PDA

Visualizza versione completa : Wonder Boy per Master System...

Bobbo
08-01-2004, 11.48.03
Il giorno dell'Epifania ho giocato per oltre due ore a questo gioco (sull'inossidabile Master System Converter), alternandomi con mia moglie.

Orbene, dopo oltre 20 livelli abbiamo spento sfiancati... Sono ben 40! Ma in sala giochi erano così tanti o li hanno aggiunti nella versione Master System? I continue sono infiniti ma finirlo è comunque una impresa, considerando che non si può salvar ein alcun modo...

Gran gioco comunque, molto divertente ancora oggi, non ha perso nulla col passare del tempo.

(rifatto una partitina anche al 3 , Dragon's Trap, ripartendo con la password, bello ma non ricordavo più la strada, sono Mouse Man al momento...)

Fargio
08-01-2004, 16.10.57
BELLISSIMO GIOCO. Ci giocavo a casa di un mio amico all'epoca dell'uscita. Davvero una figata di gioco. Io ero abbastanza bravino, ma non ricordo di essere andato molto lontano. Mi piacerebbe molto ritrovarlo, visto che la mia ragazza mi ha ceduto il suo MS2 :D

boygio
08-01-2004, 16.20.05
tra l'altro completo e in ottime condizioni vale un bel po'...su ebay l'ho visto girare anche a 40 euro (esagerato), ma sui 20 li vale tutti.
Io lo presi gratis da un amico che non lo usava più :D

NeO.AndY
08-01-2004, 18.24.05
Lo giocavo a casa di mio cugino da piccolo. Wonder Boy, Alex Kidd in Miracle World e un gioco di golf di cui non ricordo il nome, e le ore volavano spensierate.

boygio
08-01-2004, 18.45.41
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Lo giocavo a casa di mio cugino da piccolo. Wonder Boy, Alex Kidd in Miracle World e un gioco di golf di cui non ricordo il nome, e le ore volavano spensierate.

a 5/6/7/8/9/10/11/12/13/14/15/16.... anni qualsiasi gioco io giocassi (spessissimo in compagnia dei miei amici) il tempo volava inesorabilmente :mecry:

_n3o_
09-01-2004, 00.22.22
lo riprendo in mano ogni tanto ed è ancora un gran bel gioco. da buon hargcore gamer moderno, visto ke è parecchio faticoso come giochillo... lungo e x nulla semplice

Bobbo
09-01-2004, 08.48.53
Wonder Boy (Tom Tom, almeno in versione Europea): un personaggio da recuperare!
Sega, ci sei ancora?

Fargio
09-01-2004, 11.15.40
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.

Probabilmente Golfamania, un gioco strafigo che pagai 30 vecchie mila lire alla Standa ;)
Il MS2 mi ha segnato.