PDA

Visualizza versione completa : Mi servirebbero alcune info [EU - Closed]

jkappa
05-08-2001, 13.48.00
Per prima cosa mi presento, sono Kappa.

Ho iniziato da poco a giocare a D2 nei Reami e ci sono un paio di cose che vorrei chiedere riguardo...

La prima è più importante; posso passare oggetti a gli altri PG del mio account?
Ho fatto delle prove riguardo, creando una partita con un PG lascio a terra un ITEM esco dal game e rientro nello stesso con il nuovo PG. In questo modo sono riuscito a passare qualcosa al mio 2° PG ma su 5 prove in 3 occessioni la partita non era più in memoria... Credo dipenda dalla velocità in con cui si esce e rientra con ulteriore player... però non conosco il delay effettivo della partita.. e inoltre è rischioso perchè basta una minima botta di lag che si perde tutto...

Altra cosa.. ho il nascondiglio pieno di gioielli... questi danno qualche combinazione uniti ad altri oggetti nel cubo horadrim o posso venderli e/o utilizzarli senza poi dovermene pentire? Da quel che ho visto servono solo per gli item artigianali che per ora non produco...

Ultima domanda... c'è qualche gilda su EU che accetta niubie con scarsa frequenza in game e senza regolamenti interni troppo opprimenti? :p

Thx per le eventuali risposte

bye :cool:

The El-DoX
05-08-2001, 13.58.00
riekkomi tornato temporaneamente dal mare per risponderti al volo...

1-Certo ke puoi, ma l'operazione è alkuanto riskiosa, perkè se per caso ti salta la connessione, riski di perdere la partita...
tieni presente ke dopo averlo creato, il game rimane in memoria sul server dopo 5 minuti e si cancella se non vi sono accessi per altri 5 minuti... proteggi il game con la PWD!

2-Boh, non ne sò ankora nulla.

3-Ce ne saranno una marea! :)

Hiwer
05-08-2001, 14.01.00
Ciao benvenuto,allora x passare gli items tra due pg,dovresti creare 1 partita e restarci circa cinque minuti in modo da stabillizzarla,poi prima di buttare gli item a terrra fai una prova eschi e rientra se tutto funge fai lo scambio se no riprovi a creare e ripeti il procedimento.
Gli oggetti armi ecc, li puoi usare x fare gli ogg. crafted,trovi le combinazioni sulla pagina principale di blizzardplayers

jkappa
05-08-2001, 15.14.00
:D Thx
Non credevo di ricevere risposta così immediata :)

Ora ho capito perchè il rientrare in game non funzionava, passava troppo poco tempo dalla creazione mentre le volte in cui ero riuscito a passare l'item ero in game gia da un po'...

Ho visto e mi sono stampato le combo per il cubo pubblicate nella page di diabloitalia :D però da quel che ho capito i gioielli li si utilizza solo per gli artigianali e non possono fondersi tra loro per ottenere un gioiello superiore.. Cmq thx ancora per l'aiuto

bye

Khorne
05-08-2001, 20.10.00
...il modo migliore per passare oggetti è cmq farsi "reggere" il game da un amico, di modo che anche con disconnessioni, lag o palle varie non si perde tutto...

JEDI
06-08-2001, 00.24.00
Non mi resta che darti il benvenuto, ma dimmi una cosa, con quel nome cosa fai? Sei un agente della Spectre? :D

jkappa
06-08-2001, 04.29.00
eheheh no è solo l'iniziale del mio cognome e del mio nome con l'aggiunta del soprannome :D

bye

jkappa
07-08-2001, 00.48.00
Chiedo nuovamente il Vs aiuto per un grosso problema...

Possiedo 2 PC in LAN connessi alla rete tramite ADSL utilizzando Winproxy come prg di condivisione connessione..

Vorrei acquistare una seconda copia di diablo & LoD per poter giocare assieme a mia moglie nei reami in closed ma facendo delle prove utilizzando il mio account sul pc secondario non mi da la possibilità di entrare in btnet segnalandomi "reami non in linea" pero' se provo a lanciare la 2° connessione mentre sono in game con il primo pc mi segnala che non è possibile entrare in quanto il key e (giustamente) gia utilizzato...

Riassumendo quello che ho scritto (si capisce poco mi sa ehehhe) posso entrare nei reami utilizzando una connessione condivisa con 2 CD e quindi key originali differenti o rischio di comprare la 2° copia e non farmene nulla?
Vi prego se c'è un modo per poter risolvere di cui siete a conoscenza ditemelo o sarò costretto a cedere (brrrrrrr) il mio PC a mia moglie...

Thx (sigh) bye

Gimli
07-08-2001, 02.20.00
Mi sa ke ti tocca comprare 1 altro LoD, oppure trovare 1 che non gioca in multi e farti dire la cd key.

jkappa
07-08-2001, 04.02.00
Il problema non è quello di comprare un'altro LoD, ho gia 2 Diablo II originali...

Il problema è.. funzionerà in BTNET con connessione condivisa via LAN?

Ripeto ora come ora ho 2 installazioni, una Ok sul PC che fa da server alla rete sul PC client ho installato un Diablo2 (originale con key propria) ma l'espansione è la stessa che utilizzo sul server e provando ad entrare in BTNET dal client mi dice appunto che non riesce a connettersi ai reami...
Non vorrei che il passaggio da proxy mi impedisse proprio il game nei reami.. :(

cya

jkappa
07-08-2001, 10.12.00
UP

Khorne
07-08-2001, 10.17.00
Io PENSO che possa funzionare... ma non son un tecnico e non ti posso dare alcuna garanzia :) l'unica è provare, ma in teoria rilevando 2 cd-key diverse non dovrebbe far casini.

Godran-sfa
07-08-2001, 12.51.00
Dipende semplicemente dai controlli che fa in accesso... Se vuole 2 IP diversi sei fregato altrimenti si può fare... cmq mi sembra che chiarimenti sul proxy siano nella cartella di diablo sul tuo pc in locale... la cartella si chiama support ed è un sito visibile in locale che ti chiarisce soluzioni a problemi tecnici tipo questo credo... altrimenti la cosa migliore se non trovassi risposta neanche li è scrivere alla blizzard... vedi un pò ma è un bel problema... cmq un mio compare di clan gioca in rete con 2-3 pc quindi se pò fa ma non so come li configura... :rolleyes:

jkappa
07-08-2001, 18.03.00
OK, l'importante e che cmq si possa fare, se il tuo amico è riuscito a farne partire 3 in rete su BTNet non dovrei aver problemi a farne andare 2 :)
ok Thx vado a comprarlo hehehe

jkappa
07-08-2001, 22.18.00
ARGHHH!!!!!

Allora ho configurato Winproxy come indicato nel support di blizzard, ho installato sulla macchina client SocksCap32 ma non mi lancia il game....
Hellpppp se qualcuno è riuscito nell'operazione mi dica come ha fatto io sto impazzendo... ho provato di tutto...

Thx ancora per l'aiuto....

jkappa
08-08-2001, 16.25.00
UP!

Lo sò che vi sto angosciando ma per me è una questione vitale hehehe

cya

Khorne
08-08-2001, 16.45.00
Eheh ti risponderei volentieri ma purtroppo non ho la minima idea di come risolvere il tuo problema... :)

Godran-sfa
08-08-2001, 17.59.00
La cosa più veloce ( :rolleyes: ) da fare è contattare la blizzard... se non lo sanno loro... Qui se non ti hanno risposto fino ad ora non trovi risposta secondo me... a meno che il super mega esperto di turno adesso sia su una spiaggia a contare i topless senza pensare a questo forum... bella pe lui! :D

jkappa
09-08-2001, 10.58.00
UP
Eccomi nuovamente ad angosciarvi ehheehhe

Scherzi a parte cerco di tenere in alto il topic in attessa/speranza che qualche guru delle reti torni dalle vacanze e che magari mi sappia dare dei consigli per risolvere il mio problema...

jkappa
09-08-2001, 19.41.00
TADAAAAAAAAAA!!!!!!

DA OGGI NON VI STRESSERO' PIU' (ALMENO PER QUESTO PROBLEMA GHHGHG) DOPO UNA GIORNATA PASSATTA A FAR "ESPERIMENTI" DI OGNI GENERE SONO RIUSCITO A FAR PARTIRE I REAMI SUL PC IN LAN DELLA MIA CONSORTE!!!!!

Grazie cmq a tutti per l'aiuto..

:D :D :D :D :D