PDA

Visualizza versione completa : Help x necro

Navar4
26-12-2003, 14.39.32
vorrei sapere con la pach nuova come allenare il mio necro

vorrei che fosse indipendente a hell x farmi i baal run

vorrei che i mostrilli che evoco facessero tutto mentre mi sento un cd e ognitanto lascio partire qualche maledizione

il problema e... dove li metto i punti?? quanti?? e che maledizioni uso??

help me tnx :P (auguri anke se in ritardo)

+farden+
26-12-2003, 14.48.00
ma bastava chiedere.....cmq per ogni info consulta la cripta dei negromanti...allora io ti posto il build di djnat che e' anche quello che uso io e sembra forte:

20 Dominio dello Scheletro
20 Evoca Scheletro
10 Dominio dei golem
20 Golem d'argilla
1 tutti gli altri golem (tranne quello di fuoco)
1 Evoca resistenza
20 Evoca mago scheletrico
1 Rianimazione (con i +skills si arriva facilmente a 7-8 rianimati che sono anche troppi)
1 Esplosione del cadavere (e 1 a Potere che è prerequisito)
1 a tutte le maledizioni (eccetto le tre del ramo sinistro)

Per prima cosa devi mettere 6 punti agli scheletri in modo da averne 4, poi 3(con oggetti + skill) punti ai maghi in modo
da averne 3, 3-4 punti al golem e 1 a dominio del golem ed evoca res., poi quando ci sono devi attivare
le maledizioni, esplosione del cadavere e prerequisiti, dopodichè nell'ordine devi dare

1) 20 Dominio dello scheletro
2) 20 Evoca scheletro
3) 20 Golem d'argilla
4) 10 Dominio del golem
5) 20 evoca mago scheletrico

Quando finisci di maxare tutto, o assegni altri punti ai rianimati, se ti servono, o attivi corazza
(sconsigliato perchè questo è un suicide necro) e dai punti a muro per incrementarne le facoltà d'assorbimento
dei danni.

Stats
Forza: penso che 80 basti
Dex: niente
Vita: tutto e di più
Energia: 50 (oppure 80/100 se non riesci a trovare oggetti che ti aumentino il mana)

come mercenario: livello 2 incubo offensivo (molto importante vestirlo bene e farlo expare)

ok comunque ci sono varianti....tipo golem a 10 e dominio golem ad 1....invece di maxare gli scheletri maghi maxi i rianimati...qualcuno preferisce lasciare il mana base

cmq fammi sapere
saluti

Dritjon
26-12-2003, 14.50.13
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=176359&pagenumber=1 Qui trovi la guida fatta da Djnat sull necro ecovatore 1.10

j.

Navar4
26-12-2003, 14.53.30
bhe per nno sbagliarlo l ho lasciato un po li con tutto a 1 :))

domanda sul golem.... perche argilla e non ferro o fuoco? non ho ben capito come funzionano i golem

saluti

Dritjon
26-12-2003, 15.15.38
Originally posted by Navar4
bhe per nno sbagliarlo l ho lasciato un po li con tutto a 1 :))

domanda sul golem.... perche argilla e non ferro o fuoco? non ho ben capito come funzionano i golem

saluti

beh visto che tutti e 3 i golem a hell fanno un danno ridicolo, quello d'argilla ha ;la funzione di rallentare il bersaglio quindi visto che gli altri nn fanno grandi cose, l'argilla sui boss e grandioso perche li rallenta, se poi gli casti anche pda li fai diventare troppo lenti...

+farden+
26-12-2003, 15.16.33
semplicemente perche' ad hell il danno fatto dai golem diviene quasi irrilevante (il lavoro lo fanno tutto gli scheletri e rianimati) quindi si preferisce prendere un tank cioe' un golem che a parita' di punti spesi abbia maggiore vita (il mio supera i 10k)...se conti che in + quello di argilla rallenta il bersaglio (ad hell con argilla e peso degli anni baal in pratica non si muove)

+farden+
26-12-2003, 15.17.54
sorry, mentre scrivevo avevi gia' risposto;)

Dritjon
26-12-2003, 15.18.01
Originally posted by +farden+
semplicemente perche' ad hell il danno fatto dai golem diviene quasi irrilevante (il lavoro lo fanno tutto gli scheletri e rianimati) quindi si preferisce prendere un tank cioe' un golem che a parita' di punti spesi abbia maggiore vita (il mio supera i 10k)...se conti che in + quello di argilla rallenta il bersaglio (ad hell con argilla e peso degli anni baal in pratica non si muove)

he he he primo :D:D:D:d

maldiluna1
26-12-2003, 20.48.13
Per qunato riguardo l'equipaggiamento te la cavi benissimo senza spendere un capitale, io uso i seguenti oggetti:

Sciaccò con topazio perfetto (prima usavo corona dei non morti)
Braccio di re leoric (finchè non lo trovi puoi tranquillamente comprare una verga +2 skill...)
Omunculus con diamante incavato
Armatura di trang-oul (almeno finche non trovo una jah per "enigma"... sigh o sia corzza dell'arconte 3 buchi che la ber...)
amuleto + 3 evocazioni

Così hai già scheletri e dominio a circa 34...

Per il resto io uso il necro per il mf quindi

Amuleto blu con cariche di teletrasporto interscambiabile con +1 skill 35% mf.
Guardia della sorte
Viaggiatore guerriero
Verga d'oro
2 anelli blu 25% mf

Se non ti interessa il mf puoi dargli i Marrowalk (ma richiedono un po' di forza), guanti di trang, aracnid mesh... insomma dipende da quello che hai.

Il mio necro (djnat marchio registrato) è di livello 88 e non ho mai avuto problemi.

+farden+
26-12-2003, 21.07.10
Originally posted by maldiluna1
Per qunato riguardo l'equipaggiamento te la cavi benissimo senza spendere un capitale, io uso i seguenti oggetti:
cut

ehm insomma...non e' che sia roba poi tanto comune......:angel2:

maldiluna1
27-12-2003, 02.10.05
Si ma rispetto a quello che ci vuole per fare un pg da corpo a corpo decente sono inezie... e ricorda che inizialmente ti servono solo i + alle skill, quindi raccatta tutti gli item gialli (teste, trofei, verghe e corone)!

ponfix
27-12-2003, 11.21.12
Shakko nn è così comune da trovare :D

Navar4
28-12-2003, 04.48.54
bhe come item mf uso la sorcer con skulder viaggiatori sciacco alibaba rima guardia verga ecc ecc unica cosa non uso amu mf ma uso rising sun

il necro lo voglio fare ful trang visto che ho il set completo ma fatto come scritto sopra ve bene ?? cio ful trang rianimazione come necro va bene?? stivali metto i morrow bacchetta non ricordo il nome unica

se va bene tran-evocazione lo continuo!! senno vendo tutto :PP

ponfix
28-12-2003, 10.07.57
Secondo me c'è di meglio di trang completo.
L'armor è carina per un evocatore ma al posto dell'elmo e dello scudo è meglio shakko e homunculus.
Verga ti consiglio arm of king leoric.

Quaro
28-12-2003, 11.40.12
Visto che siamo in tema, ci sono altri built x necro oltre a quello evocatore? Per esempio il necro venom. Grazie:D

+farden+
28-12-2003, 13.30.13
ehm io direi di spostare tutte le domande in cripta che se arriviamo alla seconda pagina di questo topic mi sa' che ci deletano tutto:D
EDIT: appunto siamo gia' in seconda pagina