PDA

Visualizza versione completa : Aiuto Modifica Ps2

red_hot
26-12-2003, 18.26.12
Ciao a tutti ragazzi, sono un profano della ps2 ancora ma vorrei comprarla e non so nulla praticamente a cominciare dalla grafica, ma ci che mi importa sapere per ora il fatto della modifica per laggere i cd masterizzati, dicono che facendola si pu rovinare o non funzionare bene ecc..Vedo che siete informatissimi mi illumunate per favore?grazie davvero amici ciao

_Darklight_
26-12-2003, 22.38.38
Esatto, rovina la lente, i programmatori, i distributori e i consumatori di conseguenza ;)

J_S
27-12-2003, 02.01.20
Beh ti devo dire che cn la mia ps2 nn ho mai avuto problemi. Ho avuto 2 mod. La prima era un neo 2.2 (mod swap) poi ho cambiato cn titan light (mod no swap). Ha sempre funzato tutto bene.

_Darklight_
27-12-2003, 02.25.26
ok, allora diciamo che non rovina la console ma non abbastanza ci che rovina di per se moddare la console.

Non un fatto di soldi (io non ne ho molti), e una questione di principio perch stai sicuro che + tentato di me nel moddare la console nn c' nessuno ma ce la faccio a resistere. Non so se avete capito dove sta la questione del principio. E' brutto che dei lavoratori (e noi sappiamo quant' difficile programmare un vg) sudino diciotto camicie per dei prodotti che avranno poche vendite ma che conoscono tutti. ;)

Luca236
27-12-2003, 04.41.27
ringrazio anche la pirateria se adesso i giochi costano 60! grazie di cuore!

gabberman
27-12-2003, 11.39.36
(io lho modificata x i giochi usa/jap) vai da BITWORD !!! un ottimo negoziante, ti scambia la ps2 on quella di qualcun altro, risultato con i film adesso a volte si pianta :azz: h<a mi aveva montato un chip che non era il magic3 (aveva detto che ara il magic3) x soli 120 euro !!:azz: e diceva che se si bloccav<a era xche la ps2 fatta di materiali scadenti !!:D :D ve lo consiglio !!!!:azz: :azz: LADRONE !!!

OCP
27-12-2003, 11.41.04
Originally posted by Luca236

Io ringrazio i siti internet e finalmente comincio a risparmiare qualcosa continuando a prenderlo ORIGINALI.
P.S. Strano che non l'abbiano ancora chiuso sto topic, vedendo di cosa tratta... :rolleyes: :azz:

kaiser77
27-12-2003, 14.55.47

dai non colpa della pirateria se i giochi costano cosi'... quando avevo 13 anni avevo pagato Y'S per master system 99 mila lire...
ho comprato da un negoziante project gotham 2 e la mia morosa ha dovuto sborsare 69 euro (ultima copia).....
basta girare per trovare i giochi a buon mercato
es: ipercoop XIII per ps2 costa 44 euro...

aquarius
27-12-2003, 15.15.29
ormai tra usati,offerte varie e collane platinum si possono fare degli ottimi acquisti: Devil may cry 2 che ho comprato da poco,l'ho trovato in offerta nella catena Eltron a 28,90....mentre al mediaworld fuori a 62....

quindi adesso lo finisco e poi lo rivendo su e-baya 30 euro:D

con il ricavato mi ci compro un altro gioco;)

facendo cos e sfruttando il mercato dell'usato si riescono a prendere buoni giochi senza tirare fuori cifre astronomiche;)

Luca236
27-12-2003, 15.16.46
Originally posted by kaiser77
dai non colpa della pirateria se i giochi costano cosi'... quando avevo 13 anni avevo pagato Y'S per master system 99 mila lire...
ho comprato da un negoziante project gotham 2 e la mia morosa ha dovuto sborsare 69 euro (ultima copia).....
basta girare per trovare i giochi a buon mercato
es: ipercoop XIII per ps2 costa 44 euro...
non tutta colpa della pirateria ma cmq da una bella mano all'aumento di prezzi e al fallimento delle software house.Poi di sicuro i distributori e negozianti ci vanno a nozze con sta scusa e rincarano ancora di piu la dose aumentando ancora i prezzi! fatto st che l'aquirente poi si trova a sborsare 74 per panzer dragon! o 64 per halo uscito quasi due anni fa

Serge
27-12-2003, 15.22.25
non tutta colpa della pirateria ma cmq da una bella mano all'aumento di prezzi e al fallimento delle software house.Poi di sicuro i distributori e negozianti ci vanno a nozze con sta scusa e rincarano ancora di piu la dose aumentando ancora i prezzi! fatto st che l'aquirente poi si trova a sborsare 74 per panzer dragon! o 64 per halo uscito quasi due anni fa

Magari fossimo in america. L i giochi "vecchiotti" o "che non vendono molto" subiscono subito un repentino abbassamento di prezzo. E fu cos che mi aggiudicai Unlimited SaGa e Wild Arms 3 a 29.99 dollari... :cool: :D

aquarius
27-12-2003, 15.27.45

infatti queste sono le cose assurde!!:rolleyes:

74 euro per un gioco sono una follia....io piuttosto aspetto e lo prendo usato o quando scende un pochetto

Harlan Draka
27-12-2003, 22.38.02
Quanto avr ancora di vita qst topic 10/15 min?

Luca236
28-12-2003, 00.31.17
Originally posted by Harlan Draka
Quanto avr ancora di vita qst topic 10/15 min?

mi sa che i mod sono tutti in vacanza!

via allo spam assoluto :D

capitanotylor
28-12-2003, 02.23.13
si spamma?????????

eccomi!!!!!!!!:D

se la pirateria causa dei prezzi assurdi,mi spiegate come mai in america i giochi nuovi vengono 40????????

li' un'isola felice??????????'

Serge
28-12-2003, 03.20.26
Originally posted by capitanotylor
si spamma?????????

eccomi!!!!!!!!:D

se la pirateria causa dei prezzi assurdi,mi spiegate come mai in america i giochi nuovi vengono 40????????

li' un'isola felice??????????'

SI

GODZODDO
28-12-2003, 10.59.55
niente pirateria qua.