PDA

Visualizza versione completa : Broken Sword...

Algaroth
05-01-2004, 18.38.56
So che vecchio, ma ho scoperto la sua esistenza pochi minuti fa, e la presenza di un avventura grafica (in assoluto il mio genere di gioco preferito) su gba mi ha piacevolmente stupito.

Qualcuno l'ha provato? Com'? E l'interfaccia, come hanno sostituito l'interfaccia punta-e-clicca presente su pc? Mi consigliereste di prenderlo? Dove lo trovo? C' in italiano? [prende fiato] Scusate la mitragliata di domande! :D

MrNinty
06-01-2004, 11.52.14
Originally posted by jarod82
So che vecchio, ma ho scoperto la sua esistenza pochi minuti fa, e la presenza di un avventura grafica (in assoluto il mio genere di gioco preferito) su gba mi ha piacevolmente stupito.

Qualcuno l'ha provato? Com'? E l'interfaccia, come hanno sostituito l'interfaccia punta-e-clicca presente su pc? Mi consigliereste di prenderlo? Dove lo trovo? C' in italiano? [prende fiato] Scusate la mitragliata di domande! :D

molto bello, curaro e divertente come gli altri episodi, l'interfaccia buona, muovi il personaggio col d pad e con i dorsali selezioni ci con cui si pu interagire.
in italiano .

Algaroth
06-01-2004, 13.03.17
Originally posted by MrNinty
molto bello, curaro e divertente come gli altri episodi, l'interfaccia buona, muovi il personaggio col d pad e con i dorsali selezioni ci con cui si pu interagire.
in italiano . Grazie! Spero di trovarlo, in giro... e magari a un prezzo ragionevole. Vado un po' OT (in un topic creato da me... complimenti a me stesso!), ma trovo un po' assurda la politica dei prezzi dei giochi GBA... i nuovi giochi escono ad un prezzo relativamente ragionevole, spesso al di sotto dei 40 , ma i giochi pi vecchi, quelli usciti assieme al GBA stesso, costano tutt'ora, dopo anni dalla loro uscita, i pi di 50 iniziali, se li si cerca nuovi (l'usato non l'ho mai considerato pi di tanto, neanche so perch...). Invece, un gioco per pc dopo un anno costa gi la met, e anche il Cubo ha una collana di giochi in "edizione economica"... non capisco proprio perch il GBA no...