PDA

Visualizza versione completa : Nuovo Map Hack

Fareon
23-12-2003, 12.38.44
Ho sentito dire che chi ce l'ha è in grado di usare i pg degli altri e quindi di fargli cadere gli oggetti dall'inventario per raccoglierli poi...:brr:

La sapevate questa o è solo una leggenda...

E poi che da un sito si può scaricare un Anti-Hack che ti rende immune da questo trucchetto... (ho sentito che l'anti è stato distribuito dalla Blizzard ma non mi sembra proprio che loro lo abbiano mai detto...)

Se non fosse ditribuito dalla blizzard però credo che l'anti-hack sarebbe considerato come un programma esterno e quindi in teoria dovrebbero bannare cd-key account ecc...

Ma voi avete sentito niente?

(magari mi prendevano in giro lol non sono sicuro:angel2: )

cmnq quella ke ti buttano la roba dall'inventario la avevo già sentita in 1.09

Inter.SoS
23-12-2003, 12.47.12
Penso sia una cosa impossibile...se no..Lol!:rolleyes:

Energia
23-12-2003, 12.59.25
essere in grado di usare i pg degli altri? :stica:
il sito dell'anti hack è ancora + lol
mi sa ke ti hanno pijato un po per i fondelli :birra:

3xcalibur
23-12-2003, 13.05.10
O che han cercato di fargli scaricare l'anti-hack da qualche sito truffaldino :)

In tal caso, sarebbe piu' pericoloso l'anti-hack dell'hack...

Haerand
23-12-2003, 13.08.06
per usare il tuo pg fanno prima a loggarsi con il tuo acc non credi :D? e poi la blizzard che rilascia un anti hack da scaricare da un sito? uhm...fanno prima a mettere una bella patch che si scarica in automatico quando ti connetti non ti pare :D?:birra:

Fareon
23-12-2003, 13.10.16
mmm già forse avete ragione:D

+farden+
23-12-2003, 13.41.08
io consiglio di non scaricare nulla (trojan) anche dopo che ho scoperto che i nostri famosi antivirus rilevano in media solo 4 trojan su 10.....

Alexandros
23-12-2003, 13.42.06
Fiuuuu....scampato pericolo? :birra: :D

Fareon
23-12-2003, 13.56.25
mmm...

Qui nessuno ha un "amico" che ha MH?:angel2:

(no flame plz:D )

DarkNive
23-12-2003, 14.18.09
Se ci fosse un Mh del genere non giocherebbe più nessuno a D2 :angel2:

Patrick_Ross
23-12-2003, 14.21.53
ehehe hai ragione Dark:D

Luisen II
23-12-2003, 14.38.13
Originally posted by Fareon
Ho sentito dire che chi ce l'ha è in grado di usare i pg degli altri e quindi di fargli cadere gli oggetti dall'inventario per raccoglierli poi...:brr:

La sapevate questa o è solo una leggenda...

In b.net open è possibilissimo, fin dai primi tempi di d2, hai anche la possibilità di alterare le stats dei pg (forza, dex, vitalità, energia), cambiargli equip, skill e altro ancora.

In closed attualmente puoi visionare l'equip degli altri ma niente di più.

Azazil
23-12-2003, 14.46.04
Quoto Luisen.
E' impossibile quanto detto all'inizio.

ONLY_TRADE
23-12-2003, 14.50.49
qlkosa d fondato c'è... tempo fa ankora nella 1.09 ero a casa d un mio "amico" 100% lamer ke era solito girare in game PK con map hack... ad 1 certo punto arriva in game un tipo + lamer di lui ke gli fa: Do u use map hack? e il mio "amico": YES manco 1 minuto ke gli fa cadere a terra tutto in TOWN charmini compresi... quanto ho riso raga^^ lo prendo ankora ingiro >_< cmq nn è stata la 1 volta, avevo già sentito di questi trukketti. Ora x la 1.10 c'è un nuovo map hack ma nn ha un comando diretto x far cadere a terra gli oggetti d qlke altro pg. Basta nn usare hacks e si è al sicuro :)

Fareon
23-12-2003, 15.05.55
Originally posted by ONLY_TRADE
qlkosa d fondato c'è... tempo fa ankora nella 1.09 ero a casa d un mio "amico" 100% lamer ke era solito girare in game PK con map hack... ad 1 certo punto arriva in game un tipo + lamer di lui ke gli fa: Do u use map hack? e il mio "amico": YES manco 1 minuto ke gli fa cadere a terra tutto in TOWN charmini compresi... quanto ho riso raga^^ lo prendo ankora ingiro >_< cmq nn è stata la 1 volta, avevo già sentito di questi trukketti. Ora x la 1.10 c'è un nuovo map hack ma nn ha un comando diretto x far cadere a terra gli oggetti d qlke altro pg. Basta nn usare hacks e si è al sicuro :)

Ah ekko mi pareva:angel2:

Ma allora succede se si hanno hack su e se no niente?

Allora veramente lol per l'anti-hack che si usa se si hanno hack...

lol

Alumir
23-12-2003, 15.28.36
Mah, io del nuovo map hack so solo che bisogna pagare x scaricarlo e che non fa altro che fare le cose che faceva il vecchio:asd: (ma pensa che coglioni:asd: ); cmq queste cose che avete detto di droppare items magicamente sono stronzate alla grandissima grandissima, si sente da lontano un miglio:asd:

Byexxx:hello:

Luisen II
23-12-2003, 16.57.08
Originally posted by Alumir
Mah, io del nuovo map hack so solo che bisogna pagare x scaricarlo e che non fa altro che fare le cose che faceva il vecchio:asd: (ma pensa che coglioni:asd: )

Aggiornati, esistono in giro versioni cracckate e quindi non soggette a pagamento.
Solo il pensiero mi fa ridere: un crack per l'hack, LOL :D

Funny
23-12-2003, 17.03.28
Originally posted by Luisen II
Aggiornati, esistono in giro versioni cracckate e quindi non soggette a pagamento.
Solo il pensiero mi fa ridere: un crack per l'hack, LOL :D

bella mi piace crakkare l'hack quasi quasi lo metto in firma. :asd:

Haerand
23-12-2003, 17.39.57
mi ha detto mio cugino che una volta si è tolto il casco e gli si è aperta la testa:roll3:

Alumir
23-12-2003, 18.27.52
Originally posted by Haerand
mi ha detto mio cugino che una volta si è tolto il casco e gli si è aperta la testa:roll3:

Uh?:asd:

:roll3::roll3:

Alla fine fanno anche una patch di aggiornamento automatico x il maphack:asd::asd:

Fareon
23-12-2003, 19.16.12
Alla fine fanno anche una patch di aggiornamento automatico x il maphack:asd::asd:

O un programma per disattivare l'anti-Hack...:D
E poi quindi un altro anti programma per...

(spero vivamente di aver detto ca**ate cmnq perkè se no stiamo freski...):birra:

bounty
24-12-2003, 01.53.28
Originally posted by Haerand

Grande Haerand!!!!!!!
mio cugggino mio cuggginooooo!!!!!!:toh:

Azazil
24-12-2003, 08.33.25
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/Varie3/icon_spammer.gif

ONLY_TRADE
24-12-2003, 12.34.23
... cmq queste cose che avete detto di droppare items magicamente sono stronzate alla grandissima grandissima, si sente da lontano un miglio:asd:

Byexxx:hello:

6 libero d nn crederci ho solo risposto a fareon :)

.Imrahil
24-12-2003, 15.55.31
La Blizz che fa scaricare la patch da un sito, perlopiù non il suo :roll3:
Ma chi è che scaricherebbe sta roba? :roll3: Forse quelli che cascano nel trucco di whispare account/pwd in vista di "backup dei servers"
:roll3:

Haerand
24-12-2003, 18.31.39
Originally posted by bounty
Grande Haerand!!!!!!!
mio cugggino mio cuggginooooo!!!!!!:toh:

asd :D :azz: ma io ho whispato la mia pwd ad uno :azz: lol scherzo