PDA

Visualizza versione completa : Mi hanno rubato la CD-Key!

Laigos
28-12-2003, 13.33.19
Premetto che ho il gioco originale da quando è uscito.
L'ultima volta che ho giocato a LOD è stato circa un anno fa, ma già allora , ogni tanto mi diceva che la mia chiave era in uso sa Andrea ( se lo becco gli spacco la schiena ) .

Ieri sera reinstallo il gioco e tutto bene, ma appena 2 minuti fa, faccio per entrare in battlenet e cosa mi dice? Che la chiave è in uso da Andrea........Posso fare qualcosa o mi attacco al ca@@@@O?

bounty
28-12-2003, 14.36.07
beh se conosci questo Andrea puoi spaccargli il muso:p e rompergli il suo CD,se non conosci Andrea ti attacchi e usi B.net solo quando non lo usa lui:rolleyes: lo so è sfiga ma può capitare
purtroppo

Cocitu
28-12-2003, 14.36.58
Prova ad andare su questo LINK (http://www.blizzard.com/support/?id=asi0635p)

forse qualche cosa puoi fare

aciddeath
28-12-2003, 16.03.18
Originally posted by Laigos
L'ultima volta che ho giocato a LOD è stato circa un anno fa, ma già allora , ogni tanto mi diceva che la mia chiave era in uso sa Andrea ( se lo becco gli spacco la schiena ) .

Ieri sera reinstallo il gioco e tutto bene, ma appena 2 minuti fa, faccio per entrare in battlenet e cosa mi dice? Che la chiave è in uso da Andrea........Posso fare qualcosa o mi attacco al ca@@@@O?
purtroppo è la sfiga :tsk:
cmq l'idea d spaccargli la schiena nn è male ;)

edit:puoi fare 1 altra cosa al quanto bizzarra:
puoi connetterti in 1 momento che lui nn c'è e da quell'istante nn spengere + il pc :toh: ..

Laigos
28-12-2003, 19.29.49
Originally posted by aciddeath
purtroppo è la sfiga :tsk:
cmq l'idea d spaccargli la schiena nn è male ;)

edit:puoi fare 1 altra cosa al quanto bizzarra:
puoi connetterti in 1 momento che lui nn c'è e da quell'istante nn spengere + il pc :toh: ..

Infatti era una cosa a cui pensavo oggi pomeriggio tanto che ho provato a installarlo sul secondo pc che è un pIII 500 con una ati 8 mb per vedere se girava e tutto sommato non va poi male, anzi, mi aspettavo di peggio.
Ma il problema è un altro. I server di batt.net, no vengono resettati ogni giorno a una data ora? Una volta era cosi, adesso?

aciddeath
28-12-2003, 19.56.12
Infatti era una cosa a cui pensavo oggi pomeriggio tanto che ho provato a installarlo sul secondo pc che è un pIII 500 con una ati 8 mb per vedere se girava e tutto sommato non va poi male, anzi, mi aspettavo di peggio.
Ma il problema è un altro. I server di batt.net, no vengono resettati ogni giorno a una data ora? Una volta era cosi, adesso?
:doubt: :bah:

Laigos
28-12-2003, 20.08.12
:doubt: :bah:

Prova ad essere un po più articolato con le frasi;)

aciddeath
28-12-2003, 20.13.06
Prova ad essere un po più articolato con le frasi;)
:D
intendevo dire che nn ne so niente d questo "reset" dei server che dici tu ..mai sentito parlare ..

Laigos
28-12-2003, 20.18.33
:D
intendevo dire che nn ne so niente d questo "reset" dei server che dici tu ..mai sentito parlare ..

Eppure mi ricordavo che verso le 3 o le 4 del amttino, ora non mi ricordo più, quando giocavi, venivi automaticamente sbattuto fuori per una decina di minuti e succedeva ogni sera, boh.?

cmq sto cogl@nee sta ancora giocando, possibile che abbia preso la mia key con quei programmi che generano codici?

Cmq appena si stacca, non giocherà più per molto tempo perchè il muletto lo terò acceso per almeno 3 settimane:devil:

Laigos
28-12-2003, 20.38.57
ops..... sono entrato in batt.net, e adesso non mi stacco più:evil:

debbbole
28-12-2003, 21.03.42
bravo: stai facendo la cosa migliore anche secondo me... ;)
Flat rulez! :D

Phorza
28-12-2003, 21.16.20
E se il ladro è tra noi? :look:
Avrà già letto il tuo intento

aciddeath
28-12-2003, 21.23.19
ops..... sono entrato in batt.net, e adesso non mi stacco più:evil:
quando il gioco s fa duro i duri cominciano a darci dentro :asd:
m devi 1 favore :D

.Imrahil
28-12-2003, 21.28.09
Originally posted by Phorza

:look:

aciddeath
28-12-2003, 21.37.01
Originally posted by Phorza
chi è che s chiama Andrea?? :D
cmq ormai è già troppo tardi .. s è già connesso

elettricomane
28-12-2003, 21.41.02

Non è che del tuo CD originale di diablo ne è stata fatta una copia in possesso di questo Andrea ?

Haerand
28-12-2003, 22.01.19
se hai ancora lo scontrino ( io lo ho ancora :D) fai una foto dello scontrino vicino alla tua cd key :D e la mandi al supporto della blizzy, dopo ciò rintracciano la tua cd key...se lui ha il gioco originale te la cambiano se no chi ha la copia viene bannato :D a me era successo con Uo: The Second Age dopo una foto con scontrino + codice bannarono l'altro e mi diedero un mese gratis con un'altra cd key :D porgendomi anche le più sentite scuse

Laigos
28-12-2003, 22.12.56
Il gioco l'ho comprato più di un anno fa, poi non sapendo di tale supporto, non ho tenuto lo scontrino fiscale....... lo tengo per tutte le cose che acquisto, tranne che per i giochi.
Cmq , anche se Andrea è tra noi, mi sa che per giocare deve aspettare un po :evil:

TyusDaBass
28-12-2003, 22.18.27
Il gioco l'ho comprato più di un anno fa, poi non sapendo di tale supporto, non ho tenuto lo scontrino fiscale....... lo tengo per tutte le cose che acquisto, tranne che per i giochi.
Cmq , anche se Andrea è tra noi, mi sa che per giocare deve aspettare un po :evil:

credo che una foto della confezione originale con dettaglio sulla cd key sarebbe più che sufficente (tra l'altro sullo scontrino non necessariamente deve essere indicato il prodotto acquistato quindi sarebbe abbastanza inutile documentare la sua esistenza visto che sarebbe facilmente falsificabile)

Laigos
28-12-2003, 22.18.29
qualcuno di voi mi ha appena contattato nella chat di batt.net? non mi ricordopiù come si fa a scrivere a un utente, non mi ricordo più una mazza........

Laigos
28-12-2003, 22.23.30
Originally posted by TyusDaBass
credo che una foto della confezione originale con dettaglio sulla cd key sarebbe più che sufficente (tra l'altro sullo scontrino non necessariamente deve essere indicato il prodotto acquistato quindi sarebbe abbastanza inutile documentare la sua esistenza visto che sarebbe facilmente falsificabile)

Quindi cosa dovrei fare esattamente?

TyusDaBass
28-12-2003, 23.23.32
Quindi cosa dovrei fare esattamente?

mandi una mail alla blizzard o alla leader in cui spieghi che tu hai il gioco originale ma qualcun'altro si connette con la tua cd key.

A quel punto o se ne sbattono altamente e ti ignorano o ti dicono che sono cavoli tuoi e se vuoi una nuova cd key ti devi comprare una nuova copia del gioco o (e direi che questa è la possibilità più probabile) ti indicheranno come devi fare per avere una nuova cd key e bloccare la vecchia che è condivisa (personalmente mi sento di escluder che possano chiederti di inviare una copia dello scontrino)

Laigos
28-12-2003, 23.28.10
Originally posted by TyusDaBass
mandi una mail alla blizzard o alla leader in cui spieghi che tu hai il gioco originale ma qualcun'altro si connette con la tua cd key.

A quel punto o se ne sbattono altamente e ti ignorano o ti dicono che sono cavoli tuoi e se vuoi una nuova cd key ti devi comprare una nuova copia del gioco o (e direi che questa è la possibilità più probabile) ti indicheranno come devi fare per avere una nuova cd key e bloccare la vecchia che è condivisa (personalmente mi sento di escluder che possano chiederti di inviare una copia dello scontrino)

Ok, ora scrivo alla leader che hanno un sito in italiano, poi vedrò il da farsi.
Intanto grazie.

Inter.SoS
28-12-2003, 23.30.22
E se il server fa crash!!!!!!!!!!!!?????
:rolleyes:

Laigos
28-12-2003, 23.35.39
Originally posted by Inter.SoS
E se il server fa crash!!!!!!!!!!!!?????
:rolleyes:

E lo fa anche sovente direi...... se ho culo mi riconnetto, altrimenti .......
il sito della leader non va ( te pareva ), domani mattina, provo a telefonare al numero verde sperando che serva a qualcosa

debbbole
28-12-2003, 23.40.24
Non vorrei spararti una cavolata, ma ricordo qualcosa di simile che si concluse con l'invio tramite mail della scannerizzazione della copertina del cd di installazione, quello con la cd-key, alla Blizzard stessa... se chiedi alla Leader ti risponderà picche, perchè è il distributore e non è a suo carico il supporto per l'utente... ;)

Laigos
28-12-2003, 23.44.33
Ma sul sito blizzard parlano di spedizioni, non gli basta una semplice mail con foto della del gioco..........

debbbole
29-12-2003, 00.38.57
Ma sul sito blizzard parlano di spedizioni, non gli basta una semplice mail con foto della del gioco..........

contatta il loro supporto tecnico: un mio amico l'ha fatto per via del CD rotto ancora in garanzia, ed ha parzialmente funzionato (lui se l'è ricomprato, perchè ormai costa quasi lo stesso spedirlo in America o ricomprarlo nuovo in Italia... ;) però se lo avesse rispedito al loro indirizzo glielo avrebbero cambiato... probabilmente con tempi biblici di spedizione... :asd:). Il tuo caso è ben diverso: tu hai la CDkey originale, e la scannerizzazione della copertina ne sarebbe la prova... ho detto "sarebbe" perchè la prova effettiva è quella corredata di scontrino... ma non credo che vorranno anche quello... ;) tu contatta il servizio tecnico e chiedi aiuto: quasi sicuramente sapranno dirti qualcosa di più preciso di me... ;)

Laigos
29-12-2003, 00.42.59
sul sito blizzard mi palleggia in quello della leader. Non mi da nessuna mail per poter spedire qualcosa, ma solo il sito della leader:rolleyes:

debbbole
29-12-2003, 00.46.00
sul sito blizzard mi palleggia in quello della leader. Non mi da nessuna mail per poter spedire qualcosa, ma solo il sito della leader:rolleyes:

allora chiedi alla Leader una mail di supporto della Blizzard... quel mio amico non ricordo come ha fatto a farsela dare (la mail... :asd: ), però gli ha scritto

Laigos
29-12-2003, 01.36.21
Originally posted by debbbole
allora chiedi alla Leader una mail di supporto della Blizzard... quel mio amico non ricordo come ha fatto a farsela dare (la mail... :asd: ), però gli ha scritto

Domani proverò.

Intanto, cambiata la ventola al dissipatore del PIII 500, ho giocato un po a diablo II e va veramente bene, sono rimasto incredulo di fronte a una giocabilità simile.

Ora vado a nanna va, lascio il mio pg in chat, non ho voglia di ritrovarmi domani impossibilitato a giocare...........:D

Divino_Zarathos
29-12-2003, 02.04.30
Se riesci a risalire all'ameba che ti sta parassitando la key... e riesci ad ottenere informazioni sue personali (ICQ, E-Mail, ecc...) o, ancora meglio, IP (o hostname) e rispettivo Provider (regione e società)... passa in PM che ci penso io a evitare che si connetta per giocare al posto tuo :D

Holavez.

Haerand
29-12-2003, 02.27.36
e la prova d'acquisto? certo mi scannerizzi il suo cd con la cd key.....poi che ne sei che è preso da un amico richiedono sempre lo scontrino tantè che la origin mi chiese di mandare il fax con tutti e due lo scontrino non è falsificabile :azz:

Laigos
29-12-2003, 10.24.14
Originally posted by Haerand
e la prova d'acquisto? certo mi scannerizzi il suo cd con la cd key.....poi che ne sei che è preso da un amico richiedono sempre lo scontrino tantè che la origin mi chiese di mandare il fax con tutti e due lo scontrino non è falsificabile :azz:

Purtroppo non ho lo scontrino, come detto non tengo mai gli scontrini ei giochi:(

xDivino_Zarathos

Mi piacerebbe tanto sapere qualcosa su sto tizio ma la vedo dura........ per il momento vedo se si stanca in questa maniera ma ne dubito...... intanto sta mattina batt.net mi ha disconnesso , fortunatamente sono rientrato :rolleyes:

Cocitu
29-12-2003, 12.33.44
Originally posted by cocitu
Prova ad andare su questo LINK (http://www.blizzard.com/support/?id=asi0635p)

forse qualche cosa puoi fare

mi quoto da solo...

Se segui il link che ti ho postato forse qualche cosa risolvi...

ponfix
29-12-2003, 13.33.20
Che sfiga :birra:

aciddeath
29-12-2003, 19.17.23
Originally posted by ponfix
Che sfiga :birra:
che cocitu s quoti da solo?? :asd:

Laigos
29-12-2003, 19.23.53
Appena ho tempo guardo il link, ora sono troppo preso da diablo...... cazoz ma è proprio una droga sto gioco, lo lasci li per quasi un anno e quando ricominci sembra la prima volta :D

Laigos
30-12-2003, 00.16.12
Niente da fare..... tutto tempo perso...... ho messo il pg in chat per 2 orette, torno e avevo perso la connessione ......... e ovviamente adesso c'è questo ladro di Andrea che sta giocando........

Vorrei poter fare qualcosa, anche spendere 50€, ma che almeno venga bannato con conseguente perdita di tutti i suoi pg.......

elettricomane
30-12-2003, 00.19.53
Niente da fare..... tutto tempo perso...... ho messo il pg in chat per 2 orette, torno e avevo perso la connessione ......... e ovviamente adesso c'è questo ladro di Andrea che sta giocando........

Vorrei poter fare qualcosa, anche spendere 50€, ma che almeno venga bannato con conseguente perdita di tutti i suoi pg.......

forse spenderesti meno a ricomprarti diablo e LOD nuovi con CD-Key diversa...

Magari vendendo quello che hai ad un amico :evil:

Laigos
30-12-2003, 00.43.31
Originally posted by elettricomane
forse spenderesti meno a ricomprarti diablo e LOD nuovi con CD-Key diversa...

Magari vendendo quello che hai ad un amico :evil:

E no,no esiste proprio. IO mi compro il gioco originale e poi lascio giocare indisturbato uno che mi ha rubato il codice senza pagare il gioco cosi? Non ci penso nemmeno......

DarkLothar
30-12-2003, 00.50.18
Chiama il Centro Assistenza Blizzy e gli dici tutto,loro bannano quella cd-key e ti danno una nuova,si spera :rolleyes:

Laigos
30-12-2003, 00.51.19
Originally posted by DarkLothar
Chiama il Centro Assistenza Blizzy e gli dici tutto,loro bannano quella cd-key e ti danno una nuova,si spera :rolleyes:

Ho provato sul link sopra ma l'unica mail che funziona è quella dei suggerimenti:rolleyes:
Ho mandato li una mail, ovviamente in italiano.........

Rajan
30-12-2003, 01.04.56
cmq per il semplice fatto che è un nome italiano ha buone probabilità di essere uno che conosci...
mai prestato in giro il tuo gioco? magari nel periodo in cui avevi mollato...

Laigos
30-12-2003, 01.13.45
Originally posted by Rajan
cmq per il semplice fatto che è un nome italiano ha buone probabilità di essere uno che conosci...
mai prestato in giro il tuo gioco? magari nel periodo in cui avevi mollato...

assolutamente mai prestato. Nessuno dei miei amici ama il genere e cmq non presto MAI giochi con la quale so che gioco in rete.

DarkLothar
30-12-2003, 03.25.48
Qualcuno ha avuto accesso ai tuoi cd?Cmq io ne avevo 2,ma 1 l'ho prestata,mi disp :(

Laigos
30-12-2003, 09.02.35
A meno che qualcuno non si sia intrufolato di nascosto in camera mia ne dubito.Le volte che sono andato ai lan party era solo per giocare a counterstrike e qualche volta homeworld.

Cmq credo in una cosa, che questo LADRO stia leggendo tutto quanto, figurati se un giocatore incallito come sto qua non è a conoscenza di qusto forum......... spero solo che la blizzard mi aiuti cosi il suo account ...puf........... sparito:D :hello:

Hyperion
30-12-2003, 11.45.08
x Laigos

Per caso, non è che c'è una a di troppo nel tuo nick?
Ci si potrebbe conoscere...

:)

Ciao!!

Laigos
30-12-2003, 13.10.34
Originally posted by Hyperion
x Laigos

Per caso, non è che c'è una a di troppo nel tuo nick?
Ci si potrebbe conoscere...

:)

Ciao!!

Si, inteoria c'è una A di troppo, perchè al momento dell'iscrizione c'era già un utente con nik Ligos

Laigos
30-12-2003, 17.50.06
O questo gioca 20 ore al giorno o sono io uno sfigato di merda che appena mette il pg in chat dopo mezz'ora batt.net mi butta fuori............. è da sta mattina che non riesco a collegarmi..... prova in più che questo LADRO sta leggendo tutto e non si stacca più..........

elettricomane
30-12-2003, 22.17.25
E no,no esiste proprio. IO mi compro il gioco originale e poi lascio giocare indisturbato uno che mi ha rubato il codice senza pagare il gioco cosi? Non ci penso nemmeno......

Intanto lui sta giocando e te no... purtroppo

cosa vuoi fare ? aspettare che si svegli la blizzard o che a lui passa la voglia di giocare ? in ogni caso potresti aspettare mooooooooooooooooolto tempo.

Laigos
30-12-2003, 23.19.27
Originally posted by elettricomane
Intanto lui sta giocando e te no... purtroppo

cosa vuoi fare ? aspettare che si svegli la blizzard o che a lui passa la voglia di giocare ? in ogni caso potresti aspettare mooooooooooooooooolto tempo.

Nooo, domani vado in un centro commerciale e me lo ricompro, poi se scompro l'indirizzo di questo tizio, gli spedisco gratuitamente il gioco....................

Laigos
31-12-2003, 12.19.10
Basta che la blizzard rendi inutilizzabile il cd key in questione, poi me lo vado anche a ricomprare nuovo , ma almeno anche questo qua che gioca avrà una bella sorpresa

Shirley_I
31-12-2003, 17.48.27
ti do la mia.a me non funziona diablo.:grr: :angel2: :D

Laigos
01-01-2004, 00.52.34
Originally posted by Shirley_I
ti do la mia.a me non funziona diablo.:grr: :angel2: :D

Se puoi te ne sarei grat/a?:p

Comunque dovrebbe essere a tempo determinato, poi te la ridò, sono fiducioso nella blizzard,che almeno banni quel cd key, poi se non mi da niente a me non importa, me lo vado anche a ricomprare;)

DarkLothar
01-01-2004, 11.54.09
Se puoi te ne sarei grat/a?:p

Comunque dovrebbe essere a tempo determinato, poi te la ridò, sono fiducioso nella blizzard,che almeno banni quel cd key, poi se non mi da niente a me non importa, me lo vado anche a ricomprare;)

E tu a 00.52 eri a casa????? :asd: io erò già pieno di:birra:

Laigos
01-01-2004, 13.01.22
Originally posted by DarkLothar
E tu a 00.52 eri a casa????? :asd: io erò già pieno di:birra:

E si, mi devo ancora riprendere dall'influenza.............

Laigos
02-01-2004, 13.10.48
forse ho trovato il modo per bannare la cd key in questione. DEvo capire cpme si installa un hack, solo cosi potrannoi bannarmi ( e bannarlo :D )
una cosa sola, il ban è permanente o a tempo?

Inter.SoS
02-01-2004, 13.18.14
Uhm..Io una Cd-Key in + l'ho...

ONLY_TRADE
02-01-2004, 13.49.05
forse ho trovato il modo per bannare la cd key in questione. DEvo capire cpme si installa un hack, solo cosi potrannoi bannarmi ( e bannarlo :D )
una cosa sola, il ban è permanente o a tempo?

nn fare caxxate . . . so ke è sempre 1 spesa ma x farti bannare dovresti usare qlke hack tipo d2dark ke è "very detectable" e x tempo indefinito dato ke x bekkarti c vuole tempo. ora D2classic + LoD = 29 euro nn son molti ma pensa ke avrai la guida strategica, 1 cd con le musike del gioko (mi pare) e i cd originali ma sopratutto 1 nuova cd key con cui giokare in santa pace :p

Laigos
02-01-2004, 18.06.18
Originally posted by ONLY_TRADE
nn fare caxxate . . . so ke è sempre 1 spesa ma x farti bannare dovresti usare qlke hack tipo d2dark ke è "very detectable" e x tempo indefinito dato ke x bekkarti c vuole tempo. ora D2classic + LoD = 29 euro nn son molti ma pensa ke avrai la guida strategica, 1 cd con le musike del gioko (mi pare) e i cd originali ma sopratutto 1 nuova cd key con cui giokare in santa pace :p

No ma non ci siamo capiti forse.
Non è la questione dei 29€ ( a parte che ho già D2 con la guida strategica ) è per una questione di principio. Io mi vado a comprare D2 nuovo e lascio gocare l'altro col mio codice? Non ci penso nemmeno...........

Laigos
02-01-2004, 18.08.24
Originally posted by Inter.SoS
Uhm..Io una Cd-Key in + l'ho...

Mh.... e quanto vorresti per poter usarla a tempo determinato?