PDA

Visualizza versione completa : Hidden and Dangerous 2

Breaker
05-01-2004, 23.56.30
Finito !!! :D :birra: :cool:

che dire? bello fino alla fine... altro che call of duty ( :p ).
Peccato che sul finale non si siano sprecati troppo, ma lo stesso ne vale la pena, ora come ora posso dire che il gioco vero e proprio inizia con la fine della campagna in Africa, da lì in poi tutte le missioni sono ambientate in locazioni graficamente molto molto belline e gli spunti tattici sono innumerevoli.

Qualcun altro è arrivato fino in fondo?

drogheno
06-01-2004, 01.15.18
Non puoi paragonarli, Hidden è un FPS che si basa sul tatticismo e realismo, invece Call si basa sulla spettacolarità l'immediatezza ed il coinvolgimento psicologico !!!
Nessuno a mai detto che Call of Duty fosse un gioco realistico.
E' come paragonare Perfect Dark ad Halo !!!
:cool: :cool: :cool:

Breaker
06-01-2004, 02.33.28
visto pernacchia tra parentesi? si? no? era una battuta... scherzo... trastullo... facezia... frivolezza capisc? :D

ma tanto per spirito di polemica rilancio dicendo che a me piace parlare di videogame in generale, odio le categorie e quindi da un certo punto di vista ritengo hd2 una forma di intrattenimento più "matura" rispetto a COD e perciò più meritevole della mia attenzione... ari :p :D

in ogni caso siamo entrambi OT perchè il topic di questo 3d è da ricercarsi nella domanda: "Qualcun altro è arrivato fino in fondo?"

tenchiu. :birra:

ding
06-01-2004, 05.59.04
no... purtroppo... non l'ho nemmeno ancora provato né visto a comprare... non l'ho manco cercato molto, a dire il vero... approfitto un nanosecondo del topic per chiedere sull'inizio: c'è una demo? ^^'

vabé, vado vedere in area files :D

Krycek
08-01-2004, 00.43.48
lol ci sto arrivando piano piano alla fine e' un gran gioco comunque,veramente belle tutte le missioni!
Lo uso sopratutto in multy perche anche con qualche piccolo bug lo trovo grandioso.

Mach 1
08-01-2004, 01.12.38
Originally posted by Breaker
me piace parlare di videogame in generale, odio le categorie

è meglio Doom3, Nascar Racing season 2003 o pro evolution Soccer?

ding
08-01-2004, 02.36.35
io la penso come breaker, sinceramente... e ti dico che, non avendo provato i secondi e non avendo mai visto il primo se non di striscio, ti dico nessun dei 2, lol...

però penso nascar

Breaker
08-01-2004, 10.17.27
in ogni caso il 3d ha un topic preciso :azz: :p :angel2: