PDA

Visualizza versione completa : - Constricting Ring -

KappaGiBi
05-01-2004, 17.54.57
Is the Constricting Ring enabled?
No, it's not now and has never been droppable. We have it listed on our Unique Rings page, and the ring's full stats are listed in the game files, but it has a 0, instead of a 1, in the "completed" column in uniqueitems.txt, the actual game file that sets the properties on Unique items, which makes it undroppable. Anyone who knows anything about MPQ extracting or mod-making can verify this in 30 seconds, and enable it to drop in their Off-realm games while they are at it. (Info about mod-making found in our SP FAQ.)
Constricting rings are showing up for trade/sale in September 2002, and have been heavily-duped. As far as we know, these are not legit items, and have been somehow hacked out of the game code and then duped to spread them so widely. They have shown up on all the realms by now, further ruining the game for legit players.

What could drop the Constricting Ring?
If the item were enabled, the only monsters in the game that could possibly drop the ring are Baal and Nihlathak, since the ring has an ilvl 95, and monsters must be as equal or higher to the ilvl of a unique to drop it. Baal is mlvl 95, Nihlathak is mlvl 98. It might also be possible to find it from chests late in Hell, since though they are capped at ilvl 75 in the game code, people have found items much higher than that from them, including some charms with modifiers that no monster can drop.

Questi sono spezzoni della pagina delle FAQ del sito www.diabloii.net che ho trovato cercando informazioni sul Constricting Ring. In pratica, se ho ben capito, dice che il Constricting Ring NON è ma stato abilitato dalla Blizzy ( secnda parte del primo quote), ma bensì è frutto di un hack. Apparte che non mi spiego come possa esser successo, però io sapevo che il Constrcting era stato abilitato per un breve periodo di tempo, ma legalmente, dalla blizzy stessa, ma, appunto, solo per un breve periodo, dopodichè venne disabilitato. Quei pochi esemplari che vennero "spawnati" furono poi dupati in massa, ma questo è un altro paio di maniche.
Vorrei sapere in definitiva chi ha ragione...è vero che è stato abilitato da "terzi", oppure se nn è così, visto che con la 1.09 nn veniva generato, in quale patch venne abilitato?

Thx @ all ^^

DarkLothar
05-01-2004, 17.58.35
Da quello che so io era stato abilitato con la 09 e dopo 2 mesi circa è stato disabilitato,solo pochi furono findati e poi furono dupati,ma c'è pure una leggenda di un tipo che aveva modificato l'MPQ per farseli droppare... boh.

.Imrahil
05-01-2004, 19.25.19
Originally posted by DarkLothar
Da quello che so io era stato abilitato con la 09 e dopo 2 mesi circa è stato disabilitato,solo pochi furono findati e poi furono dupati,ma c'è pure una leggenda di un tipo che aveva modificato l'MPQ per farseli droppare... boh.

non credo siano stati abilitati... perchè altrimenti in SP qualcuno li avrebbe trovati... a meno che non sia nella 1.09c...

KappaGiBi
05-01-2004, 19.29.38
o - *incrocia le dita* - nella 1.08.....

Alumir
05-01-2004, 19.49.25
Quando ero lamer ne avevo 2 di costricting ring, ricordo che la gente li valutava una sassata perchè per quelli che non sapevano dupare era difficilissimo procurarselo. Cmq non mi è mai piacuto come anello, infatti non lo ho mai indossato:rolleyes:

Cmq si confermo, fu abilitato nel settembre-ottobre 2002 per 2 mesi se non erro;)

KappaGiBi
05-01-2004, 19.57.44
In quel periodo c'era la 1.09?

Alumir
05-01-2004, 19.59.25
Originally posted by KappaGiBi
In quel periodo c'era la 1.09?

credo proprio di si:birra:

KappaGiBi
05-01-2004, 20.05.49
vabbè, pazienza :birra: :)

darimar
05-01-2004, 20.08.14
Biabloii.net NON è un sito ufficiale della Blizzard, quindi io personalmente non prenderei per oro colato tutto quel che ci si legge (intendiamoci, non che gli annunci ufficiali della Blizzard siano degni di fiducia.. :rolleyes: ).

debbbole
05-01-2004, 20.13.23
Originally posted by Pantera666
non credo siano stati abilitati... perchè altrimenti in SP qualcuno li avrebbe trovati... a meno che non sia nella 1.09c...

io ne ho visto uno... :)

TyusDaBass
05-01-2004, 20.24.08
scusate l'ignoranza ma quel -30 drain life significa che perdi vita mentre l'indossi?

debbbole
05-01-2004, 20.28.33
Originally posted by TyusDaBass
scusate l'ignoranza ma quel -30 drain life significa che perdi vita mentre l'indossi?

sì, hai un ripristina vita -30 :)

Azazil
06-01-2004, 00.40.45
-30 quelli ufficiali, quelli dupati erano -10 ......

krafen
06-01-2004, 07.48.24
non mi pare proprio sia stato mai abilitato

.Furla.
06-01-2004, 11.27.11
è stato abilitato SICURAMENTE nella 1.07.

un mio amico (LEGIT) lo ha trovato :asd:

Alborosso
06-01-2004, 11.48.11
Originally posted by .Furla.
è stato abilitato SICURAMENTE nella 1.07.

un mio amico (LEGIT) lo ha trovato :asd:

....il tuo amico e' per caso un SOT??....:ihih: :stica: :ihih:

Azazil
06-01-2004, 14.44.29
Originally posted by Alborosso
....il tuo amico e' per caso un SOT??....:ihih: :stica: :ihih:

I SOT sò che le hanno legnate a qualcuno ultimamente .. non eravate voi vero?
non ricordo ...

Alborosso
06-01-2004, 16.29.01
Originally posted by Azazil
I SOT sò che le hanno legnate a qualcuno ultimamente .. non eravate voi vero?
non ricordo ...

I Sot in vita loro non hanno mai legnato nessuno......al massimo gettavano il guanto della sfida per poi defilarsi al momento cruciale....

Cmq e' stato un loro adepto a trovare non uno ma ben 2 (dico 2)
Costr. Ring legit:stica: ........:ihih: :ihih:

Azazil
06-01-2004, 16.39.27
Originally posted by Alborosso
I Sot in vita loro non hanno mai legnato nessuno......al massimo gettavano il guanto della sfida per poi defilarsi al momento cruciale....

Cmq e' stato un loro adepto a trovare non uno ma ben 2 (dico 2)
Costr. Ring legit:stica: ........:ihih: :ihih:

Lol bella questa ... ma il loro turcopolo ieri mi raccontava che avevano svergognato un altro clan famoso ... mah la fantasia come corre. ....

.Furla.
06-01-2004, 16.47.34
nono, era un duellatore solitario, giocavamo entrambi sp e ci siamo incontrati agli albori della 1.09 (mi pare)... duellavamo ogni tanto in bnet, e proprio perchè aveva l'anello della costrizione era l'unico baba che riusciva (talvolta) a sconfiggere le mia sorc :birra:

bei tempi quelli :rolleyes:

Cocitu
06-01-2004, 19.00.59
Di CR legit forse ne sono stati findati solo un paio ad essere ottimisti...

Erano abilitati nella prima versione di LOD, che mi pare fosse la 1.07 (forse) che è durata pochissimo e poi subito disabilitati.

Le stats del CR "legit" oltretutto, erano diverse da quello "lamer", prova che era stato ottenuto con un editor e poi importato in closed con sistemi di certo non del tutto legali e poi dupati all'infinito.

I CR del SOT, erano di provenienza 3DVS, che li regalava a chi aquistava sul loro sito per un certo importo, ricordo infatti che il loro armiere, tal "aquilaoro-SOT" aveva anche firmato il loro quest book consigliando vivamente di comprare da loro.
Qualcuno forse ricorderà anche tutta la divertente discussione che portarono avanti Ildebrando, aquila e qualcun altro anche su questo forum.
Io sono ancora Bannato dal loro forum, dopo che guidai le truppe da Flame:D che gli intasarono il forum per qualche settimana:p .
Se riesco a trovarle, riesumo quelache perla di aquila & C.

Azazil
06-01-2004, 23.22.38
Sì che si lolla .. :D

DarkLothar
06-01-2004, 23.33.31
Uhm....quindi se ora scarico la 1.07 gioco in SP posso findare i CR?

Alumir
07-01-2004, 10.52.51
Originally posted by cocitu
Di CR legit forse ne sono stati findati solo un paio ad essere ottimisti...

Erano abilitati nella prima versione di LOD, che mi pare fosse la 1.07 (forse) che è durata pochissimo e poi subito disabilitati.

Le stats del CR "legit" oltretutto, erano diverse da quello "lamer", prova che era stato ottenuto con un editor e poi importato in closed con sistemi di certo non del tutto legali e poi dupati all'infinito.

I CR del SOT, erano di provenienza 3DVS, che li regalava a chi aquistava sul loro sito per un certo importo, ricordo infatti che il loro armiere, tal "aquilaoro-SOT" aveva anche firmato il loro quest book consigliando vivamente di comprare da loro.
Qualcuno forse ricorderà anche tutta la divertente discussione che portarono avanti Ildebrando, aquila e qualcun altro anche su questo forum.
Io sono ancora Bannato dal loro forum, dopo che guidai le truppe da Flame:D che gli intasarono il forum per qualche settimana:p .
Se riesco a trovarle, riesumo quelache perla di aquila & C.

E pensare che dovevo entrare nel loro clan:asd::asd: