PDA

Visualizza versione completa : Nuovo user di Diablo II

Hex
26-12-2003, 20.02.10
Alleluia, finalmente ho la mia copia di diablo II (in inglese)
All'inizio non partiva, ma ho installato la patch 1.10 e adesso parte.

Dovevo scegliere il personaggio.... ho fatto paladino....
poi ho inzitao. sono andato ho attraversato il ponte... ho seguito il sentiero e ho mazzato tutti i mostri che ho visto (oneshottati :D che putensa) ... poi sono arrivarto alle Cold Plains.... sono andato avanti e almeno 20 skeletri mi hanno menato per bene e rimandato al "forte" dove si inizia.
Perchè???
E poi.... che personaggio mi consigliate di fare??? Come lo alleno??

Non ci ho mai giocato a questo gioco!!!! :D quindi niente sigle misteriose o cose "scontate" grazie :D

Graze mille a tutti :D

.Imrahil
26-12-2003, 23.03.16
Originally posted by Hex
All'inizio non partiva, ma ho installato la patch 1.10 e adesso parte.

Dovevo scegliere il personaggio.... ho fatto paladino....
poi ho inzitao. sono andato ho attraversato il ponte... ho seguito il sentiero e ho mazzato tutti i mostri che ho visto (oneshottati :D che putensa) ... poi sono arrivarto alle Cold Plains.... sono andato avanti e almeno 20 skeletri mi hanno menato per bene e rimandato al "forte" dove si inizia.
Perchè???
E poi.... che personaggio mi consigliate di fare??? Come lo alleno??

Non ci ho mai giocato a questo gioco!!!! :D quindi niente sigle misteriose o cose "scontate" grazie :D

Graze mille a tutti :D

Salve, Mister 0 ms :)
1- Per consigli sul paladino (pg che io odio :D ) posta sul thread dedicato a questa classe.
2- Non hai preso nessuno WP (Waypoint ;) ) ? Sono quei cosi quadrati che cliccandoci sopra si attivano, e servono a trasportarsi rapidamente per il gioco...
3- E' normale che quando muori torni alla città iniziale :)

[Derfel]
26-12-2003, 23.07.15
ciao e benvenuto.

Ti consiglio di provare un po' i pg, scegli quello più carismatico e poi ti diamo consigli. Abbiamo fatto dei topic dedicati alle classi(se vedi nel regolamento ci sono i link ad ognuno), non te li devi leggere tutti, alcuni hanno + di 5000 post (oltre 7000 quello dei paladini), fai domande specifiche e ti risponderemo con i build dei pg e gli item da indosssare.

Il lvl normal, dopo che avrai fatto pg con le @@, è una passeggiata, il gioco si farà più duro a incubo e sarà quasi impossibile a inferno :evil:.
Enjoy

elettricomane
26-12-2003, 23.22.53
Originally posted by Hex

perche in inglese ?

.Imrahil
26-12-2003, 23.42.10
Originally posted by Hex
finalmente ho la mia copia di diablo II (in inglese)

Dimenticavo, very Gratz :birra:
quella in ITA ha una traduzione penosa :roll3:
Provate a sentire il doppiaggio di Tyrael quando vi da la missione di Izual... fa la pausa lunga da "spada" e "Azurewhrat" :azz: come se fossero due cose separate :rolleyes:

elettricomane
27-12-2003, 00.04.51
Originally posted by Pantera666
Dimenticavo, very Gratz :birra:
quella in ITA ha una traduzione penosa :roll3:
Provate a sentire il doppiaggio di Tyrael quando vi da la missione di Izual... fa la pausa lunga da "spada" e "Azurewhrat" :azz: come se fossero due cose separate :rolleyes:

penosa non direi, si capisce benissimo tutto quello che c'è da capire

Inter.SoS
27-12-2003, 00.07.01
Benvenuto tra noi!:) :birra: :D

.Imrahil
27-12-2003, 00.09.31
Originally posted by elettricomane
penosa non direi, si capisce benissimo tutto quello che c'è da capire

certo, però coinvolgimento ai minimi livelli... pensa ai film di Bruce Lee, che erano doppiati da cane...

Hex
27-12-2003, 00.41.13
perche in inglese ?

Perchè si :D

Ok.... azz :D ho provato a fare un nuovo pg mago.... ho trovato una "cripta"... dentro ci sono millemila mostri rossi e qualke volta appare un cosone che sembra quello di monsters & co. :D (duretto ci vogliono 4 fireball)

Comunque li proverò tutti stassera, e poi decreterò quell che me piace di più.

Ho letto le prime 2 pagine del post dei paladini.... poi ho visto quante pagine cerano e ci ho rinunciato :D

una cosa che odio è che se muori perdi TUTTO l'equipaggiamento!!! :( rimani senza spada ne scudo...
Mi pare una cosa impossibile... trovi un oggetto rarissimissimisso (ipotizziamo) e alla prima morte il gioco te lo manda giù per il cesso? :(

[Derfel]
27-12-2003, 00.47.27
no, se muori e torni nel luogo del delitto :asd: trovi il cadavere, ci cliccki sopra e ti rivesti. se non lo ritrovi esci dal gioco e ricrealo. trovi il cadavere in città ;)

Hex
27-12-2003, 01.50.39
Originally posted by [Derfel]
no, se muori e torni nel luogo del delitto :asd: trovi il cadavere, ci cliccki sopra e ti rivesti. se non lo ritrovi esci dal gioco e ricrealo. trovi il cadavere in città ;)

Ok grazie mille :D

p.s. non mi funziona l'audio :cry2:

Alexandros
27-12-2003, 02.43.43
Benvenuto!!

Non vuoi sigle strane? Sono due anni che io lotto per far riaffiorare l'italiano in questo forum :D....ninte, qui è tutto IAS, MF, LL, ML, WP, ED, 40/15, GZ....etc etc......ormai siamo perduti!!!! :birra:

elettricomane
27-12-2003, 09.57.18
Originally posted by Alexandros
Benvenuto!!

Non vuoi sigle strane? Sono due anni che io lotto per far riaffiorare l'italiano in questo forum :D....ninte, qui è tutto IAS, MF, LL, ML, WP, ED, 40/15, GZ....etc etc......ormai siamo perduti!!!! :birra:

Condivido.....

Tutta questa mania dell'inglese perche da chissà quali emozioni in piu
Io ho provato morrowind in inglese e poi in italiano, il divertimento non cambia te lo posso assicurare

Funny
27-12-2003, 10.51.06
anke io voglio lod in inglese !

ponfix
27-12-2003, 11.16.39
Vai qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172591) per trovare un pò di info... Cmq c'è scritto importante peroò nessuno lo legge sto thread :birra:

Alumir
27-12-2003, 12.09.56
Benvenuto;):birra: :birra:

KappaGiBi
27-12-2003, 12.28.23
Originally posted by Hex

Quanto ti invidioooooo :D
Cerco la traduzione da un pezzo, ma mi sa che è impossibile :(
Non è che faresti scambio con la mia?
Non scherzo :D

.Imrahil
27-12-2003, 15.08.27
Originally posted by KappaGiBi
Quanto ti invidioooooo :D
Cerco la traduzione da un pezzo, ma mi sa che è impossibile :(
Non è che faresti scambio con la mia?
Non scherzo :D

Fratello, mi sa che l'unico modo per avere LoD in inglese è comprarsi D2 + LoD nella lingua d'Albione... non penso ci sia un modo per tradurlo...
Livello della mucca segreta :roll3:

Hex
27-12-2003, 15.20.45
Originally posted by Pantera666
Fratello, mi sa che l'unico modo per avere LoD in inglese è comprarsi D2 + LoD nella lingua d'Albione... non penso ci sia un modo per tradurlo...
Livello della mucca segreta :roll3:

WoW :D
Comunque ... ora ho provato il negromante... missega se è forte. Ora ho un golem e 4 skeletri :D mentre io li aiuto tirando bacchettate qua e la.... :D corrono qua e la e appena ne muore uno zap ne faccio spuntare un altro :D
(p.s. ho sentito che a liv 98 si hanno 40 skeletri.... è vero???)

Hex
27-12-2003, 15.27.20
Ah e poi!!!!
Ho trovato moooolti oggetti non identificati!!!! :( Tra cui uno scettro invitante.... ome se fa a usarlo???

KappaGiBi
27-12-2003, 15.58.00
Qui! (http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B00005Q4HZ/qid=1072536592/sr=1-1/ref=sr_1_18_1/026-9923896-0604440)

@Hex: li identifichi con una pegamena dell'Identificazione ( quelle rosse :) )....altrimenti NON li puoi utilizzare :)

.Imrahil
27-12-2003, 18.36.26
e devi pure avere i requisiti di forza, destrezza e livello...

aciddeath
27-12-2003, 20.46.33
hex :birra: noi 2 già c conosciamo :D
benvenuto tra noi diablomani e buon divertikento con questo stupendo game .. xsonalmente t aspetto on-line ;) ..

Hex
27-12-2003, 22.16.21
Originally posted by aciddeath
hex :birra: noi 2 già c conosciamo :D
benvenuto tra noi diablomani e buon divertikento con questo stupendo game .. xsonalmente t aspetto on-line ;) ..

:D grazie :birra:

online su battle.net intendi???

aciddeath
27-12-2003, 22.19.18
Originally posted by Hex
:D grazie :birra:

online su battle.net intendi???
certo :)

Alumir
27-12-2003, 22.34.21
A mio parere, diablo e LOD giocati single player son carini, ma alla fine diventano una menata, mentre in multy su b.net son molto + carini;)

Byexxx:hello:

Hex
27-12-2003, 22.39.58
Ecco il problema..... io non ho LOD :( :( :(
Si può giocare lo stesso?

Alumir
27-12-2003, 22.50.37
Originally posted by Hex
Ecco il problema..... io non ho LOD :( :( :(
Si può giocare lo stesso?

In classic si, ovvero D2 liscio; ma ti consiglio di procurartelo perchè è una ficata in multy. Rune rulezzz:asd::asd:

Hex
28-12-2003, 00.26.54
Originally posted by Alumir
In classic si, ovvero D2 liscio; ma ti consiglio di procurartelo perchè è una ficata in multy. Rune rulezzz:asd::asd:

:(
Mi sa che non gioco + finkè non ne ho trovata una :(

ma se la trovo in italiano... posso installarla su quello inglese?

aciddeath
28-12-2003, 16.10.22
Originally posted by Hex

LoD italiano su base inglese nn c sta quindi direi d procurarti anke l'espansione in inglese ..magari prendila all'estero :) (costerà anke d meno)..
LoD è indispensabile x poter giocare con noi del forum ..tutti quanti abbiamo l'espansione ..(nn penso c sarà qlc con DII liscio :rolleyes: ).. oddio m sono scordato 1 mio amico testardo che continua a sostenere che DII è mejo d LoD :asd: ...cosa può fare l'erba :asd: .. a presto hex :birra:

elettricomane
28-12-2003, 21.35.47
Originally posted by Hex

Io ti consiglio di prendere Diablo II in italiano che ormai è in versione budget e LOD

aciddeath
28-12-2003, 21.38.44
Io ti consiglio di prendere Diablo II in italiano che ormai è in versione budget e LOD
anch'io gli avrei consigliato la stessa cosa ma se l'ha presa in versione inglese penso che 1 motivo c sarà :rolleyes:

darimar
29-12-2003, 14.12.34
Originally posted by Hex
(p.s. ho sentito che a liv 98 si hanno 40 skeletri.... è vero???)

No, è una menzogna insulsa: il mio consiglio è di diffidare sistematicamente di quel che "senti dire" in giro e di basarti unicamente su quel che trovi scritto sull'Arreat Summit o su quel che riesci a reperire su Forums come questo previo linkaggio della fonte.

Benvenuto :)

Hex
29-12-2003, 16.52.43
Originally posted by darimar
No, è una menzogna insulsa: il mio consiglio è di diffidare sistematicamente di quel che "senti dire" in giro e di basarti unicamente su quel che trovi scritto sull'Arreat Summit o su quel che riesci a reperire su Forums come questo previo linkaggio della fonte.

Benvenuto :)

Ok :D
Allora probbilmente mi cerco la versione italiana + LOD :D
Grazie mille e ciao (probabilmente rimarrò in sospeso finkè nn li trovo ;))

aciddeath
29-12-2003, 19.14.32
Originally posted by Hex
(probabilmente rimarrò in sospeso finkè nn li trovo ;))
speriamo nn troppo a lungo :birra:

Hex
29-12-2003, 20.24.28
Originally posted by aciddeath
speriamo nn troppo a lungo :birra:

Speriamo ;)