PDA

Visualizza versione completa : Ritorno

hellfire
06-01-2004, 11.55.47
salve a tutti. :birra: :birra:

dopo un periodo di diserzione, sono tornato con il supporto del computer nuovo e dell'ADSL. era ora.........

comunque, giusto per gradire (e per ricomnciare subito l'attività) ditemi dove posso trovare uniformi occidentali e orientali con mimetismo invernale.

enricoaulino
15-01-2004, 00.24.33
Ciao, vedo che ti hanno salutato praticamente tutti
per quanto riguarda la tua domanda prova quì:
http://ofp.gamezone.cz/
sicuramente in questo forum c'è chi ti può indirizzare meglio di mè, magari adesso che il post risale..

X3N0M
15-01-2004, 13.51.13
Originally posted by hellfire
salve a tutti. :birra: :birra:

dopo un periodo di diserzione, sono tornato con il supporto del computer nuovo e dell'ADSL. era ora.........

comunque, giusto per gradire (e per ricomnciare subito l'attività) ditemi dove posso trovare uniformi occidentali e orientali con mimetismo invernale.

ciao Helfire :asd:

hellfire
15-01-2004, 14.47.31
grazie per l'url, ma ho già visto lì e non sono molto forniti in campo winter camounflage.

ts_matt
15-01-2004, 16.01.20
nn farti addons strani del cazzo, che nn li usera nessuno...

cè Winter Nogojev di Kegetys, che viene usata abb. in multiplayer, è kolgujev con la neve, comprende omini e mezzi, e nevica pure :)

hellfire
15-01-2004, 22.54.36
io avevo fatto caso a qinter nogojev, e la sto scaricando (tra una cosa e l'altra, eheheh) con net vampire. non pensavo che avesse incorporato sia uomini che mezzi.