-a ce l'ho.....quindi ho dovuto smazzare il gioco ad un mio amico...che ha una RADEON9600PRO!
poi però mi è venuto in mente di fare un aggiornamento dei driver..........ma ormai il gioco era bello che andato!
:D

Capit?

:birra: cin cin
Perchè hanno lukkettato quel topic là? :doubt:
Vabbè, cose da mod...

Cmq grazie per la risposta. Nn penso però che un'aggiornata ai driver avrebbe portato a molto, perchè sembra che la geffo4mx manchi a livello hardware di caratteristiche fondamentali per il gioco... :tsk:

E' successo che te mi fai paura... :asd:

:look:

:look:

:rolleyes:

:asd:

Warzone
09-01-2004, 01.35.01
Originally posted by Nessuno_87
Perchè hanno lukkettato quel topic là? :doubt:
Vabbè, cose da mod...leggere il regolamento fa bene alla salute :D

Cmq grazie per la risposta. Nn penso però che un'aggiornata ai driver avrebbe portato a molto, perchè sembra che la geffo4mx manchi a livello hardware di caratteristiche fondamentali per il gioco... :tsk:
La MX e' una semi-scheda grafica, nel senso che ci girano meta' dei giochi, e quella meta' male. Lo so, l'ho avuta per un mese :grr:. A tutti i possessori: buttatela o fate a meno di giocare :).

friskio
09-01-2004, 11.43.44

Oh, ma sai che sei proprio simpatico???
http://digilander.libero.it/the_writer/A/a171.gif

nn voglio essere volgare, nn è nel mio stile.....
cmq Daemia.....a te che te frega se ho un pokemon nell'avatar?
e poi se guardi bene.....c'è scritto il mio nome....quindi nn è un pokemon.....!

Beh, certo il tuo è bello............
ma nn vedo perché tu debba polemizzare su 'sta cazzata!

Hai ragione potevo usare i pm, ma sembrava corretto postare visto che il 3ad era stato chiuso (vai a capire perché)!

contento delle risposte?

ps. W PIGEONT

Nessuno_87
09-01-2004, 12.24.45
SimpaticA :asd:
Ocio che è anche cattiva... :asd:
Se ti piglia ti trincia! :ihih:

Hai ragione potevo usare i pm, ma sembrava corretto postare visto che il 3ad era stato chiuso (vai a capire perché)!
Ah, forse ho capito perchè ho detto la parola "masterizzato"...

ps. W PIGEONT
Non era Pidgeot? :doubt:

Originally posted by Warzone
La MX e' una semi-scheda grafica, nel senso che ci girano meta' dei giochi, e quella meta' male. Lo so, l'ho avuta per un mese :grr:
Io ce l'ho da più di un'anno, e funziona con tutti (a parte qualche ultima uscita come pop sot, silent hill 3 e un'altro che non ricordo :rolleyes: ). Esempio:

UT2003 gira bene
Unreal2 gira bene
Max payne 2 gira bene (peccato il mancato supporto dx9 :()
Halo gira bene ma calo di dettaglio (idem) come sopra
Toca race driver gira bene
Nfs underground gira bene (idem come sopra)
Vietcong gira bene
Nolf2 gira bene
Splinter cell gira bene
Call of duty gira bene
America's army gira bene
RS3 raven shield gira bene
Warcraft 3 gira bene
Broken Sword 3 gira bene
(In tutti i casi bene nel senso di fluido e completamente godibile)
devo continuare? :)

E comunque devo calare il dettaglio solo in halo, max payne 2 e nfs underground (perchè non ho il supporto dx9)

Provala un po' di più una scheda video prima di trarre conclusioni. ;)

friskio
09-01-2004, 12.56.02
SimpaticA :asd:
Ocio che è anche cattiva... :asd:
Se ti piglia ti trincia! :ihih:

Uuuups....pardon............penzavo fosse un maschietto ironico e spiritoso.......vedo, anzi mi correggi dicendomi che è una donzella....ironica e spiritosa :p

Non era Pidgeot? :doubt:

Nn era PEUGEOT? :D

Bellerofonte_
09-01-2004, 14.13.05

E comunque devo calare il dettaglio solo in halo, max payne 2 e nfs underground (perchè non ho il supporto dx9)

Ma bisogna vedere a che risoluzione ci giochi

friskio
09-01-2004, 14.19.33

1024x768 32bit

Boe.
09-01-2004, 20.18.31
scusate ma il regolamento non prevede il ban per chi ha l'avatar con un pokemon? :asd:

Nessuno_87
09-01-2004, 21.05.48
1024x768x32bit

CavaliereOmbra
11-01-2004, 12.06.56
Anche io sono un possessore di scheda video Geffo440MX e devo dire che tutti i giochi vanno benissimo (Call of Duty, Silent Hill, Unreal Tournament 2003, Vice City, Battlefield 1942, Vietcong, ...).
L'unico problema sensibile è l'effetto dell'acqua (quella che hanno anche Morrowind e Call of Duty) che è completamente assente con questa scheda video.
Ho anche provato tantissime demo recenti con questa scheda e nessuno mi ha dato problemi. Il fatto che PoP non supporti questa scheda non significa tanto che la scheda fa schifo, quanto che il motore grafico di questo gioco è piuttosto limitato (non ho detto brutto, sia chiaro, ma limitato).

Nessuno_87
11-01-2004, 12.51.31
Originally posted by cavaliereombra
Anche io sono un possessore di scheda video Geffo440MX e devo dire che tutti i giochi vanno benissimo (Call of Duty, Silent Hill, Unreal Tournament 2003, Vice City, Battlefield 1942, Vietcong, ...).
L'unico problema sensibile è l'effetto dell'acqua (quella che hanno anche Morrowind e Call of Duty) che è completamente assente con questa scheda video.
Eggià, tutti i giochi rullano alla grande :)
Peccato appunto per il mancato supporto pixel shader :(
(Ma 'effetto riflettente dell'acqua c'è anche in call of duty? :doubt: Lo ignoravo)

DAEMIA
11-01-2004, 16.54.43
CUT

Vedo che il caro amico spammone Nessuno,mio discepolo,mi ha già preceduta corregendoti,com'è efficiente questo ragazzo :niente!: (e quanto spamma :rolleyes: )
Che mi frega??ma assolutamente nulla, però la trovo una cosa abbastanza lollosa :D
E cmq ci sono dei Pokèmon molto + belli di quello -_-
Grazie delle risposte :niente!:

p.s.=non volevo assolutamente fare polemica ;)

Ciao Cav :hello:

CavaliereOmbra
11-01-2004, 21.13.19
Eggià, tutti i giochi rullano alla grande :)
Peccato appunto per il mancato supporto pixel shader :(
(Ma 'effetto riflettente dell'acqua c'è anche in call of duty? :doubt: Lo ignoravo) Credo esista, perlomeno ho visto alcuni screenshot della missione del sabotaggio della nave che mi sembravano avere il pixel shader.

Ciao Daemia :hello: :red:

Guest_86
11-01-2004, 21.29.56
http://digilander.libero.it/the_writer/A/a171.gif

nn voglio essere volgare, nn è nel mio stile.....
cmq Daemia.....a te che te frega se ho un pokemon nell'avatar?
e poi se guardi bene.....c'è scritto il mio nome....quindi nn è un pokemon.....!

Beh, certo il tuo è bello............
ma nn vedo perché tu debba polemizzare su 'sta cazzata!

contento delle risposte?

ps. W PIGEONT

posso rubare la tua gif che lolla troppo?

x daemia: daemia i pm non li legge nessuno (non nessuno_87 :D)
perchè è scomodo arrivare fino a quella pagina dei pm, secondo me dovrebbero fare come il forum http://www.thegames.it (spero di aver scritto bene) perchè sul quel forum ogni volta che fai login ti avvisa se è arrivato un pm

DAEMIA
11-01-2004, 21.32.41
Originally posted by Annihilator_86

x daemia: daemia i pm non li legge nessuno (non nessuno_87 :D)
perchè è scomodo arrivare fino a quella pagina dei pm, secondo me dovrebbero fare come il forum http://www.thegames.it (spero di aver scritto bene) perchè sul quel forum ogni volta che fai login ti avvisa se è arrivato un pm

capirai che fatica,basta abilitare l'avviso con i pop-up -__-

stai facendo pubblicità ad un'altro forum :azz:
io non ci vedo nulla di male,ma i moderatori si :azz:

CavaliereOmbra
11-01-2004, 21.35.17
Originally posted by Annihilator_86
... secondo me dovrebbero fare come il forum http://www.thegames.it (spero di aver scritto bene) perchè sul quel forum ogni volta che fai login ti avvisa se è arrivato un pm Guarda che puoi benissimo attivare quella funzione anche su questo forum. Guarda tra le opzioni del tuo profilo (EDIT: ho postato in contemporanea a Daemia, spettacolo :D).

Inoltre per accedere alla propria area PM si può usare molto comodamente anche il menu a tendina che si trova in basso a sinistra (dove trovi l'elenco di tutte le aree del forum di M.it, in alto c'è quella dei PM).

Nessuno_87
11-01-2004, 22.23.33
Vedo che il caro amico spammone Nessuno,mio discepolo,mi ha già preceduta corregendoti,com'è efficiente questo ragazzo :niente!: (e quanto spamma :rolleyes: )

"Quanto spamma"?! :doubt2:
LEI dice "quanto spamma"???? :eek2:
:asd: Proprio lei!!! :p

Ma che LoL... :roll3:

E cmq ci sono dei Pokèmon molto + belli di quello -_-

Il pokemon melmone che puzza di fogna per esempio... mi pare che si chiamasse mucca o giù di lì :niente!:

Cmq a me da qualche giorno non funge la notifica popup dei pm... mah :rolleyes:

Warzone
11-01-2004, 22.32.12
Direi che abbiamo spammato abbastanza ;)
Lock!