PDA

Visualizza versione completa : SALUTI E DOMANDE

Pra
05-08-2001, 15.37.00
Sono nuovo,del forum non di Diablo II,quindi ciao a tutti.quando torno dalle vacanze magari ci si vede x fare qualche quest a LoD,considerando che dovro`iniziare daccapo :( ueeeeeeeeeh ueeeeeeeeh!
Comunque,vi faccio qualche domanda x vedere se conoscete il gioco...!!!
Scherzi a parte,e`vero che le parole runiche non funzionano su oggetti magici?
E i mercenari,quando muoiono,lasciano a terra gli oggetti con cui li avevamo addobbati?
non mi vengono + domande ma se me ne verranno vi faro` sapere,x la vostra felicita`.Ciao ciao a tutti.

Gaisca
05-08-2001, 16.48.00
Innanzi tutto benvenuto, per le parole runiche ti dico NO non funzionano su oggetti magici, ci vogliono per forza normali e con un certo numero di buchi. Il mio mercenario non è mai morto, visto che sono all'inizio, non so nemmeno se può essere resuscitato, ovviamente quest'ultima è una domanda che giro a tutti gli altri.

Master Of Puppets
05-08-2001, 17.24.00
Il mercenario può essere resuscitato in ogni atto.
Quando schiatta la roba non cade in terra ma gli rimane addosso e quindi se la rivuoi devi x forza resuscitarlo.
Se cambi mercenario senza togliere la roba al vecchio... fai ciao ciao con la manina ai vecchi item :D :D
Se al IV° atto ti muore il mercenario e te lo fai mangiare da 1 di quei mostri mangia carogne.. rifai ciao ciao con la manina agli item :D :p :D

Credo di non aver dimenticato nulla, al limite ho solo cannato qualcosa :p :D :p

Master Of Puppets
05-08-2001, 17.24.00
Ah dimenticavo... benvenuto :D :D :D

The El-DoX
05-08-2001, 17.25.00
i mercenari in LOD kuando skiantano vanno resuscitati dal townpeople ke li vende... e mantiene gli oggetti.

cioaz

Pra
07-08-2001, 05.38.00
Ok,grazie a tutti,ma sentite,x fare un personaggio magazzino devo x forza giocarci x + di 2 ore?E mi conviene X fare lo scambio,fare una partita mia con la password?
E l`ultima:+ o - quanto e` facile trovare una SoJ nei vari liv di difficolta`?
grazie mille a tutti,ciao :p :p .

Gollum
07-08-2001, 06.32.00
Ciao....e benvenuto

2 ore di gioco servono solo per mantenere l'account semmai ti devi ricordare di usare i personaggi almeno una volta ogni tre mesi max.

Per passare items etc.. da un personaggio ad un altro è meglio se ti fai tenere il game da un amico ad ogni buon conto puoi fare tutto da solo partita con pass ovviamente e almeno 5-6 minuti di gioco prima di uscire e rientrare altrimenti il server non ti mantiene il game-Per le cose importanti fatti aiutare da un amico che se per un motivo il game cade la roba è persa!!!

Per i SoJ non ti so dire perchè non ne ho trovati per ora

Ciao....

Khorne
07-08-2001, 07.10.00
Quanto è facile trovare un SoJ?

7 mesi che sono in rete.
Mai visto uno.

Rendo l'idea? :)

Pra
07-08-2001, 17.13.00
Credo proprio di si,Khorne...
Sentite,ma come regola generale (a parte le eventuali eccezioni),gli oggetti rari valgono + o - di quelli dei sets?
Poi,io non ho capito bene la storia del drop e del liv...cioe` se io sono di 30 liv possono dropparmi oggetti di 50 liv?c'e` un limite,nel senso che se sono di primo liv non penso che mi dropperanno ogg di 40 liv,o potrebbero?
Poi sempre x i pg magazzino,isi puo`limitare il liv dei personaggi della partita?Xche` se e` cosi`io potrei farne una limitando il liv (x es) al decimo mentre faccio lo scambio nell'act 5 e non rischio di perdere gli oggetti,o no?
grazie ancora a tutti,ma vi esaurirete mai?
Spero di no!!! :D :D :D

Gollum
07-08-2001, 17.28.00
Ciao....
7 mesi e niente.. :( :( :( :( :( :( :(
col culo che ho passeranno anni.

Attenzione con la limitazione dei livelli perchè quando hai tanti pg rischi se non fai conti precisi di non rientrare in partita con qualcuno;e ad ogni buonconto se il game cade cade e basta e la roba è persa.
io ho massima apertura dei livelli nelle partite che creo se devo passare roba mi limito solo ad aggiungere una password ,se sono solo senno al limite non serve neanche quella se c'è un amico usi lo scambio e a quel punto chi c'è c'e.

Ciao....

Khorne
07-08-2001, 20.29.00
Originariamente postato da Pra:
<STRONG>Sentite,ma come regola generale (a parte le eventuali eccezioni),gli oggetti rari valgono + o - di quelli dei sets?
Poi,io non ho capito bene la storia del drop e del liv...cioe` se io sono di 30 liv possono dropparmi oggetti di 50 liv?c'e` un limite,nel senso che se sono di primo liv non penso che mi dropperanno ogg di 40 liv,o potrebbero?
Poi sempre x i pg magazzino,isi puo`limitare il liv dei personaggi della partita?Xche` se e` cosi`io potrei farne una limitando il liv (x es) al decimo mentre faccio lo scambio nell'act 5 e non rischio di perdere gli oggetti,o no?
grazie ancora a tutti,ma vi esaurirete mai?
Spero di no!!! :D :D :D</STRONG>

Valgono di più i rari o i set? Dipende CHE rari e CHE set. Altamente variabile.

Il drop NON dipende dal tuo livello, ma dal livello del mostro. Tu puoi anche essere di 1° che se ammazzi un mostro di 60° (difficile :)) potrà sputare roba buona, così come anche se sei di 99° e ammazzi uno Zombi in normal non riceverai altro che pattume :).

Limitare il livello? Sì, puoi. C'è l'opzione quando crei la partita. Però lo sconsiglio assolutamente, in quanto in genere il pg col quale giochi è di alto livello e i magazzini son di 1°... ergo nel game o non entra il pg o non entrano i muli... ergo è una cagata pazzesca :)

Ci esauriremo mai? Mistero :D

Pra
08-08-2001, 05.08.00
khorne 6 sempre il N 1!
Comunque...ultime domande poi smetto,giuro,anche xche` poi parto...
A quando e` prevista la famosa 1.09 riparatrice?
Chi ha fatto gli oggetti crafted?Sono veramente di qualita` superiore?Cioe`,ne vale la pena?
E poi,in hell TUTTI o quasi sono resistenti a qualcosa,ma tutti tutti o i mostri schiavi no?
Ciao a tutti...ancora :p :p :p

Pra
08-08-2001, 06.19.00
Ops,mi dimenticavo di una domanda che ho da tempo...leggendo le varie post mi e` sembrato di capire che con l'aiuto di vari oggettini le skills possono superare il liv 20,c'ho preso?
comunque si,era una cacata l'idea di fare una partita limitandone il liv.,grazie e ariciaoooo
:D :D :D

Khorne
08-08-2001, 07.15.00
1. La 1.09 era prevista per fine luglio/inizio agosto... mah, forse faranno vacanza pure alla Blizz :)

2. Ho fatto qualche crafteddino (piccolo crafted :)), e sono uscite cose buone pure con poco, tipo un amu +1skill +10% corsa 4% life leech e +vita... nulla di totale, ma buonino direi :)

3. In hell TUTTI son resistenti e quasi TUTTI son anche IMMUNI a qualcosa; e con TUTTI si intende proprio TUTTI... pure gli zombi e i ratti di Quill.

4. Si può arrivare a più di venti eccome.
Limitarne il livello però è una cosa saggia... pensa un'inca con Muro a 40 e Dominio a 40... mi pare UN POCHINO esagerata come cosa :D

Eyescream
08-08-2001, 07.47.00
Forse intendeva "limitare la differenza di pg in una partita" + che "limitare i punti assegnabili ad una skill".

dadeb
08-08-2001, 08.58.00
Originariamente postato da Pra:
<STRONG>Ops,mi dimenticavo di una domanda che ho da tempo...leggendo le varie post mi e` sembrato di capire che con l'aiuto di vari oggettini le skills possono superare il liv 20,c'ho preso?
comunque si,era una cacata l'idea di fare una partita limitandone il liv.,grazie e ariciaoooo
:D :D :D</STRONG>

Adesso trovare oggetti che ti aumentano le skill e' molto + facile di prima ... parecchie tipologie di oggetti che davano +1 alle skill adesso danno anche +2 (vedi elmi) ...quindi puoi arrivare trnquillamente ad un bel +10 alle skill senza troppa difficolta... io sull'inca sono arrivato ad avere un +8 alle skill senza usare jordan ma io sono sfigato a trovare items , con find items a 200% non trovo un tubo :cry:
Per quel che riguarda il creare game limitando il livello dei pg presenti nel game puo' essere utile x non avere problemi con qualche rompipalle che vuole fare il prepotente ... io non lo faccio mai xhe' + pg nella partita = + exp...