PDA

Visualizza versione completa : SILENT HILL 4 prime foto

lcf666
06-01-2004, 17.01.22
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/1658520040106_145822_0_big.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/1658520040106_145825_1_big.jpg
Ca is there, the first images of Silent Hill 4 has just fallen. Images resulting from a scan makes starting from an English magazine which made a success of with dégoter an exclusiveness on the play always developed by Konami. Few information filtered in connection with the history or of the gameplay of this new shutter of Silent Hill. One knows just the hero will be this time a man, answering the patronym of Henry Townsend. The exit of the play is planned for the end of the year 2004.

Fonte Jeux-France.

Spettacolo, non vedo l'ora.
Bye.

Darkside 390
06-01-2004, 17.13.33
Ottimo.
Semplicemente ottimo.

Serge
06-01-2004, 17.55.00
Uhm... sembra molto più "inquietante" del 3 :cool:

Bueno, bueno :D

DAEMIA
06-01-2004, 17.58.03
Originally posted by lcf666

Ca

che vuol dire "CA"??:doubt:
Terribiloso come sempre :yumm:

Neme
06-01-2004, 18.28.11
Lo voglio lol

Darkside 390
06-01-2004, 19.03.11
A osservare meglio le immagini lo stile si delinea come incrocio tra SH1/2, simbologismi con marchio splatter; SH3 in parte aveva già adottato questo incrocio, ma era ancora in maggioranza orientato verso lo stile del primo, anche per esigenze di trama...
Direi che si preannuncia qualcosa di interessante...

Serge
06-01-2004, 19.13.28
Vogliamo parlare dell'ipotetico protagonista?

Dalle foto non assomiglia a nessuno dei precedenti Silent Hill.

Sarà imparentato con qualcuno?

_LEVA_
06-01-2004, 20.13.35
Originally posted by Serge
Vogliamo parlare dell'ipotetico protagonista?

Dalle foto non assomiglia a nessuno dei precedenti Silent Hill.

Sarà imparentato con qualcuno?

Curiosità alle stelle già da questi primi shots, il protagonista mi sembra quello della serie televisiva di Ultraman, ahahha :D

Chino
06-01-2004, 21.29.20
Originally posted by _LEVA_
Curiosità alle stelle già da questi primi shots, il protagonista mi sembra quello della serie televisiva di Ultraman, ahahha :D

Ma chi, quello che volava con le bombolette spray? :D

_LEVA_
06-01-2004, 21.36.49
Originally posted by Chino
Ma chi, quello che volava con le bombolette spray? :D

Esatto :D

Deathbystereo
06-01-2004, 21.37.18
Fantastico, anche se speravo uscisse prima.
Speriamo che venga prima in europa come il 3 :D

ilvendicatore
06-01-2004, 21.59.36
Originally posted by Serge
Uhm... sembra molto più "inquietante" del 3 :cool:

Bueno, bueno :D
Mooooolto + inquietante...
:shooter: :shooter:

jazz2
07-01-2004, 09.24.49
beddo beddo, molto splatteroso...
il tipo che si dilania l'addome pero mi fa un po skifo :brr:

Giovix89
07-01-2004, 12.30.05
veramente bello.

boygio
07-01-2004, 15.06.03
:heart:

Darkside 390
07-01-2004, 16.00.25
Originally posted by _LEVA_
Questo è nulla, adesso faccio uno zoom della stanza nella prima immagine e analizzo ogni centimetro di pixel per tirarne fuori un significato...
E' QUESTO il bello di SH, analizzarlo a fondo :D

Ad occhio i mostri che escono dalle pareti potrebbero indicare una sorta di "Nascita" proprio ad impersonare il cambiamento, il distacco che SH4 rappresta dagli altri capitoli, anche se allo stesso tempo rimane fedele allo stile in generale, come dimostrano le pareti rossa dalle quali emergono che hanno una somiglianza impressionante con la stanza-utero di SH2 e le tende sotto cui lavora il vecchio Valtiel in SH3...anche se direi che il materiale sembra nettamente più simile alle tende...magari più affinità verso lo stile del 1? O meglio, indica il 1 prechè l'emersione simboleggia ANCORA la nascita del dio da qualcuno...quindi connessioni non necessariamente con SH1, ma sicuramente più staccato dal 2 che dall'1...

PIAsupersaijan
07-01-2004, 18.50.44
DIVINO!
ADORO QUESTE AMBIENTAZIONI!

kaiser77
07-01-2004, 19.33.07
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/1658520040106_145822_0_big.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/1658520040106_145825_1_big.jpg
Ca is there, the first images of Silent Hill 4 has just fallen. Images resulting from a scan makes starting from an English magazine which made a success of with dégoter an exclusiveness on the play always developed by Konami. Few information filtered in connection with the history or of the gameplay of this new shutter of Silent Hill. One knows just the hero will be this time a man, answering the patronym of Henry Townsend. The exit of the play is planned for the end of the year 2004.

Fonte Jeux-France.

Spettacolo, non vedo l'ora.
Bye.

-ptrebbe essere il figlio di cybill che viene chiamato dalla forze sinistre di silent hill le quali si vogliono vendicare di sua madre...

-è il figlio di james (tenuto nascosto in silent hill 2) che vuole sapere dov'è finito suo padre e inizia ad indagare...

-potrebbe essere un figlio di dalia gillespie magari allontanato da lei dagli assistenti sociali quando era bambino perchè ritenuta pazza e ora per qualche oscura ragione viene a farsi una vacanza a silent hill

Darkside 390
07-01-2004, 20.33.12
Originally posted by kaiser77
-ptrebbe essere il figlio di cybill che viene chiamato dalla forze sinistre di silent hill le quali si vogliono vendicare di sua madre...

-è il figlio di james (tenuto nascosto in silent hill 2) che vuole sapere dov'è finito suo padre e inizia ad indagare...

-potrebbe essere un figlio di dalia gillespie magari allontanato da lei dagli assistenti sociali quando era bambino perchè ritenuta pazza e ora per qualche oscura ragione viene a farsi una vacanza a silent hill
Ma che è, Silent Hill o Beautiful?
:D

PIAsupersaijan
07-01-2004, 20.35.47
Haahaa!
Mitico Dark?Come stai?
Grazie per avermi aiutato col 3 della serie!

kaiser77
07-01-2004, 20.36.47
Originally posted by Darkside 390
:D

beh come spunti non sarebbero male :P

Darkside 390
07-01-2004, 20.37.16
Originally posted by PIAsupersaijan
Haahaa!
Mitico Dark?Come stai?
Grazie per avermi aiutato col 3 della serie!
De nada.
Non vedo l'ora di avere il 4 tra le rapaci manine per sezionarlo a fondo e cominciare a sfornare teorie :D

kaiser:

TUTTI i fan di SH vorrebbero un ritorno di Cybil, anche solo un ipotetico figlio, magari anche meglio se il risultato del connubio con Harry...
Ma SH3 ha decretato che in SH1 Harry ha ammazzato Cybil
(E' logico se ci pensi...COME poteva sapere che il liquido serviva a contrastare "le forze maligne"? Lo ha constervato per il medaglione di Heather dopo averlo socperto, molto tempo dopo...)

Serge
07-01-2004, 20.44.39
Udite, udite il protagonista è......

... il pizzaiolo della città vicina. Doveva consegnare una pizza a Piramid Head e ci è rimasto in mezzo :notooth:

kaiser77
07-01-2004, 20.46.23
De nada.
Non vedo l'ora di avere il 4 tra le rapaci manine per sezionarlo a fondo e cominciare a sfornare teorie :D

kaiser:

TUTTI i fan di SH vorrebbero un ritorno di Cybil, anche solo un ipotetico figlio, magari anche meglio se il risultato del connubio con Harry...
Ma SH3 ha decretato che in SH1 Harry ha ammazzato Cybil
(E' logico se ci pensi...COME poteva sapere che il liquido serviva a contrastare "le forze maligne"? Lo ha constervato per il medaglione di Heather dopo averlo socperto, molto tempo dopo...)

si... quindi il superfinale di silent hill 1 era una stronzata? non ci credo... dita incrociate...

.Dinofly
07-01-2004, 21.24.24
Resident Evil regna, c'è poco da fare http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

KAKUGO
07-01-2004, 22.15.33
secondo me il protagonista è un boxaro che deve espiare l'enorme colpa del divertirsi con quella chiavica di console:D

lcf666
07-01-2004, 22.28.15
Originally posted by KAKUGO
secondo me il protagonista è un boxaro che deve espiare l'enorme colpa del divertirsi con quella chiavica di console:D
Io con l'X mi STRADIVERTO e non devo espiare nessuna colpa,anzi
Bye.

boygio
07-01-2004, 22.37.59
Io con l'X mi STRADIVERTO e non devo espiare nessuna colpa,anzi
Bye.

io pure.
Non capisco perchè bisogna sempre scadere nella console war infantile :azz:

OCP
07-01-2004, 22.48.48
Originally posted by KAKUGO

Da te questa non me l'aspettavo...:(
Una volta tanto che un topic non finisce in un'inutile CW....:azz:

Serge
07-01-2004, 23.41.54
Originally posted by .Dinofly
Resident Evil regna, c'è poco da fare http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Dipende dai punti di vista. Io preferisco di gran lunga Silent Hill

(oh no, ora il Neme mi scanna.... :look: )

PIAsupersaijan
07-01-2004, 23.47.48
prima di uscire già li abbiamo etichettati e bollati sti giochi...per quasi qualcuno lo ha già completato prima ancora che esca?

P.S.
Sia Resident Evil sia Silent Hill sono dei CULT se posso permettermi chi ama il genere li gioca entrambi con piacere!

Darkside 390
08-01-2004, 09.40.58
Originally posted by PIAsupersaijan
P.S.
Sia Resident Evil sia Silent Hill sono dei CULT se posso permettermi chi ama il genere li gioca entrambi con piacere!
Persino quell'ameba assatanata del neme reputa la saga SH come pietra miliare del genere...il che è tutto dire :asd:
D'altro canto io ho fatto la gavetta con RE e ne seguo i nuovi capitoli ancora oggi.

PIAsupersaijan
08-01-2004, 09.43.47
Persino quell'ameba assatanata del neme reputa la saga SH come pietra miliare del genere...il che è tutto dire
D'altro canto io ho fatto la gavetta con RE e ne seguo i nuovi capitoli ancora oggi.

quoto a pieno! :D

Neme
08-01-2004, 14.51.52
Persino quell'ameba assatanata del neme reputa la saga SH come pietra miliare del genere...il che è tutto dire :asd:

lol t adoro Dark:D.Cmq sia SILENT HILL che BIOHAZARD sono due capolavori assoluti.

lcf666
08-01-2004, 14.55.32
Dopo i primi scans di Silent Hill 4: The Room tratti dalla rivista ufficiale americana PlayStation 2, ecco un breve riassunto delle informazioni pubblicate:

Il protagonista della storia risponde al nome di Henry Townsend, un residente di Ashfiels (un città nei pressi di Silent Hill), il quale, dopo un terribile incubo, si risveglia chiuso nel suo appartamento. "Le finestre non si aprono, le mura non possono essere abbattute, il telefono non funziona e nessuno può udire la sua voce dall'esterno", ha così descritto la scena iniziale Akira Yamaoka, il produttore del gioco. "La porta principale è chiusa da un lucchetto e da alcune catene. In pratica, è intrappolato! Dopo 5 lunghi giorni di agonia, Henry scopre un ampio buco nel pavimento del suo bagno, dal quale provengono strani e poco rassicuranti rumori. Henry a questo punto non può fare altro che ampliare l'unica via di uscita ed entrarci ...".
Yamaoka ha così continuato: "Una volta entrato, Henry trova un mondo abitato da strane creature e fantasmi ... hmmm ... nessuna idea di dove potrebbe essere? A voi la scelta di decidere se restare al sicuro nell'appartamento, a discapito di un gioco monotono e noioso, oppure di avventuarvi nel misterioso mondo e cercare una via di fuga. La trama principale mette in correlazione la stanza dove vivete all'universo estrano al vostro mondo. Perchè è situato al di là della vostra stanza un mondo così terribile?".

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici del progetto, Akira Yamaoka ha smentito le voci di un possibile utilizzo del motore grafico messo a punto per Metal Gear Solid 3 da Konami. Buona parte degli scenari di gioco saranno del tutto nuovi, ma nel corso della storia vi capiterà di rivisitare luoghi già conosciuti e di incontrare dei noti personaggi della serie. "Rispetto al passato, abbiamo puntato principalmente su colori molto scuri nella realizzazione degli ambienti, il tutto condito da molti effetti luce".

Fonte ConsoleNetwork.

I WANT THIS GAME.
Bye.

boygio
08-01-2004, 15.07.00
Originally posted by NEMESIS T03
lol t adoro Dark:D.Cmq sia SILENT HILL che BIOHAZARD sono due capolavori assoluti.

sicuro, però preferisco un pelino di più Silent Hill :birra: