PDA

Visualizza versione completa : Info

Mastrolindolindo
08-01-2004, 18.54.05
sono proprio all' inizio di questo gioco, non ci ho mai giocato e vorrei qualche consiglio da voi che siete piu' esperti!!!!!!!!!!!!!! me ne potete dare qualcuno?????????

grazie a tutti e ciao!!!!!!!!!!:azz:

DioKeel
16-01-2004, 22.52.54
quello che ti consiglio per prima cosa è di leggere il libretto che allegano al gioco...se non ce l'hai ( :rolleyes: ) lo puoi scaricare dal sito della ea simcity.ea.com però in inglese.
poi allenati con i tutorial! io ho iniziato con quelli ;)

Monnypenny
15-02-2004, 13.32.06
Benvenuto fra noi.
Fai qualche domanda precisa e forse qualcuno avrà una risposta per te.

Comunque gira sul forum e troverai utili suggerimenti e trucchetti per i tuoi simmini.

Ciao :Palka:

friskio
16-02-2004, 18.07.43
Comincia a fare esperienza con Simcity.......
dopo aver giocato 2-3 settimane con Simcity....passa a Simcity2.....giocaci per altre 2-3 settimane....
a questo punto installati Simcity3000 e giocaci per almeno un mese o due.......SOLO DOPO AVER RAGGIUNTO I 2milioni di abitanti e aver raggiunto un utile di 10milioni di dollari......puoi passare a giocare a SIMCITY4......e relativo Rush Hour..... :)

l'esperienza è quella che ti insegna cosa fare, quando farlo e come farlo.............!!

:D

cmq nn ci sono consigli generici, dipende da cosa ti capita o da cosa vuoi fare tu......

Dlmc
18-02-2004, 11.11.00
io sono passato dal 3000 al 4 sono profondamente diversi anche se l'exp facilita infatti alla prima partita la città non era un esempio di floridezza