PDA

Visualizza versione completa : aiutate un povero druido

Gaisca
05-08-2001, 16.31.00
ho da poco iniziato un druido ed ho così distribuito il tutto al 17° livello
forza 52
destrezza 37
vitalità 45
energia 26

per le skill invece
tutte ad 1
corvo
spirito del lupo
rampicante velenoso
quercia saggia
vite carogna

il ramo elementale tutto a 0 visto che sono un licantropo
poi per il ramo mutaforma
licantropo 6
licantropia 5
furia ferina 1
ho un ponto da parte in attesa del 18° livello
Ora vorrei sapere se va bene sta distribuzione, se devo pompare di più qualche stats come per esempio vitalità.
per le evocazioni ho un dubbio, meglio quercia saggia o cuore del ghiottone? Secondo me meglio il secondo, per voi? Per i rampicanti quale è meglio, quello che ti cura o quello che ti rigenera mana? Anche in questo caso penso il secondo, ma fatemi sapere la vosta. Ancora altro dubbio, è buona la skill morso, mi sembra sinceramente piuttosto appetibilel, però l'unica pecca è che devo avere come prerequisiti anche alcune abilitàa dell'orso, vero? Che ne pensate voi? Per quanto riguarda le skill, vi sembrano ben messe sino ad ora? Vale la pena prendere corazza ciclonica, anche se non posso evocarla mentra sono trasformato, lo posso sempre fare nei momenti tranquilli. Grazie per la pazienza sino ad ora dimostratami ciao.

destino
05-08-2001, 17.34.00
Non ho un druido quindi non posso risponderti, prova a vedere qualche topic + sotto. Comunque tutte quelle skill a 1 mi sembrano punti sprecati... Potevi aspettare un attimino :D :D :D

Eyescream
05-08-2001, 21.58.00
Tanto per attivare le ultime skill, sulle altre skill precedenti devi dare almeno un punticino!