PDA

Visualizza versione completa : Proposte x nuovo sito

onigate
29-12-2003, 11.24.08
scusate se apro un nuovo topic, ma non trovo più quello vecchio. Sicuramente sarà passata mia madre che quando mette a posto le cose non si sa mai dove vadano a finire :tsk:

Allora dicevo:
Caro Selidori, tra le cose che mi piacerebbe trovare sotto l'albero per il nuovo sito ci sarebbe una simpatica funzioncina che mi permetta di controllare gli errori ancora da validare raggruppati per nickname, oltre il semplice totale numerico che c'è ora, in modo che ognuno possa controllare quanti degli errori che ha inviato sono ancora in pending.
Questa esigenza nasce dal fatto che quando si usa l'apposito form, non si ha una copia del messaggio inviato e se passano troppi giorni senza ricevere l'e-mail di notifica, si rischia di dimenticarsene e, visto che rispetto a prima passi meno tempo ad aggiornare il sito, non vorremmo subissarti di mail per chiedere informazioni sugli errori inviati e non ancora pubblicati o rifiutati.

Nel mio caso personale, ad esempio, ricordo di aver inviato un paio di errori giorni fa ma non saprei assolutamente dirti quanti e quali di preciso :( Ma se ci fosse questa bella funzioncina, potrei almeno controllare se sono in pending o altro, mentre ora come ora so solo che ci sono 86 errori ancora da validare e potrebbero stare lì dentro.

Nel frattempo, mangerò un altro po' di torrone per spezzare l'ansia dell'attesa :D

Grazie :hello:

_Zio_
29-12-2003, 15.12.33
Quoto e straquoto quanto appena detto dall'amico Oni: è vero, talvolta si perde il conto, sarebbe proprio magnifico.

selidori
29-12-2003, 19.48.46
Mmmmm... non mi sembra una gran proposta se lo scopo è solo di avere adesso (in questa fase di semi-paralisi) una funzione in più.

Infatti è come pulirsi sotto le unghie con una matita: se 'perdo' tempo a fare questa nuova funzione non ne ho per validare gli errori.

Il mio blocco di connettività è solamente dovuto al cambio provider ADSL che dovrebbe bloccarmi (a detta del provider novizio) 'da 2 a 4 settimane' (lo start è stato dato il 13 dicembre, calcolate voi).

Ripeto: se l'idea è solo per questi tempi che io spero brevissimi non mi sembra una grande idea.
Insomma bisogna portare pazienza, anche per me credetemi è difficilissimo stare senza di voi (senza considerare gli acrobatismi che faccio ogni settimana per fasarmi con la dj per gli errori da dire alla radio).

onigate
30-12-2003, 09.14.42
io la vedevo un'idea anche in prospettiva futura. Metti ad esempio un Sammo qualsiasi, che ritorna dal suo viaggio in Papuasia e ti posta quei 300-400 errori tutti in una botta :eek2: Un altro povero onigate qualsiasi posta il suo misero errorino che rimane nel limbo.... A me sembra utile avere un modo veloce di sapere che l'errore è lì sul fuoco ad aspettare, tutto qui :)

cmq ogni tuo pensiero è un ordine, babbo :hail: :birra:

_Zio_
30-12-2003, 10.14.48
Anche io credo che non si trattasse di un palliativo per il momentaccio di adesso, quanto invece di una soluzione pro futuro.
Si se puede, bueno.
Ciao.

Sammo
08-01-2004, 16.56.31
Originally posted by onigate
io la vedevo un'idea anche in prospettiva futura. Metti ad esempio un Sammo qualsiasi, che ritorna dal suo viaggio in Papuasia e ti posta quei 300-400 errori tutti in una botta :eek2:

Ah, e' cosi' che si parla di me in mia assenza, eh???
:shooter:

:D

Guineamente vostro,
Sammo

PS: La Papuasia non e' il posto dove di solito ti fanno telefonare i vari dialer che si trovano in rete? :angel2:
Azz, hai scoperto come mi guadagno da vivere! :D

angelheart
09-01-2004, 01.17.32
Originally posted by Sammo
La Papuasia non e' il posto dove di solito ti fanno telefonare i vari dialer che si trovano in rete? :angel2:
Azz, hai scoperto come mi guadagno da vivere! :D

BASTAAAARDOO!!!