PDA

Visualizza versione completa : Quel fottuto tester della blizzard...su battlenet

rulezbecca
10-07-2000, 10.32.00
Rebecca online
Non so quanto tempo avete speso a giocare in rete, quante energie...e quanto passione. Personalmente lo trovo entusiasmante...fintantochè lo si faccia ONESTAMENTE. Ma ieri sera sono stata malmenata da un tizio (Soul Divourer) che in chat si è presentato come un tester della blizzard...e in puro inglese mi ha annunciato che sarei dovuta morire per provare una particolare combinazione di pietre poste su di una balestra...eh????!!!! cosa???!!!! non ho fatto in tempo a dirgli che stavo usando un nuovo personaggio e che mi mancavano tipo 5 minuti allo scadere delle 2 ore (così il mio personaggio sarebbe stato salvato sul server), che mi ha seccato con un'arma terrificante (una balestra con su non so quali gemme) mi ha congelata/avvelenata/colpita con una fulminata/e colpita col fuoco e tutto questo con una semplice freccia...allora dico...porca di quella troia (da leggere con l'intonazione aldo-giovanni-giacomo) come si permette? Ma è vera sta cosa? i tester blizzard possono fare questo? E se la risposta è no, chi ca**o era quel tizio?? Hanno già violato il sistema creando dei super-eroi-cazzuti-brutti e cornuti? Si molti diranno ben ti sta hai assaggiato la stessa moneta che volevi propinarci con i tuoi fo***ti cheat, ma come ho sempre detto, quelli erano chaet per chi voleva divertirsi una volta finito diablo e poi viste le polemiche accese ho tenuto per me i vari file senza postarli a nessuno (presa da grossa crisi di coscenza).Detto questo i cheat funzionavano solo in modalità single player, in modo che non potevi rompere le pa**e a nessuno sulla rete...che dire avete risposte? fatemi sapere!
Rebecca close

[This message has been edited by rulezbecca (edited 10 July 2000).]

MAOraNza
10-07-2000, 18.48.00
Ahahahaha ti sei fatta seccare da un tipo così?
Ma se io vengo in chat e ti dico che sono un tester della Blizzard e mi chiamo Smasher Devourer, che fai vieni a fare da cavia? E se ti dico di darmi tutti i tuoi oggetti magici perché devo verificare delle cose? Che fai, me li dai?

------------------
MAOraNza

rulezbecca
11-07-2000, 09.14.00
Rebecca online
Il tipo me lo ha detto solo dopo che siamo entrati in gioco...prima sembrava un normalissimo avventuriero di 16 livello al pari mio...
Rebecca close

Cagliostro
11-07-2000, 10.20.00
Cara rebecca non so se puo' consolarti ma anche io ho fatto la tua stessa fine, ma non per mano di..... ( non mi ricordo come si chiama ) ma sotto le magie di tale "PESTILENS" necromante solo di 5° livello.

P.S. Io ero un barbaro di 15°.

Anche secondo me sono in giro dei modi per potenziare il proprio personaggio.

rulezbecca
11-07-2000, 10.39.00
Rebecca online
Di sicuro, caro cagliostrino mio (come faccio a dimenticarmi di te...hai lo stesso nome del mio bel gattone http://forums.multiplayer.it/smile.gif ), non mi consola, ma avvalora la tesi che ci sono dei disgraziati che fanno la voce grossa solo perchè (magari come me e molti altri) sono in grado di modificare il codice sorgente di diablo o di aprire una sezione di memoria del server e con qualche trucchetto uploadarsi virtualmente gli oggetti o gli incantesimi più potenti...Io però cose del genere sul bnet non le ho mai apprezzate distruggono un genere che :
a) E' divertentissimo
b) In italia è relegato a solo pochi eletti, mentre invece in america/inghilterra, la sera una buona percentuale di ragazzi (si parla addirittura del 60% dei teenager) si collega al bnet o a qualche altro server ludico e gioca per 3-4-5-6 ore di file...senza spendere una lira sulla bolletta telefonica!!!!!!! ma ci rendiamo conto???????

Scusate lo sfogo ma fra poco tornerò a Longlands House
Wakefield Road,Ossett,West Yorkshire,England...per la precisione! Dove ha sede la Team17...per consulenze varie e non vedo l'ora di provare Diablo 2 on line laggiù con la connessione che schizza e migliaia di persone "sane di mente e non barone" con cui scambiarsi dolci effusioni magiche...e botte da orbi... http://forums.multiplayer.it/smile.gif
Bacioni a tutti

Rebecca close

Cagliostro
11-07-2000, 11.18.00
Beata te.................