PDA

Visualizza versione completa : consiglio acquisto

manijama
27-12-2003, 00.31.13
Salve a tutti sono nuovo di qui (buone feste!).
Sapreste indicarmi dei buoni motivi per acquistare x box e non playstation 2?

Grazie a tutti amici, buon anno

diox
27-12-2003, 01.07.12
Beh se togli la superiorita' tecnica? l'audio digitale e lhd?.

direi per i joki o il servizio online!

cmq halo da solo basterebbe.

poi dipende dai tuoi gusti.

;)

manijama
27-12-2003, 01.11.47
per quanto riguarda la disponibilità dei giochi?

La grafica di una consolle è superiore ad un PC?

tombecker76
27-12-2003, 02.56.59
Originally posted by manijama
per quanto riguarda la disponibilità dei giochi?

La grafica di una consolle è superiore ad un PC?

la grafica di una console non è superiore a quella di un pc in quanto la risoluzione in pixel del televisore è minore.
la versione americana dell'xbox invece grazie al progressive scan o come diavolo si chiama permette di collegarlo a un monitor pc....la grafica è sicuramente + che paragonabile ma lascio a gente che di pc ne sa di + pareri + approfonditi.

cmq l'unico motivo per comprare la ps2 è pro evolution soccer........

l'xbox ha tempi di caricamento molto +bassi,nessuna necessita' di memory card,giochi in esclusiva migliori ,giochi multipiattaforma sicuramente molto migliori della controparte ps2.

cmq vedi tu.
io non trascurerei neanche la possibilita' del cubo.
quando io ho preso l'xbox una volta informatomi un po' la ps2 l'ho scartata a priori e tra cubo e xbox ho preferito la seconda restandone molto soddisfatto.
dopo un annetto pero' ho preso anche il cubetto usato.....su cui per altro gira anche winning eleven 6 fe (pes2 giapponese) se hai il freeloader.

vedi tu.......
la cosa migliore è riuscire a provarle tutte e tre prima di scegliere........ciao!

gabberman
27-12-2003, 11.28.41