PDA

Visualizza versione completa : Jimmy e Robert Plant

Chrean
18-12-2003, 13.27.35
Cari ragassuoli, c'e' qualcuno di voi che ha la possibilita' di registrare lo special su Robert Plant di oggi su Jimmy, ore 14.00?
(Dura una mezz'oretta)

Scusate la richiesta strana, ma se una buon'anima viziosa gingiosa endosa piossolosa o chi per loro avesse la bonta' (e la possibilita', ovviamente) di farmi questo favore, potrei esprimere la mia gratitudine sotto forma di favori sessuali sparsi. :D

E' anche un po' tardino per dirvelo ma l'ho saputo adesso... :(

Anyway, :kiss:

Vic°
18-12-2003, 17.28.59
purtroppo non ho accesso a jimmy ne ero a casa alle 14.00 :(
altrimenti lo avrei fatto

e cmq volevo solo dire che sono entrato qui perchč credevo si parlasse del buon jimbo (avevo in pregramma di snobbare la parte riguardante plant :D)

endi
18-12-2003, 17.34.11
Originally posted by Chr34n
Cari ragassuoli, c'e' qualcuno di voi che ha la possibilita' di registrare lo special su Robert Plant di oggi su Jimmy, ore 14.00?
(Dura una mezz'oretta)

Scusate la richiesta strana, ma se una buon'anima viziosa gingiosa endosa piossolosa o chi per loro avesse la bonta' (e la possibilita', ovviamente) di farmi questo favore, potrei esprimere la mia gratitudine sotto forma di favori sessuali sparsi. :D

l'ho letto anch'io ora, non sono mai a casa il pomeriggio, e sulla mia tv č giā un miracolo che si vedano i canali normali, figurati se c'ho il satellite :D

zorry :(

and she's buyiiiiiing a starwaaaay to heaveeen... :birra:

pioss
18-12-2003, 17.36.41
..polli; stavate nelle mie condizioni tutti, ma preferite trovar scuse.
Io ero a casa, alle 13.50 ho letto il topic (5 volte), ho aspettato le 14.01 per uscire di casa. :D

Ovviamente scherzo, eheh.. rischio grosso sta volta. :asd:

Jinhio
18-12-2003, 17.37.10
Originally posted by Chr34n
(Dura una mezz'oretta)

...... a quell'ora stavo correndo in corse clandestine su una focus rossa con neon arancioni sotto.
e neanche ho il satellite

in compenso mi sono fatto registrare l'ultima puntata di dawson ieri sera e se vuoi dopo che l'ho vista ti invio la cassetta

pioss
18-12-2003, 17.42.49
Originally posted by Jinhio

in compenso mi sono fatto registrare l'ultima puntata di dawson ieri sera e se vuoi dopo che l'ho vista ti invio la cassetta

Dawson, ha raccolto un po' tutti ieri sera. Persino nonna e mamma ci guardavano, papā invece a festeggiato la fine della serie in maracas a Samba de Amigo.

Ve ne puo' fregare qualcosa?
non credo, ma ci siamo tolti dalla palle questa fetida telenovela da turba mentale. Ora si tromba.

endi
18-12-2003, 17.47.38
Originally posted by pioss
Dawson, ha raccolto un po' tutti ieri sera. Persino nonna e mamma ci guardavano, papā invece a festeggiato la fine della serie in maracas a Samba de Amigo.

Ve ne puo' fregare qualcosa?
non credo, ma ci siamo tolti dalla palle questa fetida telenovela da turba mentale. Ora si tromba.

ma come, non ti mancherā aidon'uonnaueit? :(

ma che si diano fuoco! :birra:

Jinhio
18-12-2003, 17.55.32
insensibili

Chrean
18-12-2003, 18.00.34
Grazie del pensiero comunque. :)