PDA

Visualizza versione completa : traduzone di thief2: the metal age!

braindeadhardcore
23-12-2003, 23.29.51
Ho installato una patch, precisamente la versione fa da te della traduzione... e come per magia, mi ritrovo tutti i sottotitoli in basso a destra, ammucchiati... ora non so se il mio pc da buttare, oppure sono io...

CavaliereOmbra
24-12-2003, 13.12.13
Tranquillo braindeadhardcore, non il tuo PC che da buttare, solo che la versione "fai da te" instabile. Com' possibile che si sia rilasciata una versione del tutto instabile? Ora cerco di spiegarti...

Scaricare la sottotitolazione dei filmati richiede (come avrai notato) un modem decisamente veloce. Solo per questo motivo abbiamo deciso di costruire la versione "fai da te", che purtroppo funziona solo in presenza di determinati driver che sul tuo PC possono benissimo essere assenti. Non si tratta comunque solo di driver da scaricare e basta, ma da una combinazione che tutt'ora ci sfugge (anche perch su tutti i PC su cui l'ho testato personalmente, 5 o 6 in tutto, non mi mai capitato, quindi non sono ancora riuscito ad individuare il problema con chiarezza).

Ti consiglio comunque di leggere attentamente questo thread (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=156465), con relativi sottolink.

Comunque, visto che hai gi lanciato la procedura una volta e visto che ormai i filmati sono stati ricompressi, devi copiare i filmati della cartella \MOVIES che sta su uno dei due CD direttamente nella cartella \Thief2\MOVIES che sta sul tuo hard disk prima di cercare di rilanciare la procedura (altrimenti rimangono sotto), sovrascrivendo i file gi presenti.

P.S. Se hai un amico con l'ADSL fagli scaricare la Filmati v1.0 parte 1 e 2, che contiene la stessa cosa, ma senza alcun errore in quanto i filmati li abbiamo ricompressi direttamente noi.

braindeadhardcore
24-12-2003, 15.43.31
Cavaliere ombra io sto iniziando ad amarti :) grazie, comunque faro' scaricare da qualche amico le versioni 1 e 2 della traduzione :)

CavaliereOmbra
24-12-2003, 19.43.40
Originally posted by braindeadhardcore
Cavaliere ombra io sto iniziando ad amarti :) grazie, comunque faro' scaricare da qualche amico le versioni 1 e 2 della traduzione :) :red:
Felice di esserti stato utile (ammesso che lo sia stato)! :)