PDA

Visualizza versione completa : [UT] luci corona.

X3N0M
07-01-2004, 13.44.04
presente l'effetto "corona" delle luci? come le luci rosse "sferiche" su phobos. insomma, dovreste avermi capito :D

ho provato più volte a capire come farle, ma facendo il build per l'illuminazione non riesco a vedere l'effetto corona.
non capisco cosa manca. evidentemente devo impostare qualcos'altro che mi sfugge.
so per certo che bisogna mettere "bcorona true" nell'opzione "lightening" della luce, e poi ho anche notato che le textures su cui "poggia" la luce hanno l'opzione "bright corners".

mah...

tnx:birra:

palka
07-01-2004, 16.38.59
Originally posted by X3N0M
presente l'effetto "corona" delle luci? come le luci rosse "sferiche" su phobos. insomma, dovreste avermi capito :D certo che ho capito.

come in phobos, giusto?

apri phobos e guarda :asd:

darkstar
07-01-2004, 17.31.51
Ma lol

Devi anche assegnare la texture col flare adatto.

krolizard
08-01-2004, 13.32.43
la luce che usi per la corona deve avere luminosità a 0 e il raggio di luminosità dà la distanza max a cui vedi la corona. Se imposti la radii view cliccando col dx sulla barra della finestra vedi il raggio d'azione. La luce in realtà la farai con un'altra "torcia/lampadina".
come dice darkstar poi devi sciegliere una texture di lensflare o corona e posizionarla nella luce come skin e settare l'opzione bcorona come true.
Ti ho detto tutto a memoria e quindi qualcosa potrei averlo dimenticato ma così dovrebbe funzionare e se imposti la dynamic view dovresti vederli anche nell'editor :)

X3N0M
12-01-2004, 16.16.23
Originally posted by krolizard
la luce che usi per la corona deve avere luminosità a 0 e il raggio di luminosità dà la distanza max a cui vedi la corona. Se imposti la radii view cliccando col dx sulla barra della finestra vedi il raggio d'azione. La luce in realtà la farai con un'altra "torcia/lampadina".
come dice darkstar poi devi sciegliere una texture di lensflare o corona e posizionarla nella luce come skin e settare l'opzione bcorona come true.
Ti ho detto tutto a memoria e quindi qualcosa potrei averlo dimenticato ma così dovrebbe funzionare e se imposti la dynamic view dovresti vederli anche nell'editor :)

ah ecco perchè toppavo... :D

tnx!

ps: palka sei un lamer, ti ho detto che giàù provato ada analizzare + volte altre mappe senza capire come fare :asd:
e poi ormai ti ho superato in editing quindi taci :Prrr:

lol :D

palka
13-01-2004, 11.15.51
e poi ormai ti ho superato in editing quindi taci :Prrr:
:dentone:

darkstar
13-01-2004, 12.36.08
Siete tutti chiacchere e distintivo :sagace:

X3N0M
13-01-2004, 13.31.53
Originally posted by palka
:dentone:

o sta faccina mi ha smurfato le palle :asd:

l'hai fatta tu?

ma perchè a voi uppano le vostre faccine e al resto no?

ps: ho ancora da capire perchè hanno uppato :daifoll: -.-

palka
13-01-2004, 15.23.14
ps: ho ancora da capire perchè hanno uppato :daifoll: -.- eh... non solo... :dentone:

X3N0M
13-01-2004, 19.05.22
Originally posted by palka
eh... non solo... :dentone:

:Palka: già già.. ofrse almor ha un debole per te :roll3:

senza offesa :look:

se faccio io uno smiley uppate anche quello? scomemtto 50 € di no... ma le apparenze ingannano :notooth: :asd: