PDA

Visualizza versione completa : Ho fra le mani questi titoli,cosa ne pensate?

RAZel_Cube
02-01-2004, 11.53.16
Per l'esattezza Confidenatial Mission, Garou Mark of the Wolves, Dance Dance revolution CLUB VERSION e Marvel vs Capcom 2.
Cosa ne pensate?
Gi che ci siamo, mipotreste postare qualche link di negozio online che accettano il pagamento in contrassegno e che abbia giochi Dc in vendita?Grazie!:birra:

Legolas86
02-01-2004, 13.29.02
Originally posted by RAZel_Cube
Per l'esattezza Confidenatial Mission, Garou Mark of the Wolves, Dance Dance revolution CLUB VERSION e Marvel vs Capcom 2.
Cosa ne pensate?
Gi che ci siamo, mipotreste postare qualche link di negozio online che accettano il pagamento in contrassegno e che abbia giochi Dc in vendita?Grazie!:birra:

www.ultragames.it
Su www.ebay.it puoi trovare qualcuno che manda in contrassegno

kdash
02-01-2004, 14.39.58
Cosa ne pensate?

Adesso non ho molto tempo per parlartene (ci starei ore) comunque:

Mark of the wolves prendilo di corsa, uno dei migliori picchiaduro SNK, personaggi carismatici e grafica alle stelle, inoltre la conversione su Dreamcast molto buona e non sfigura affatto rispetto a quello su NeoGeo.

Marvel vs Capcom 2 ha uno stile di gioco completamente differente, pi "smanettone" e confusionario ( quasi un circo :D )
Personalmente non ho apprezzato molto lo stile grafico troppo cartoon e gli sfondi in 3D, che stonano con gli sprite in bassa risoluzione.

Buttati su Mark of the wolves, l'ultimo grande picchiaduro SNK.
(se no prendili tutti e 2 :D )

Ramsete_II_
02-01-2004, 15.49.26
La mia su Marvel vs Capcom 2: divertente in multi, in single rompe presto.

RAZel_Cube
02-01-2004, 17.19.56
Ma in GMOTW ci sono i personaggi di fatal fury/king of fighters? O personaggi totalmente nuovi?

cazz1
02-01-2004, 18.45.37
marvel vs apcom 2 in doppio il deliro...

peccato per gli sfondi davvero poco ispirati, e le musichette decisamente TERRIBILI :azz:

kdash
02-01-2004, 19.08.32
Ma in GMOTW ci sono i personaggi di fatal fury/king of fighters? O personaggi totalmente nuovi?

Cronologicamente si colloca anni dopo Fatal Fury:

del vecchio cast rimasto solo Terry, visibilmente cresciuto;
poi c' Rock, figlio di Geese e ora allenato da Terry;

Hokutomaru (il bambino ninja) uno dei discepoli di Andy Bogard e appartiene alla scuola di combattimento Shiranui (la scuola del padre di Mai);

Kim Dong Hwan e Kim Jae Hoon sono i figli di Kim;

Marco Rodrigez invece discepolo di Ryo Sakazaki (Art of Fighting).

In totale ci sono 12 personaggi + 2 Boss (entrambi selezionabili).

;)

KAKUGO
03-01-2004, 12.00.53
Tutte le volte che metto su mark of the wolves piango.........

IL picchiaduro,il resto a confronto merda.......

RAZel_Cube
03-01-2004, 19.59.03
Originally posted by KAKUGO
Tutte le volte che metto su mark of the wolves piango.........

IL picchiaduro,il resto a confronto merda.......

Cavolo sar mio!

RAZel_Cube
04-01-2004, 02.22.25
Quanto puo' valere GMOTW praticamente perfetto jp con fascetta?

cazz1
04-01-2004, 10.39.12

sui 60

kdash
04-01-2004, 15.48.02

Dipende dalla versione: la prima, targata SNK, dovrebbe valere sicuramente di pi; c' poi una seconda versione con copertina diversa e targata Playmore che viene venduta
a prezzo ridotto ( 2800 yen). Quest'ultima la dovresti ancora trovare senza problemi, per la prima versione penso che ormai si possa trovare solo usata.

P.S io la prima vesione la pagai nuova 58euro ma stato pi di un anno fa.

Se ti interessa saperlo uscita anche la versione americana, alla quale hanno cambiato il nome in Fatal Fury Mark of the Wolves.

RAZel_Cube
05-01-2004, 02.09.01
Questa la versione Snk Jp, me la venderebbe a 40E,quindi sarebbe un affare?:p

kdash
05-01-2004, 08.17.37
Questa la versione Snk Jp, me la venderebbe a 40E,quindi sarebbe un affare?:p

Prendilio senza pensarci, che difficilmente in futuro si vedr un altro beat'em'up 2D di questo livello:birra:

Alex_jp
07-01-2004, 14.51.58
Cosa ne pensate?

Tutti belli specialmente WOLF, DDR se non hai il tappetino perde molto pero'.