PDA

Visualizza versione completa : necessito hosting

tHe0
28-12-2003, 18.20.41
mh .. mi chiedo se unreal italia avesse un po' di spazio web da usare ...dubito ma almeno ci provo :)
dunque ho finito un movie di ut2003 e mi servirebbe qualcuno ke lo hosti
ho provato con badct ma a causa della mia connessione in fibra (non FW cmq) e quelle storie con l'IP non posso usare il passive upload .. quindi non va
ho anke provato alcuni di quei programmi ke ti fanno diventare un server ftp ma nn funziona manko quello
in pratica posso passarlo solo via messanger , mirc icq etc ... o con un upload diretto :|
il video è .. mhh .. grandino :) .. 370 MB per una lunghezza totale di 20 minuti ...
se qualkuno mi può dare una mano gliene sarò riconoscente
thx

Nessuno_87
28-12-2003, 20.27.04
Se il video è meritevole di esser visto il Renny potrebbe darti una mano... :rolleyes:

tHe0
28-12-2003, 21.35.11
vedremo :)

Glorfind3l
29-12-2003, 00.03.51
Allora, be io Fibra(fw), forse riusciamo a trovare un modo per passarci questo bel filozzo, così lo visiono e poi vediamo se piazzarlo sul multi.
Fammi sapere via pm che ci mettiamo d'accordo :D

Mischa
29-12-2003, 00.07.46
Originally posted by Nessuno_87
Se il video è meritevole di esser visto il Renny potrebbe darti una mano... :rolleyes: NB: ho reputato opportuno segnalare al Glor, visto che Renny è in adsl, dunque dubito voglia smazzarsi quasi 400mb via icq, e che Fol è attualmente in mezzo a una bufera di neve. Starà al Glor valutare.

RennyManJr
29-12-2003, 01.08.07
si dalla direttamente a glor che in questo modo, se vediamo che è valida, lui fa prima a upparla su unrealitalia rispetto a me che ho solo 20k in upload e ci divento vecchio :)

tHe0
29-12-2003, 01.28.21
dunque
aggiornamento , ho trovato uno(sph1nx, autore di alcuni movie di ut davvero belli) disposto a farmi usare il suo ftp (è in olanda ma va bene lo stesso), ho appena finito di uploadarlo là quindi ora posso upparlo in passivo su badct
fra 2 o 3 giorni sarete in grado di scaricarlo da un server pVo :)
anke se è tedesco a me (fibra) scarika fisso 1 mbps quindi credo non ci saranno problemi

cmq se lo reputerete meritevole credo che un mirror in + mi sarebbe comodo specialmente se ad alcuni badct dovesse risultare lento

glorfindel se vuoi io te lo passo via messanger o mirc o icq , con un mio compagno di clan ho già provato .. ha anke lui fw , in 2 orette forse meno ce la caviamo :|

il fatto è ke la mia fibra (www.aemcom.it) ha qualkosa contro fastweb sennò ci si metteva di meno :|

dimmi tu
----------------------------

a parte questo comincio già a spammare per i forum di tutta italia

vorrei prima mettere in chiaro una cosa, non sono un pro riguardo a video editing
però devo dire ke il video mi sembra venuto bene

sono 20 minuti di cui 18 normal e 2 IG .... i frag sono tutti miei presi perlopiù dai pubblici (ngi tdm , kplay dm..)
la musica e mixata con il video e con gli announcer , genere punk / metal

ho usato 6 o 7 programmi per sto video e ci ho lavorato sopra davvero tanto ... detto questo posso solo dire ke spero vi piaccia

al più presto torno con un link ;)