PDA

Visualizza versione completa : Vi trasformo come volete...

*Lorenzo*
17-12-2003, 19.47.12
...cambio i cuori con le teste ed il passato.

Fumato? No, semplicemente :birra: doppio malto per chi indovina la citazione...

e ora parliamo di diablo(strano eh?)

E' da un po' (dall'uscita della 1.10 definitiva) che volevo postare sta roba, ma me ne dimenticavo sempre.
Si sa con la 1.10 certa roba è sparita (a me TUTTI gli amuleti blu con +1, +2 alle abilità :mad: ).
Ma ho scoperto che un mio mulo che aveva la Spira di nosfertau (Cintura del vampiro unica) mi si è magicamente trasformata in una più valida Invisibilità di Siggard...
è sucesso anke a voi una trasformazione simile?
Siggard ha stat simili al nosferatu 1.09 con l'eccezzione che rallenta i nemici.
Azzardo un ipotesi: hanno inserito una nuova cintura del vampiro unica chiamandola Spira di Nosferatu ma con stat diverse, e hanno leggermente modificato la Nosferatu esistente rinominandola però Invisibilità di Siggard.
Voi che ne pensate?
Ovviamente, parlo sempre in Single Player

Altra cosa
Ma una volta, il set di Cathan non era tutto verdognolo? Ora è nerissimo... sembra natalya...

djnat
17-12-2003, 19.50.08
Originally written in The Arreat Summit
Notes:
Nosferatu's Coil: - The 1.09 version of this item is called Siggard's Stealth once you upgrade to 1.10.

KappaGiBi
17-12-2003, 19.54.26
Originally posted by L0r3nz0

Ma una volta, il set di Cathan non era tutto verdognolo? Ora è nerissimo... sembra natalya...

rispondo solo a questo, e dicendo una cosa molto saggia:

non raccolgo cathan.

:D

.Imrahil
17-12-2003, 19.57.00
dal titolo del tread sembravi il Dottor_M... eheh...

*Lorenzo*
17-12-2003, 19.59.13
Originally posted by KappaGiBi
rispondo solo a questo, e dicendo una cosa molto saggia:

non raccolgo cathan.

:D

Beh io la raccolgo per collezione, e cmq come set iniziale per un inca nn mi sembra malaccio...
lo so che tutti vogliono Tal

Un grazie a djnat e :birra: (anke se nn hai indovinato la citaz)

*Lorenzo*
17-12-2003, 20.02.08
Originally posted by Pantera666
dal titolo del tread sembravi il Dottor_M... eheh...

E bravo Pantera! :birra::birra: come promesso!

E dato che sono qui...

Avevo inizat un necro ladder proprio con il nome di Dottor_M, non sapendo che il nick era usato su d1 da un pker!
Argh!
E meno male che ero arrivato solo al 16!

"Ma sei il Dottor_M di D1?"
Dopo la ventesima domanda in tre giorni, ho gettato il necro nel cesso :(:(

Questo tanto per la cronaca

DarkLothar
17-12-2003, 20.04.51
Eheheh Dock Ruleggia sempre :D...cmq anche la Nosfe 1.09 rallentava i nemici,per quelli mi pare fosse bandita :D

DoTToR_M
17-12-2003, 20.04.58
Qualcuno che ascolta i litfiba..
notevole..

DarkLothar
17-12-2003, 20.06.07
Originally posted by DoTToR_M
Qualcuno che ascolta i litfiba..
notevole..

Sei il vero Dock??????

KappaGiBi
17-12-2003, 20.08.03
era una battuta per scherzare, la mia....persnalmente non ho mai avuto l'occasione di provare il full set cathan, dicevo solo per scherzare un pò :D

*Lorenzo*
17-12-2003, 20.33.13
Originally posted by KappaGiBi
era una battuta per scherzare, la mia....persnalmente non ho mai avuto l'occasione di provare il full set cathan, dicevo solo per scherzare un pò :D

Ahhh, mi sembrava un po' strano...
Non è un set grosso , ma per tirarci su le Inca è valido. Se uno ce l'ha completo si risparmia un sacco di mal di testa...