PDA

Visualizza versione completa : Livello PG SP 1.10

Dritjon
25-12-2003, 18.17.38
Allora cari i miei SP, a che livello siete arrivati con i vostri pg 1.10 (ovviamente quelli che sono iniziati con la 1.10 e che nn hanno provato la 1.09) ???

Io in 1.10 ho 2 pg

Necroevocatore (DJNat TD Registred) di 68 liv
Paladino Hammerdin-Charger liv 90 (quanto sofro adesso per expare)

E voi? Credete che sara possiblie raggiungere la vetta ???

j.

djpitt
25-12-2003, 18.51.29
Innanzitutto ciao Jon, era da un bel po che non ci si beccava...:birra:

I miei pg sono:
-Sarina ImmolAma lev 51 in attesa di aprire in due Duriel Night
-Stefy DualInca lev 16 "L'assetata di mana"...Appena a act2 normal, ma è già una fatica immane...Per me che sono sempre stato un idiota con le inca poi...

A presto!

KappaGiBi
25-12-2003, 19.15.00
Sir_SharinkuS : Necro-Evocatore lvl 88, quasi 89 :),fermo per oggi per problemi al mouse :asd:.

Grande Finder, mi ha già deto un botto di soddisfazioni ( due su tutte: Runa Vex - anche se qui l'MF non conta una ceppa :) - e 3^ Nonno )

debbbole
25-12-2003, 22.09.25
Sbirulino - druido elementale vento/freddo, :D lvl89 :D

Sgrignapappa - necro evocatore (anche io Nat-style :)), lvl47

Stralupatore - druido lupo, lvl 60

una cifra di muli... :D

EDIT: siccome sono appena passato di lvl col druido, sono disponibile per baalrun anche kamikaze... uso anche enigma, quindi ho teleport... :D :)

Dritjon
26-12-2003, 01.29.27
Originally posted by djpitt
Innanzitutto ciao Jon, era da un bel po che non ci si beccava...:birra:

Son ritornato da poco poi in ICQ nn ti vedo piu da tempo :birra: a tutti eh, cosi nn mi scordo :D

cmq abbiamo tutti pg che sono abb alti, (djpitt con l'ama e l'inca quando vuoi aiuto per questare chiama :D ) se faccessiomo baal run ogni pomerigio (16-18) notte (2-mattina :D) potremmo farcela a raggiungere la vetta...che ne dite? il mio sogno con la 1.10 infatti e quello di avere almeno un pg 99izzato ... che bello :D:D

a presto eh...

j.

debbbole
26-12-2003, 02.06.15
a me anche non dispiacerebbe fare un po' di baalrun: da solo ci metto mezz'ora e anche più (eheheh... dudu elementale rulez! :D) magari in party con lo stesso tempo expo anche più in fretta... ;)

Alexandros
26-12-2003, 14.15.54
DeathDMK: AmaBow...rullezza alla grande livello 84 nata con la 1.10

Death_u: Druidozzo Licantropo nato 1.09.....livello 77...con la 1.10 è morto.

:birra:

Landar
26-12-2003, 19.47.42
Jasmine : Inca meteora-fireball, liv 49

KappaGiBi
26-12-2003, 19.51.39
Necro lvl 89.
e a presto un ama full M'avina :D

.Imrahil
26-12-2003, 23.28.21
Non ho ancora fatto pg solo 1.10...
solo il Necro Evocatore, lv 23, in futuro voglio fare Sorca monoelementale in SP :stica: e baba IK (magari :rolleyes: )
A proposito, Jon la traddi IK armor? :asd:

djnat
27-12-2003, 00.57.37
SP 1.10, finora ho fatto il palapercussore che è fermo a livello piuttosto basso (mi pare 28), e in questa settimana, da quando sono arrivato a Taranto, ho iniziato un necro Summoner che sto tirando su abbastanza velocemente sfruttando le migliori vecchie (ma sempre buone :evil: ) rune findate in 1.09 che, prima o poi, dovevo pur usare. ;)

Voglio un Dio, non un necro. :evil:

Per ora Fester (che segue fedelmente la build proposta nel forum HC) è a livello 68 e se la spassa in Players 8 ad atto 5 incubo. ;)

Aggiornamenti... prossimamente.

:evil:

KappaGiBi
27-12-2003, 12.14.00
Io col necro ho cannato le stats ( troppa forza, credo, e 10 punti alla dex - dei quali nn mi pento - ).
le skill sono messe ad ok ( 20 a scheletro, 20 a golem d'argilla, 20 a dominio scheletro e a dominio golem, resto tutto a 1) , e ora mi ritrovo con 4 skill pnt liberi ( lvl 89, quindi potenzialmente 14 skill pnt :D ), e nn sò dove metterli ( ai maghi mi sembra uno spreco, ai rianimati idem...forse alzerò res ).
Ad equip sono messo molto bene, è quasi perfetto:
-Sciaccò PTopaziato ( appena mulo lo stopazio e lo Ummo...dopo l'abbandono del Wizardspike, ho penuria di res );
- Leoric liscio
- Homunculus PDiamantato
- Skully liscia ( da PTopaziare, non appena si inziaia col progetto R4R...mi mancano quest di Larzuk per poter bucare)
- Guanti Trang, che tengo solo per il 30\40 res al freddo e il +2 curses...forse cambio con Chance Guards
- CInta Trang; vero punto interrogativo: tengo principalmente per il CbF ( che se switcho in seconda config nn è un problema), ma la cambio non appena trovo Arachind ( e:stica: :asd: )
- SoJ ( eureka! Eldritch inizia a rulezzare anche con me ;) ) e un Nagel con 29 mf
- Marrowalk skifidi ( 1 a dominio :( ), da cambiare non appena ne trovo un paio con +2..non mi interessa la forza
- Mara con 29 ( mi pare ) all res.
In seconda config
-Gabbiano
-Barrera di Lame Rimata ( ecco perchè il CbF nn è un problema in seconda config. )
- Questa config la uso solo per far esplodere i cadaveri e quando il merce o gli scheletri danno il colpo final-

il merce invece è
- Gaze findato da poco 7\7\20 ( eureka :D )
-Shaft ( quindi il cap del DR è raggiunto)
-Tombarolo con il mf quasi perfetto ( 79 su 80 ) , ma è normale ( cioè non etereo) e con un danno abbastanza bruttino

Charm ne ho 1 per ciascun ramo di abilità, uno all res e qualcun'altro con res assortite, vita e mf.

Non dovrei avere sbagliato nulla :)

ah, vita NON urlata SENZA quercia del dudù ariva a 1005 :asd: quasi più del baba lvl 91:asd:...anzi, in proporzione di più :rolleyes:

Il baba IK lo farò sl se trovo armor ( questione di tempo :asd: ), turbinoso ( turbine mon amour...nn l'abbandonerò neanche con la 1.10 :D ), con il majo pefetto che già ce l'ho ( 40% crushing blow ), guanti e stivali 1.10...mi mancano elmo 1.10, cinta 1.10 e, ovviamente, armor.

L'ama M'avina la farò nn appena sento un pò di pareri....poi
sarà ibridzon con 20 a strafe - assicurato - e gli altri punti da decidere ( probabilmente 20 a f fulminante, il resto si deciderà).

Mi interesserebbe fare anche un pala_sux, forse hammerdin, sl che nn ho MAI fatto pala, se nn per i muli, quindi nn sò neanche come si chiamano le sue skills O_o :asd:.

In futuro magari Kickassin, un'altro necro, però Spiritoso ( gli items non mi mancano :asd: )...vedremo il tempo che mi lasceranno Baldur's Gate 1 e 2 e se riprenderò a giocare al MIO gioco, Morrowind...Morro mon amour :love:, dopo LoD ;)

bounty
27-12-2003, 14.04.23
tutti i pg 1.10
Shana:assassina lvl 45
Alfa-Alfa:necrosummoner lvl 54
Bubba:babaspada lvl 19
LadykillaloT:sorcamonocold HC lvl 7 fatico a giocare cn lei
iniziata ieri:
Sorcah:sorcamonocold lvl 25
però è un pg che uso solo in 3 quando ci ritroviamo al sabato pome,ieri after per arrivare all'inizio del 4 atto da zero!!!!!:D
Il party (tcp/ip) è formato da:inca(la mia)+ un dudu che nono so classificare ma potrei dire evocatore (purtroppo,elementale era meglio) e un palashock
non so che centrino sti pg insieme ma noi ci divertiamo quindi va bene così.:p
Non guardate la firma perkè nn l'ho aggiornata:D

Quaro
27-12-2003, 14.44.00
Ma li avete tirari su tutti col party questi pg? Vedo dei lv 92, 89, 86....
Il che mi preoccupa, visto che mi dicevano che era difficlie expare finito hell.

Non so neanche se riuscirò a finirlo hell col mio pala, mi sembra torppo difficile

debbbole
27-12-2003, 15.48.07
Originally posted by Quaro
Ma li avete tirari su tutti col party questi pg? Vedo dei lv 92, 89, 86....
Il che mi preoccupa, visto che mi dicevano che era difficlie expare finito hell.

Non so neanche se riuscirò a finirlo hell col mio pala, mi sembra torppo difficile

Io i miei li ho tirati su da solo per lo più (il dudu tutti e 89 da solo :D), mentre il necro l'ho tirato su all'inizio da solo, poi in party, adesso sto expando un po' da solo perchè le assenze natalizie provocano carenza di games TCP... :D

Cmq è vero: passato il 70 si expa con più difficoltà, mentre passato l'80 devi farti il culo... io per passare da 88 a 89 ci ho messo in pratica lo stesso tempo che ci ho messo per arrivare a 75: essenziali sono le baalrun, che però io non posso fare in tempi ragionevoli... :(

.Imrahil
27-12-2003, 19.26.09
Originally posted by KappaGiBi

pala_sux

*Lorenzo*
27-12-2003, 20.45.30
Un mutalupo ora a livello 90
Si è sgranocchiato gli antichi a hell come tre torroncini Condorelli :D

Soprattutto grazie ad una bellissima "Fame" su maglio dell'orco!

Un po' OT

In inglese la parola runica è "Famine" che tradotta in italiano siginfica "carestia"

Noi italiani sempre a sputtanarci con le traduzioni "così come suona" :rolleyes:

Dritjon
27-12-2003, 22.35.34
Raga sapete come ho fatto ad arrivare da liv89- a liv 90 in 4 ore... nn ho toccato baal, sapete cosa facevo, facevo eldritch run a players 8 , in meno si 50 sec prendevo 500000 punti exp...nn avete mai provato??? ieri ho provato a fae qualche baalrun a players8, mi servivano almeno 20 min, e nello stesso tempo facevo molto di piu exp da eldritch...provateci!

djnat
27-12-2003, 23.33.25
Io in LADDER da solo (quindi in pl1) ho fatto tutta la barra da livello 91 a 92 solo ed esclusivamente facendo Pindle, e ci ho messo due giorni (avrei potuto anche metterci un giorno solo giocando come un esaurito ma non avevo voglia :asd: ), quindi a livelli decenti (il 92 è di certo definibile come un livello decente) si riesce ad arrivare in relativamente poco tempo.

Tra l'altro in SP, in questa settimana, considerando che ho giocato davvero poco ma ho potuto contare su un equipaggiamento davvero ai limiti del godly per certi "capi di abbigliamento", senza nessuna fatica e nessun decesso, ho portato il necro summoner SP a livello 78 (incominciandolo proprio da zero appena arrivato qui a Taranto :) )...e ora torno a giocare perchè entro stanotte voglio il livello 85. :evil:

Per la cronaca, lo stesso necro ieri sera era a livello 68. :evil:

La 1.10, con gli equipaggiamenti giusti, come tra l'altro avevo detto già cercando di tranquillizzare i pessimisti che reputavano la patch troppo difficile... è quasi una passeggiata. Di sicuro... io la trovo eccezionalmente più divertente della 1.09, sia per il fattore novità che per gli equip nuovi da findare, che per tanti altri motivi che non sto a spiegare... bug a parte, direi che la Blizzy ha fatto centro. ;)

debbbole
28-12-2003, 02.46.04
anche secondo me questa patch è a dir poco eccellente, bug a parte... ;)

una nota: siccome il mio povero neurone era assopito nella cioccolata dei troppi torroni, mica ci avevo pensato al players 8... :D:D:D

Dritjon
28-12-2003, 02.56.30
Gia secondo me questa patch ha solo reso le cose piu belle, molte piu build da esplorare (prima con una burizon rullezavi di brutto...) , cmq nuovo paladino in arrivo, shockadin oggi si e fatto i sui primi 25 liv :D:D rulla abbastanza :D:D (finito atto 2 normal (fino a atto 2 normal io gioco sempre a players 8 :)))... j.

P.A.K
28-12-2003, 16.04.15
arrivo in ritardo ma ci sono:

Ultimo_dio: dudu elementale vento/fuoco lvl 80

Freddy_Krueger: baba frenzy lvl 61

Seras_Victoria: assax martial arts lvl 27

expare è una palla, e il player 8 nn conviene piu, troppo tempo per troppa poka exp..

debbbole
28-12-2003, 16.44.59
expare è palloso oltre il lvl 85, e cmq è palloso dopo che hai finito hell se non puoi fare baalrun in meno di mezz'ora... :D

djnat
28-12-2003, 17.47.23
Datemi una runa JAH e poi ve le faccio vedere io le telebaalrun in 3-4 minuti in players 8 a Hell (baal compreso) con il necro SP.

:evil: :evil: :evil:

Dritjon
28-12-2003, 22.28.22
Originally posted by djnat
Datemi una runa JAH e poi ve le faccio vedere io le telebaalrun in 3-4 minuti in players 8 a Hell (baal compreso) con il necro SP.

:evil: :evil: :evil:

ce l';ho enigma sull pala e cmq nn e facile :D:D poi se ti teletrasporti col pala nn hai la miriade di scheletri :D:D:D e appena arrivi puoi anche schiattare (anche se hai 1.4k di vita))

KappaGiBi
28-12-2003, 23.35.29
no se non finisci il mana :evil:
A me anche servirebbe la Jah, per enigmizzard un bel Whyrmhide.... :.:

debbbole
28-12-2003, 23.44.54
io c el'ho su dudu, su corazza di diamante: riesco a fare run da eldritch, shenk, McFarren, Pindle e Meppo in meno di 8 minuti nel caso peggiore di qualche immune al fisico... :D:D:D

Dritjon
29-12-2003, 00.20.05
Originally posted by debbbole
io c el'ho su dudu, su corazza di diamante: riesco a fare run da eldritch, shenk, McFarren, Pindle e Meppo in meno di 8 minuti nel caso peggiore di qualche immune al fisico... :D:D:D

anch' io su corazza dell' diamante, o ma tutti enigmizzati siete :D:D

KappaGiBi
29-12-2003, 00.24.41
vojo JahhhhhHHhhHHhhhHh!!!!!!!!!

debbbole
29-12-2003, 00.42.34
Originally posted by KappaGiBi
vojo JahhhhhHHhhHHhhhHh!!!!!!!!!

se vuoi, te la dupo... :asd::asd::asd:

EDIT:
Ma il progetto SP R4R che fine ha fatto? sarebbe un discorso da approfondire... ;)

Quaro
29-12-2003, 10.49.43
Io ho un pala infervorato e sono a atto 1 incubo e di liv 44.... Vado che è una meraviglia ma ho paura x hell:D