PDA

Visualizza versione completa : due come noi

zappeo
26-12-2003, 13.54.31
qualcuno saprebbe dirmi il nome originale di questa serie?
perch sono intenzionato a cercare il film, ma mi serve il nome in giapponese per poterlo trovare!
meglio ancora se sapete direttamente il nome del film (magari ha qualche sottotitolo, o cazzatine cos!) ancora meglio!:D

denGHiu

zAp:birra:

spdaniele
03-01-2004, 23.48.26
il titolo originale kyo kara ore wa (che dovrebbe stare per "da domani io..." ma non ci giurerei :D )

ps
sono guyver... non so quanti di voi si ricordano di me... il mio account sperduto in qualche angolo remoto del database.... questo provvisorio... :p

Mazza
06-01-2004, 11.33.03
Originally posted by spdaniele
il titolo originale kyo kara ore wa (che dovrebbe stare per "da domani io..." ma non ci giurerei :D )

ps
sono guyver... non so quanti di voi si ricordano di me... il mio account sperduto in qualche angolo remoto del database.... questo provvisorio... :p

io mi ricordo di te :P

spdaniele
06-01-2004, 18.48.47
anche io di te... e vorrei vedere che ti dimenticavi TT

DAEMIA
06-01-2004, 21.44.26
che significa,esiste un film??ma un OAV??:doubt:

capitanotylor
06-01-2004, 23.44.59
non sapevo esistesse............

zappeo
07-01-2004, 02.25.38
Originally posted by DAEMIA
che significa,esiste un film??ma un OAV??:doubt:

Originally posted by capitanotylor
non sapevo esistesse............

esiste esiste, il film in carne ed ossa ...... alla fine della quarta videocassetta c' pure il trailer!!

capitanotylor
07-01-2004, 12.43.55
un live movie?

disponibile in italia?

zappeo
07-01-2004, 14.48.59
un live movie?

disponibile in italia?

assolutamente no:azz:
la cosa teriBBile che le uniche prove che quel film esiste si hanno da quel trashissimo trailer che hanno ficcato alla fine della quarta videocassetta ....... per il resto, potrebbe anche essere stato prodotto sull'isola d'elba ma non lo sapr mai:mecry:
adesso sto cominciando a smuovere qualche forum nella speranza che almeno una persona scopra qualcosa ...

capitanotylor
07-01-2004, 14.52.39
prova a vedre nel sito della daito,sotto live movie

zappeo
07-01-2004, 15.12.56
prova a vedre nel sito della daito,sotto live movie

il sito daitoanime.com? (l'ho scoperto adesso e sto sbavando non poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
cmq l non c' ... n sotto "due come noi" e n sotto "kyo kara ore wa" ...:(

Sammo
08-01-2004, 22.01.25
Originally posted by spdaniele

Dall'alto della mia enciclopedica conoscenza di ogni anime presente, passato e futuro, della mia perfetta conoscenza di ogni idioma terrestre e non, della mia superiore capacita' di comprensione e giudizio sulla veridicita' o meno di ogni affermazione....

...ma piu' che altro dal fatto che c'e' scritto sul retro della confezione...

...direi che voglia dire "Da OGGI io.." :D

Scherzi a parte, MITICI!!!
Anch'io ho cercato per un pezzo prove sull'esistenza del benedetto film live action: scrissi anche alla Yamato, ma senza ottenere risposta. :(
E' uno dei titoli piu' elusivi che mi sia mai capitato di trovare: voglio dire, il live di Onizuka per esempio e' facilissimo da trovare, cosi' anche per live-drama come Sei in arresto o Sailor Moon che sono pure scaricabili...
ma di questo non c'e' traccia praticamente da nessuna parte.

Dipendera' probabilmente dal fatto che l'anime non e' mai stato tradotto negli States?
O dal fatto che dev'essere una zozzeria immonda (mitico il trailer, c'erano praticamente solo scene di gruppo in cui folle impazzite di liceali si prendevano a botte)? :D

Mi ha detto (mio cuggggino...beh, non proprio, ma il livello di attendibilita' e' quello) un amico che ne esisterebbe una versione Laser Disk, ma non ho trovato nessuna prova a riguardo.

Capellosamente vostro,
Sammo

PS: ma una bella versione DVD dei 7....anzi, giacche' ci sono, di tutti e 10 gli Oav...uscira' mai?? :D

capitanotylor
09-01-2004, 00.27.41
mah,se yamato continua cosi'............

zappeo
09-01-2004, 01.01.56
questa info me l'hanno passata in un altro forum, ed finora l'unica prova che quel film esiste oltre al trailer sulla quarta video:

Year: 1994
Color Info: Color
Mpaa Rating: Rated R for strong language, drug references and some sexuality
Time: 75
Ratings [1-10]: 3,6

strong language, drug references and some sexuality!! ratings 3,6!!! vuol dire che proprio trashissssssssimo!! DEVO vederlo!!!:D

zAp

capitanotylor
09-01-2004, 12.42.50
se si preso 3,pero'................