PDA

Visualizza versione completa : Le spade di Tyrael

Bortolo
05-08-2001, 18.43.00
L'idea me l'ha data Sephiroth nel topic sulle contrddizioni di diablo 2. Tyrael ci rimette tre spade: la prima è la spada delle rune che si frega Izual e si perde all'inferno, la seconda è quella che cade nella tomba di Tal Rasha e dovrebbe essere la Azurewrath, la terza la usa per rompere la pietra del mondo e forse salterà fuori nel prossimo diablo. La seconda fa schifo forse perchè Tyrael era di fretta e ha preso la prima che gli capitava, ma la prima spada dov'è? Dovrebbe essere potentissima. E la spada infernale che Izual voleva distruggere (o almeno così aveva detto a Tyrael) dov'è finita? Insomma, qualcuno ne sa qulacosa? La Blizzard che dice in proposito?

LABiRi
05-08-2001, 19.09.00
Davvero???
Io l'altro ieri ho trovato la AZUREWRATH
Me ne sono innamorato :p
e' BELLISSIMA!!

Holger
05-08-2001, 19.57.00
Originariamente postato da LABiRi:
<STRONG>Davvero???
Io l'altro ieri ho trovato la AZUREWRATH
Me ne sono innamorato :p
e' BELLISSIMA!!</STRONG>

Io l'ho venduta... :) :)

zeno
05-08-2001, 21.42.00
la spada di izuel è l'azurewrath!!quindi il problema non si pone..per quella che usa nell'ultimo atto..beh credo che la vedremo nel prossimo diablo come dici tu..

khelben82
06-08-2001, 00.42.00
Ma non LoD non doveva essere l'ultimo capitolo della serie di diablo???

Sephiroth-KK
06-08-2001, 08.41.00
A meno che la spada che abbia usato quel bast***o di Tyrel non sia la Granfather :eek:
e che la spada infernale non sia altro che la DoomBringer.....
(X i nuibbi sono 2 spade uniche elite)

LABiRi
06-08-2001, 11.32.00
Sempre per i niubbi:
c'erano anche in D1 e non erano un granchè
:D
No scherzo, la grafica della Grandfather in Diablo1 è bellissima, la migliore direi :D
Mentre la Doombringer in Diablo1 non è un granchè, in quanto anche se ha il danno magico di fuoco ti abbassa lo strenght mi pare (mi sfugge :p)

Cmq non credo che le altre due spade siano la Grand e la doom...
Mo provo a vedere che altro c'è nel codice :D
;)

Khorne
06-08-2001, 11.35.00
Anziché guardare nei codici guarda nell'Arreat Summit, che ci sono tutte... ci metti di meno ed è pure più comodo ;)

Bortolo
06-08-2001, 22.03.00
Ho fatto un po' di ricerche nell'Arreat Summit come consigliato da Khorne e ho trovato le seguenti cose:
spada delle rune fregata da Izual = Plague Bearer,
spada infernale che doveva distruggere Izual = Hellplague
C'è poi una bella spada simile all'Azurewraith ma molto più potente, la Ginther's Rift. Non mi sembra però che Tyrael l'abbia mai usata. Qualcuno ha commenti o repliche?