PDA

Visualizza versione completa : Non "Scommettete" dai mercanti, è una gran fregatura!

ilmarghe
10-07-2000, 10.45.00
Può darsi che mi sbagli ma fino ad ora sono gran fregature...
Sia il mercante del I° atto che quelli del secondo danno solo dei gran bidoni!

A causa di già citate entrate superiori alla media ho provato a "scommettere" (Non so come è riportato in Inglese).
Be, gran fregature.. nulla di quello acquistato valeva nemmeno 1/100 di quello che ho pagato, in primis gli anelli!

Se è così, non fatevi fregare!

E voi avete provato? Qualcuno è rimasto fregato come me o ha ottenuto cose interessanti?

rulezbecca
10-07-2000, 10.54.00
Rebecca on line
Ho "gamblato" con il 1° mercante ed ho ottenuto due ciofeche (un anello che aggiunge 1 al danno massimo ed un medaglione che dice half freeze time)...pagando un'enormità.
Invece col secondo mercante (quello appunto del secondo atto, ho comperato per 58.000 pezzi d'oro un medaglione e ho trovato un oggetto unico che aggiunge +2 a tutti gli attributi [yhum yhum]) penso sia random la cosa...insomma se hai "culo" ti dice bene altrimenti...vai a piangere per i soldi spesi male...
Rebecca close

ilmarghe
10-07-2000, 11.01.00
Già, è che finora non ho fatto altro che piangere!
Soprattutto con un anello (ho l'impressione che anche tu abbia speso quella cifra ENORME) e una spada che sembrava una figata invere era una chiavica...
Ritentare, essere più fortunato (per fortuna ho oggettini carini per aumentare i soldini!).

andrea_vegeta
10-07-2000, 11.02.00
he eh io ogni tanto becco oggetti delle serie "verdi" tipo armature o scudi ed in piu ho comprato una corona magica protezione 70

ilmarghe
10-07-2000, 11.08.00
ma come?....!
Bisogna che venga a giocare sui vostri di computer!

Sir Petrus
10-07-2000, 11.12.00
Mazza oh che culo, io ho speso una fortuna ed ho sempre ricevuto in cambio merda!!

John Holmes
10-07-2000, 11.41.00
Ciao!
Ti sbagli, perchè mio fratello sta attualmente giocando col Necromante e scommettendo ha "guadagnato" il "teschio del verme". E un elmo unico e abbastanza importante ed efficente per il suo personaggio.
SE vuoi la mia opinione devi scommettere sempre su oggetti innerenti al tuo personaggio, tipo:

Paladino = Spade e Mazze
Necromante = Verge, Mazze, Pugnali
Maga = Staffe
Barbaro = Ascie, Spadone a due mani e albarde

Se poi sia tutto a caso....

Torquemada
10-07-2000, 12.44.00
il segreto ve lo svelo io:ha funzionato per ben due volte su tre (culo?bo).
Se voi scommettete con pochi (per modo di dire)soldi,vi inculano,se invece siete risposti a rischiare sul serio e se avete i soldi(problema non da poco),di solito vi danno bella roba,comunque comprare la cosa meno costosa è quasi sempre una fregatura(anzi,togliamo pure il quasi)
Quelli della Blizz godono con questi giochini psicologici!
provate e fatemi sapere
http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

Torquemada
10-07-2000, 12.46.00
ehm,"disposti" a rischiare,era "disposti",non "risposti"
http://forums.multiplayer.it/redface.gif

Luba
10-07-2000, 12.54.00
mmm...io nel 4° atto ho comprato 2 elmio da + di 70000 monete d'oro e ne valevano 2000 l'uno...