PDA

Visualizza versione completa : [Importante] TBA news N°1...

Cocitu
17-12-2003, 08.05.12
E' uscito oggi un nm speciale delle TBA news, dedicato alla storia di tutti i Clan che hanno solcato le terre di D1, D2 e LOD.

Naturalmente ci saranno delle dimenticanze, ma la memoria storica delle volte fà cilecca:angel2:

Potete trovare il tutto QUI' (http://blizzard.multiplayer.it/tba/enciclopedia_bnet.htm)

Ciao

DarkLothar
17-12-2003, 09.23.55
Bella,solo che i GW di D1 nn sono sciolti ma solo inattivi,e gli IKW ho visto ieri qualcuno attivo,mi pare che D1 stia rinascendo,anche i GoD,cmq di questi ultimi tre c'è uno che passa ogni settimana:I GW nn sono sciolti dato che nn è un clan ma che era solo un'elite di duellers war italiani,al massimo sono inattivi. ;)

Khorne
17-12-2003, 10.14.47
Uniche osservazioni... I Bloody Scyte ci sono due volte, e i Dark Killers hanno come tag ])]{ e non ])[{ ;) Bel lavoro cmq, penso sia stata una faticata :D

Alexandros
17-12-2003, 11.03.38
Non pensavo esistessero tutti sti Klans!!!!
Bel lavoro veramente!!!

..MoL3..
17-12-2003, 14.11.52
Originally posted by Khorne
Bel lavoro cmq, penso sia stata una faticata :D
Contando che nn hanno scritto loro le genesi degli altri clan neanche troppo...
Questo non per sminuire il vostro lavoro, anzi faccio i miei complimenti...

Thanat0s
17-12-2003, 14.33.24
bellissimo lavoro...

gli SmOkE hanno ancora il sito.

http://www.smokegang.com/

e penso anche il relativo forum...

complimenti ancora

[EDIT]

http://digilander.libero.it/dragonsofdawn/

questo è il secondo sito dei Dragons of Dawn mancano un po di pezzi e non è aggiornatissimo ma è cmq da inserire IMHO

+farden+
17-12-2003, 15.05.01
bel lavoro, complimenti....cmq ])]{=Dark Killers
(se serve ti do' anche l'inirizzo del sito...fammi sapere)

krafen
17-12-2003, 15.33.55
ho visto che mancano i mad mushrom, il clan di lordjocker D1

TheEyescream
17-12-2003, 15.43.46
Originally posted by Thanat0s
gli SmOkE hanno ancora il sito.

http://www.smokegang.com/
azz bruttissimo quel Nuova Pagina 1 :angel2:
ciaoz

Re_PlatoTBA
17-12-2003, 18.12.48
Ok,modifiche effettuate.
I God cmq sono attivi ma non su Lod. QUelli in giro sono 2-3 che conosce anche, ma sono gocatori singoli, hano il pg con la TAG solo perché è un residuo del clan.

Poi i mad mushrom li avevo messi :) (sigla MM)

Per il resto ho corretto e aggiornato. Se trovate altre cose che non vanno o avete da aggiungere fatelo subito, mi raccomando.
Ciao

+farden+
17-12-2003, 18.58.15
Originally posted by +farden+
bel lavoro, complimenti....cmq ])]{=Dark Killers
(se serve ti do' anche l'inirizzo del sito...fammi sapere)
per indirizzo sito ditemi se madare un PM oppure se posso postare qui

.Imrahil
17-12-2003, 19.17.02
ma come gli IGoW si sono sciolti? E pure il mio ex clan, gli HK?

BuRiStio
17-12-2003, 19.23.26
... ecco cosa era quello che mi volevi dire platone.... nn ci siamo piu' beccati cmq gran bel lavoro... se nn sbaglio ancora esiste un errore... ovvero alla tag ])]{ hai scritto Dark Knights :azz:

:p

Correggi va'...

Il mio sito ve lo faccio avere appena lo finiamo di sistemare, magari tramite PM ( il mio acc in b.net e' BuRistio-Dk, con lo zero finale e buristio_dk normale... ) per quanto riguarda il forum avete messo il link giusto al nipogames.. come i ghei of destiny :D

Cmq vi posso portare i salutoni real da parte di

Cocaine+DROOG
Narcotic+DROOG
Foolver+DROOG ( era un drugo no.. lo sento su icciqqu' )
Zelgadis-BpkD ( il sito ancora esiste http://digilander.libero.it/DragoneOscuro/ ah e lo stesso zelga dice questo:
i Bd
hanno "cessato l'attività"

che è ben diverso dallo sciogliersi)

bah... poi quanti altri... diciamo che quelli che sento ancora e sono a me piu' cari

Saluti

BuRiStio
17-12-2003, 19.30.38
Originally posted by Pantera666
ma come gli IGoW si sono sciolti? E pure il mio ex clan, gli HK?

Nn credo il mio amicone Dottor_M e darbula sonos empre negli igow e il sito e' vivo ... se vuoi chiedo

DarkLothar
17-12-2003, 19.31.38
Gli HK sono sciolti da molto tempo così come gli IGoW anche se molti membri passavano spesso in b.net in incognito,infatti io tempo fa mi sono imbattuto in Huma che mi ha massacrato :D.
Ah un'altra cosa....gli SdM che voi avete citato in D1-D2-LOD è sbagliato,infatti gli SdM di D1 nn avevano nulla a che fare con quelli di D2 e LOD,anche il sito è un'altro e quelli di D1 nn sapevano esistessero pure su lod,quindi sono 2 cose distine,appena lo ricordo vi dò il sito di quelli di D1 :)

.Imrahil
17-12-2003, 19.51.52
Originally posted by BuRiStio
Nn credo il mio amicone Dottor_M e darbula sonos empre negli igow e il sito e' vivo ... se vuoi chiedo

eheh, ho conosciuto il Dottore in spiacevoli circostanze, diciamo che ho avuto il piacere dei leggere la fatidica frase...
"Nice to meet you I'm DoTTor_M"
Tra l'altro fui tradito dal capo degli HK... e da quel giorno nn giocai + a D1...

DoTToR_M
17-12-2003, 20.02.01
Gli IGoW non sono sciolti, bensì inattivi.
Il nostro indirizzo è http://digilander.libero.it/igow

DarkLothar
17-12-2003, 20.02.53
Si oltre Nibbio[IGoW] ora c'è un nuovo IGoW che orbita in B.NET,si chiama Sod.Qualcosa[IGoW]

.Imrahil
17-12-2003, 20.05.21
Originally posted by DoTToR_M

Dottore... :asd:
non pensavo di reincontrarla qui...

DarkLothar
17-12-2003, 20.06.56
Salve Dock rimembri?sisi una delle tue vittime preferite :D

DoTToR_M
17-12-2003, 20.19.29
Originally posted by DarkLothar
Si oltre Nibbio[IGoW] ora c'è un nuovo IGoW che orbita in B.NET,si chiama Sod.Qualcosa[IGoW]

SoD-ThoR[IGoW]

è stato organizzato un torneo half, quello è il nick con cui mi sto allenando.

Per informazioni circa il torneo

http://www.rebirth.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=947

DoTToR_M
17-12-2003, 20.32.06
Ah se a qualcuno interessa dovrei avere la storia del clan fino alla rifondazione, a cura di Luca[GoDofWaR].
Quella successiva potrei scriverla se non mi facesse fatica.

DarkLothar
17-12-2003, 20.52.13
Mi inchino al nome del God of War.

Eheh ti sei pure messo l'avatar che usi in reb :D

Re_PlatoTBA
17-12-2003, 21.48.50
Allora:

Ho corretto i DK (Buri, sto Forum non lo conosco, quindi non mi mandare un PM, dato che uso EzBoard. Quando hai fatto il sito dei DK mandami plz un'email a giorgiazzo@supereva.it oppure me lo dici in bnet).

Messo gli IGoW attivi con il loro sito

Messo il sito dei BD (quando un clan si scioglie è da considerarsi sciolto, nel senso che non ci si puo' più iscriversi)

E tutto il resto.

Se ci sono altri problemi o segnalazioni dite mi raccomando, dato che online c'è sempre la versione definitiva e i cambiamenti li faccio nello stessomomento in cui lo scrivo qui.

BuRiStio
18-12-2003, 13.13.44
... bene ti madnero na mail appena sara' online il sito,ma il tuo acc in b.net è sempre :
plato{~} ?

lòòl

Saluti.

DarkNive
18-12-2003, 14.28.10
Il sito dei Final Hades è <A HREF="http://finalhadesclan.altervista.org/">Cambiato</A>

Salve!

DarkLothar
18-12-2003, 16.01.14
I codici html si scrivono sempre in minuscolo :angel2:

Re_PlatoTBA
18-12-2003, 16.27.09
Ok, messo il sito FH.

Si' Buri, account sempre quello.

DarkNive
18-12-2003, 17.33.40
Hai ragione :D

Cocitu
18-12-2003, 19.40.16
I codici html si scrivono sempre in minuscolo :angel2:

Ma quì non funzionano:angel2: :D

d3Nd3
18-12-2003, 21.52.06
Stickato come su richiesta :cool:

Cocitu
19-12-2003, 08.50.55
Thx :D ;)

Zaorunner
23-12-2003, 02.09.08
Buri, lol :D

Cmq mi fa piacere che nella lista ci siano i miei due ex clan, TK e Won :D

Anche se teoricamente dei won sono ancora Generale :D

Luisen II
23-12-2003, 14.48.20
Originally posted by Zaorunner
Cmq mi fa piacere che nella lista ci siano i miei due ex clan, TK e Won :D

Cioè tu in passato hai fatto parte di qualche clan? Questa è nuova :D

Zaorunner
23-12-2003, 15.08.04
Originally posted by Luisen II
Cioè tu in passato hai fatto parte di qualche clan? Questa è nuova :D

I Tk quando iniziai a giocare, diversi anni fa, per amicizia con Asciapazza.
Gli Won l'ho fondato con degli amici.

Cmq il mio poco interesse verso i duelli, i findrun e le gerarchie mi ha sempre fatto amare poco i clan.

Ah, poi sono stato nella lista dei ricercati dei Tsl per qualche tempo, e di questo me ne vanto :D

Luisen II
23-12-2003, 16.45.51
Che carriera :) complimenti ;)

..MoL3..
24-12-2003, 17.57.01
luis la banda bassotti
:asd:
^^

ElectroShock
24-12-2003, 19.46.15
Originally posted by Pantera666

Tra l'altro fui tradito dal capo degli HK... e da quel giorno nn giocai + a D1...

Parli di Anyhall?

DarkLothar
24-12-2003, 20.30.16
Ihihi anohall era il capo degli hk,conosciuto in D2 come Daytona_Rulez,si crede di essere stato una delle leggende del duel war,dice di averci fatto la storia,invece è solo un buffone,infatti la leggenda è stata fatta da Balinor e Saya e tutti i successivi GW.

ANYHALL,DAYTONA,GAYTONA o come ti vuoi chiamare....PIANTALA di fare il BUFFONE :D

ElectroShock
24-12-2003, 23.35.41
Ihihi anohall era il capo degli hk,conosciuto in D2 come Daytona_Rulez,si crede di essere stato una delle leggende del duel war,dice di averci fatto la storia,invece è solo un buffone,infatti la leggenda è stata fatta da Balinor e Saya e tutti i successivi GW.

ANYHALL,DAYTONA,GAYTONA o come ti vuoi chiamare....PIANTALA di fare il BUFFONE :D

Ma tu sei quello pluripkappato su D1?
DEVO scagliare una pietra a favore di Gaytona... era un GW in effetti, si, un po' bastardello, ma basta saperlo prendere...
Ah, se ha venduto quel tizio di cui non ricordo il nick avra avuto il suo buon motivo

DoTToR_M
25-12-2003, 16.07.56
Originally posted by ElectroShock
Ma tu sei quello pluripkappato su D1?
DEVO scagliare una pietra a favore di Gaytona... era un GW in effetti, si, un po' bastardello, ma basta saperlo prendere...
Ah, se ha venduto quel tizio di cui non ricordo il nick avra avuto il suo buon motivo

Non l'ha assolutamente venduto.
E' quel tizio che si è autoconvinto di ciò, il che è diverso.

Per quanto riguarda AnyHall è proprio vero che basta saperlo prendere..

http://digilander.libero.it/igow/any/any.htm

ElectroShock
25-12-2003, 21.35.38
Ho appena parlato con Daytona, visto ke si scoccia ad iscriversi solo per un post (ed ha ragione) scrivo io da parte sua:

E' facile parlare di chi non frequenta un forum e quindi alle spalle vero? :) Sapete fare solo quello...
Lothar che dire...pkappato 2 volte e sempre battuto in duel 5-0 e hai il coraggio di parlare?
Dock, tu senza cheats cosa sei?
Poi magari datemi il numero del vostro spacciatore..se ottenete questi risultati passo anke io da lui^^

P.S. E parlate in faccia la prossima volta inetti

Parole sue^^
A risentirci, io parto per Praga e non saro' di rientro fino a giorno 4...
Cu^^

BuRiStio
25-12-2003, 23.22.38
Originally posted by Zaorunner
[B]Buri, lol :D

... Cosa ti lolleggi ? ehehehe ciao cazzone, saluti dalla foggi
becchiamoci

DoTToR_M
25-12-2003, 23.30.48
Ho appena parlato con Daytona, visto ke si scoccia ad iscriversi solo per un post (ed ha ragione) scrivo io da parte sua

Finalmente è giunta la risposta alla domanda "C'è vita nel cervello di AnyHall?".. teoricamente la risposta è "si".
(Noto che però ha bisogno di un interprete, che si esprima a gesti?)

E' facile parlare di chi non frequenta un forum e quindi alle spalle vero? :) Sapete fare solo quello...

Glielo avrei detto anche se avesse postato.
Come gli avrei ricordato che si è umiliato a me per ottenere dei pixel, come vorrei ricordargli che lui era quel tizio che falsificava il pkappaggio di "marijuane" per cercare di esser considerato da qualche individuo di pari qi.

Lothar che dire...pkappato 2 volte e sempre battuto in duel 5-0 e hai il coraggio di parlare?

Ah già... dimenticavo che lui è uno valido, uno che ha bisogno di esprimersi con concetti espressi attraverso pixel, quando per dei pixel è arrivato ad offendere la sua dignità.

Dock, tu senza cheats cosa sei?

Sicuramente hai capito molto del pkilling..
Tuttavia non posso darti torto, tu eri quello che falsificava il pkill di Maria.
Vogliamo ricordare che nel tuo pkill hai perso l'equipaggiamento perchè ce lo hai consegnati di tua volontà?
Dettagli?

Poi magari datemi il numero del vostro spacciatore..se ottenete questi risultati passo anke io da lui^^

Wow finalmente una frase originale..
Topolino?

P.S. E parlate in faccia la prossima volta

Il fatto che la pagina sia presente da molto tempo sul sito degli ImmortaL GoDs of WaR, sta a significare quanto io parli alle spalle.
Sai benissimo che i concetti che sto esprimendo ti erano già stati messi davanti agli occhi, tuttavia tu non eri in grado di accettarli.
Avevi bisogno di salutare "il doc" per farti accettare agli occhi della chat, per compatirti. E quando "il doc" ti accennava una risposta eri felice..

Ah.. i mediocri.

inetti

Capra.

BuRiStio
25-12-2003, 23.34.10
... mamma mia che noia sentir gente che usa termini di cui non conosce manco il significato.... ora perche "noi" usiamo la parola INETTO tutti devono venirci dietro.... poveri.... ahhhh che ci dobbiamo fare... almeno svevo leggetevelo, sarebbe coem guardarsi allo specchio per voi....

P.s non mi stupirei se ora qualcuno viene fuori e scrive MUD

cyavez

:climbmir:

DoTToR_M
25-12-2003, 23.38.04
P.s non mi stupirei se ora qualcuno viene fuori e scrive MUD

cyavez

:climbmir:

Se ti può far piacere Daytona è uno di quelli che scrive "Deh" e che non sa minimamente da dove provenga.

http://www.rebirth.it/forum/images/smilies/Arale.gif

BuRiStio
25-12-2003, 23.43.49
... mamma mia... deh cosa sara mai il "deh" per loro !??!?!

ahhhhh bello vedere come piccoli insetti si uniscono alla massa senza nessun pensiero senza pensarci due volte, tutti che si fanno plagiare dalle manie .... dalle mode.... chissa' dove andremoa finire, maledetti cloni

DoTToR_M
26-12-2003, 00.00.57
... mamma mia... deh cosa sara mai il "deh" per loro !??!?!

ahhhhh bello vedere come piccoli insetti si uniscono alla massa senza nessun pensiero senza pensarci due volte, tutti che si fanno plagiare dalle manie .... dalle mode.... chissa' dove andremoa finire, maledetti cloni

Una volta, mentre stavo usando un nick fasullo cercai di farmi spiegare da uno di loro cosa significasse tale intercalare.
Mi fu risposto con: "deh = dehihihohu = risata ".

elettricomane
26-12-2003, 00.40.04
Interessante quell'elenco, pero i mietitori di anime non usavano la "d" nel tag ma solo MA

altra precisazione i DW sono i Dark Wolf

DaYToNa_RuLeZ
26-12-2003, 16.28.36
Dock io sarei quello che ha bisogno dei pixel per esprimere concetti? Ma non farmi ridere.. sei anche contraddittorio.. TU hai pubblicato il link a dei pixel non io..

Secondo punto: io non avrei capito nulla del pkilling?
Stai messo male allora :) infatti tu nel mio pkill facevi solo il manichino che prendeva screen il lavoro lo ha fatto Luca e comunque eravamo anche d'accordo.. ma come dici tu sono dettagli :)

Poi comunque non hai ancora risposto alla mia domanda :azz:

DoTToR_M
26-12-2003, 19.18.14
Originally posted by DaYToNa_RuLeZ
Dock io sarei quello che ha bisogno dei pixel per esprimere concetti? Ma non farmi ridere.. sei anche contraddittorio.. TU hai pubblicato il link a dei pixel non io..

Dei pixel dove offendi la tua dignità per ottenerne di nuovi.
Non mi aspettavo che tu capissi, mi era sufficiente che tu annuissi, mi sbagliavo.

Secondo punto: io non avrei capito nulla del pkilling?
Stai messo male allora :) infatti tu nel mio pkill facevi solo il manichino che prendeva screen il lavoro lo ha fatto Luca

Se ben ricordi la mia parte è stata integrante.. servivo a conferire fiducia sebbene il mio ruolo fosse di spalla.
Poi non lo dicesti tu stesso che ero il miglior pk cheater?
http://www.rebirth.it/forum/images/smilies/rotfl.gif

e comunque eravamo anche d'accordo.. ma come dici tu sono dettagli :)

D'accordo su cosa?
Sulle frasi dette durante l'umiliazione?

Poi comunque non hai ancora risposto alla mia domanda :azz:

Ho risposto che di pkilling non sai niente.
Potrei dirti che dipende tutto dal punto di vista stilistico.. ma dubito che capiresti.. d'altronde hai sempre perso tempo dietro a cose di ridicola importanza come la gara di reskill.
Cosa sono senza cheat?
Perchè dovrei esser senza cheat?
Perchè dovrei perder ore e ore di tempo della mia vita per impratichirmi in un giochino come una scimmietta?
No grazie, preferisco dar fastidio a qualche mediocre che si fa complessi per l'utilizzo dei trainer.
(Tuttavia noto che tu non hai risposto alla falsificazione del pkill di maria).

RoodRedBear
26-12-2003, 19.31.39
Finalmente qualche giocatore di D1.

Sai Docke, un tempo c'era un Sig. Pk che faceva le lodi a Skorpion..Ridicolo.

Comunque dai, non mettete in mezzo Any, che mi ricorda i periodi bui della mia carriera.. :D

E mi fa ridere ogni volta la solita frase: "Dock, che cazzo sei senza il train?" , perchè il Dottore ha dimostrato più di una volta che il Pkillin' non è solo far droppare gli oggetti, su..E le vittime lo sanno bene..

Salut,

the Slave.

DoTToR_M
26-12-2003, 19.33.11
Originally posted by RoodRedBear
E le vittime lo sanno bene..

Anche se fingono di non saperlo?

Flagg_
26-12-2003, 19.34.18
Originally posted by Re_PlatoTBA
Messo gli IGoW attivi con il loro sito

Guarda, Plato, non per fare il saccente o per essere pedante, ma tu ci metti attivi dopo che Dottor M ha scritto:

Mi pare ci sia qualcosa che non vada.

Flagg_
26-12-2003, 20.03.05
Anche se fingono di non saperlo?

Mah, che ci vuoi fare, DoC? Alcuni fuggono in ambienti dove non vedono più i loro persecutori, diventano "migliori" o si autoconvincono di esserlo, ed a questo punto tirano una riga sul passato pensando che tutti gli altri facciano automaticamente lo stesso.

Cocitu
26-12-2003, 21.33.59
Originally posted by Flagg_
Guarda, Plato, non per fare il saccente o per essere pedante, ma tu ci metti attivi dopo che Dottor M ha scritto:

Mi pare ci sia qualcosa che non vada.

Plato non vi ha messo come attivi, bensì attivi con il sito, il che mi pare sia diverso.

elettricomane
26-12-2003, 23.06.54
------------------------------------------------------------
TSL – The Stayer Legaci (D2) - Sciolto

http://digilander.libero.it/tsl/

http://pub37.ezboard.com/btheslayerlegacy

-------------------------------------------------------------

legaci :eek2:

Lord_Zelgadis
27-12-2003, 03.43.08
OOOOohhh... vediamo vediamo vediamo

c'è un po' di gente da mettere a posto.

Platìno Platìno...

I BD non sono "sciolti", hanno bensì cessato l'attività su Diablo1. Ha senso continuare a stare su un giochino dove non c'è praticamente NESSUNO?

Il clan in sè esiste ancora, siamo attivi sui forum di Rebirth nella community di Diablo Retail.

Electroshock:

Messo male eh? per arrivare a diventare lo zerbino-leccapiedi di Any-baugigi ce ne vuole... MAH.

E comunque Any-affare non è l'unico che va saputo prendere, vero Electroblabla.?

http://digilander.libero.it/DragoneOscuro/Pkappaggi/Electroshock-TD/Electroshock-TD.htm

Anyecc:

A parte che il tuo provare a peseggiare è a dir poco penoso (ci ricordiamo quando mi proponesti, quando eri Kingtaurusecc. una "gara di reskill" ? LOL ), se tu fossi una delle VERE leggende di Diablo, non ti avrebbe pkappato nessuno o, al limite, potrebbe essere successo UNA volta, d'altronde anche i migliori cadono in fallo.

Tu invece?

A parte il già noto pkappaggio da te subito by Doc & Luke, vogliamo ricordare... questo?
http://digilander.libero.it/DragoneOscuro/Pkappaggi/KingTaurus-NeC/KingTaurus-NeC.htm

Oppure di quando subisti analoga sorte per mano di Marijuane?

Non è che *per caso*, giusto per rifarti, hai falsificato il pkappaggio di quest'ultimo?

Basterebbe il fatto di essere stato pkappato da Maria - uno dei più ridicoli diablisti degli ultimi anni - per poterti dare del poveretto.
Ma, come abbiamo visto, di motivi di darti del poveretto ce ne sono a bizzeffe.
E tu, imperterrito, continui a fornircene.

Bravo.

Ah, già che sono a postare screen, vi regalo un'ultima chicca:
http://digilander.libero.it/DragoneOscuro/RicercatiMorti/Plato-NW/platomorto.jpg

DaYToNa_RuLeZ
27-12-2003, 12.02.08
Vediamo di mettere le cose in chiaro..
Il pkill di Maria lo ammisi dopo una settimana che era falsato.. e scusa Zelga non mi sovviene di esser mai stato pkappato da Maria..
Per quanto riguarda il pkill di John beh si è vero.. però a me sembra che anch'egli ha patito tale sorte poco tempo prima per mano mia :devil:
Poi molta gente seria è stata pkappata 2 volte e potrei anche fare i nomi :)
Per quanto riguarda il fatto che io sia o meno una leggenda... beh tu puoi negarlo ma ci sono i risultati :) Ne fornisco giusto alcuni :D
IW_AnyHall[HK] 5-3 TA_HuMA[IGoW] (semifinale torneo warrior)
IW_AnyHall[HK] 5-2 Gangia-FL (duello valido per diventare GW)
Se vuoi ne posto anche altri :)
Ah dimenticavo :)
Roodredetc... alias Caino, kiroshimo, jagger alla fine ti sei rivelato quello che sei cioè un immane leccaculo ;)

Flagg_
27-12-2003, 12.10.31
Originally posted by cocitu
Plato non vi ha messo come attivi, bensì attivi con il sito, il che mi pare sia diverso.

Guarda la lista e spiegami la differenza allora. Per prevenire future sterili polemiche da Asilo Mariuccia preciso che se mi dici che le uniche due opzioni possibili sono "Attivo" e "Sciolto" la nostra condizione si avvicina di più ad Attivo, ma che questo a mio avviso rende alquanto restrittiva l'enciclopedia.

Flagg_
27-12-2003, 12.20.56
Per quanto riguarda il fatto che io sia o meno una leggenda... beh tu puoi negarlo ma ci sono i risultati :) Ne fornisco giusto alcuni :D
Se vuoi ne posto anche altri :)

AnyHall, l'unica cosa che posso constatare da questi dati è che duellandoci assieme ti sei ammalato di Gangite, o meglio della Sindrome Del Duellante Incallito®. Quando ti viene contestato qualcosa, qualunque cosa, per ripararti sbandieri i risultati dei tuoi duelli.
E' divertente, ed in fondo è un tuo diritto ripeter delle tue imprese passate anche fino ad esaurimento del fiato, ma in certi frangenti è anche un po' qualcosa come... uhm: :climbmir:
Rendo l'idea?

Cocitu
27-12-2003, 12.40.52
Guarda la lista e spiegami la differenza allora. Per prevenire future sterili polemiche da Asilo Mariuccia preciso che se mi dici che le uniche due opzioni possibili sono "Attivo" e "Sciolto" la nostra condizione si avvicina di più ad Attivo, ma che questo a mio avviso rende alquanto restrittiva l'enciclopedia.

Su questo hai ragione...

Ho ricontrollato e vi ha messi proprio come dici tu.
Mi scuso per l'errore.
Cmq, le vs recriminazioni potete farle anche nel post aposito, che cmq non verrano fatte sino a dopo le feste in quanto Plato è fuori sede.
Ciao

Link alla lista (http://pub94.ezboard.com/fthebloodangels81047frm17)

DoTToR_M
27-12-2003, 13.22.25

Ah oddio... ecco Gianni Rivera che ci fa vedere come palleggiava nel 72..

DoTToR_M
27-12-2003, 13.26.00
AnyHall, l'unica cosa che posso constatare da questi dati è che duellandoci assieme ti sei ammalato di Gangite, o meglio della Sindrome Del Duellante Incallito®. Quando ti viene contestato qualcosa, qualunque cosa, per ripararti sbandieri i risultati dei tuoi duelli.

Ho avuto modo un bel po' di volte di duellare (sia legit che half) con gente che è stata considerata all'unanimità decente.
Discorsi come quelli di AnyHall li ho visti fare soltanto a qualcuno che avesse bisogno di legittimare a se stesso di esser forte o simili.
Probabilmente non gli è mai venuto in mente che sta agli altri dare un giudizio.
Certo che è stato cacciato dai GW questo non è venuto a dirtelo.

Lord_Zelgadis
27-12-2003, 14.07.47
Per quanto riguarda il pkill di John beh si è vero.. però a me sembra che anch'egli ha patito tale sorte poco tempo prima per mano mia

Certo, hai pkappato John (AHAHAHAHAH) però tu pensavi che fosse Tremors, e difatti gli hai reso gli oggetti.

Non hai ancora capito che faceva parte del gioco?

Mammamia che pena... e ti ritieni una "leggenda", quando non capisci questi basilari concetti?

Evidentemente non posso pretendere che tu capisca qualcosa, quando non hai ancora afferrato il concetto che essere un bravo duellante non fa di te una delle "leggende di diablo".

Come ha detto Doc, non t'è ancora venuto in mente che il giudizio lo danno gli altri... e non mi sembra che tu stia riscuotendo successi tranne che nei babbei come Elettroblabla... inutile dire che poveracci del genere non contano un cazzo.

DaYToNa_RuLeZ
27-12-2003, 14.23.32
Arf ora rispondo a tutti :)

Flagg: Hai ragione comunque in questo contesto ci stava :)

Dock: .. Beh tieni conto che l'unico che mi batteva stabilmente era Marte.. con Luca eravamo pari e il resto li battevo facilmente... se non vuoi credermi fa pure.. e se vuoi chiedi agli esperti del settore per ottenere una conferma di ciò che ho detto :)

Zelga: beh se ti ritieni una leggenda tu che non hai mai fatto nulla.. vabbè non mi dilungo troppo va :)

Ah dimenticavo.. cacciato dai GW?
Beh secondo te dopo 3 mesi di assenza potevo fare altro che perdere 5-4 vs Luca che era addirittura migliorato in quel periodo? Ma dov'eri quando distrubuivano i cervelli al parco? Giocavi a mosca cieca sui tetti? :roll3:

DoTToR_M
27-12-2003, 15.04.02
Dock: .. Beh tieni conto che l'unico che mi batteva stabilmente era Marte.. con Luca eravamo pari e il resto li battevo facilmente... se non vuoi credermi fa pure.. e se vuoi chiedi agli esperti del settore per ottenere una conferma di ciò che ho detto :)

Ripeto.
Un buon duellante non ha bisogno di vantarsi di niente.

Zelga: beh se ti ritieni una leggenda tu che non hai mai fatto nulla.. vabbè non mi dilungo troppo va :)

No, macchè ha messo insieme soltanto uno dei migliori clan di diablo...
Gli HK: un clan dove un membro dei più attivi era il fratello di Burzum, un dodicenne.

Ah dimenticavo.. cacciato dai GW?
Beh secondo te dopo 3 mesi di assenza potevo fare altro che perdere 5-4 vs Luca che era addirittura migliorato in quel periodo?

Stai continuando a giudicare la situazione in base a singoli eventi.
Non esiste il dueller imbattibile.
Tutti perdono, tutti vincono.
Tu hai perso quello decisivo.
Quando vinci sei "il più forte di tutti" o "una leggenda", quando perdi "No ma erano 3 mesi che non giocavo..", "No ma con Marte ho sempre perso".
Scuse?

Ah, tornando al discorso "cosa sei tu senza cheat?" vorrei ricordarti che sul mod avevi invitato un falso TSK, nella fattispecie io, a coopare con il preciso scopo di pkapparlo.
Non eri neanche solo, ti eri portato una spalla, nella fattispecie Ashish(il quale ci rimise gli oggetti, ndr); ricordo ancora che eri in game a piangere, a cercare di convincermi di andare nelle caves anzichè in hell.
Se vuoi vederla dal tuo RIDICOLO punto di vista di dueller hai avuto paura di farti un hell//hell 2 contro 1 con quella che in TEORIA doveva essere una facile vittima; ma tu d'altronde sei una *leggenda* no?
Ma cosa sono IO senza cheat?

Ma dov'eri quando distrubuivano i cervelli al parco? Giocavi a mosca cieca sui tetti? :roll3:

Tralasciando la natura scontata di una frase messa lì tanto per riempire un messaggio vuoto, vorrei concludere con una screen di un mediocre a caso, nella fattispecie AnyHall, che ci da lezioni di contegno e decoro.

http://dottormpk.supereva.it/anyxx.jpg

Lord_Zelgadis
27-12-2003, 18.06.57

No dai non dilungarti, fai pure finta di essere superiore e ignora i ben altri punti che avevo sottoposto alla tua attenzione.

Hai ragione (ehm), io non ho fatto nulla, ho solo tirato su un "piccolo" clan di nome Black Dragons, che in 3 anni di attività continuativa (nessun clan su Diablo è mai durato per 3 anni di seguito, tra l'altro) ha avuto nei suoi ranghi i migliori pk, i migliori duellanti full e i migliori duellanti half di tutta italia.

Devo fare qualche nome?

JuGGLeR?
Nemesis?
Nikotine?
DoTToR_M?
Anuar?
Rysez?
John?

Tutta gente che... per citare un poveretto a caso
"vabbè non mi dilungo troppo va".

Tu invece? Oltre a saper duellare, che hai fatto?
Duellare è una questione puramente tecnica, a duellare si impara, non serve possedere un cervello, basta passare ore ed ore ad allenarsi.

Il fatto che tu sia un mostro nel duel cosa dimostra? Solo il fatto che sei un emerito stronzo che ha buttato via ore ed ore della sua vita davanti a un pc.
Evidentemente non avevi di meglio da fare.

Tornando alla domanda di prima... oltre ad aver perso giornate davanti a uno schermo imparando a duellare, che hai fatto?

Ah si

hai fondato i NeC e pretendevi di pkappare la gente con le gare di reskill
http://www.rebirth.it/forum/images/smilies/lol2.gif
Ma d'altronde, poveretti si nasce.

Mudda va'

http://www.rebirth.it/forum/images/smilies/mud.gif

Cocitu
27-12-2003, 19.18.42
Invece di mandare in vacca i tread degli altri perchè non provate ad usare i PM?
Oppure ancora meglio, Createvi un tread aposito per litigare...

Thx per l'eventuale collaborazione e comprensione.

DaYToNa_RuLeZ
27-12-2003, 20.42.13
Ultimo reply da parte mia..

Dock: Non ho accettato di andare in hell perchè appunto essendo sul mod non avevo uno straccio di items al contrario di te e poi Ashish si è suicidato :)

Zelga: Si hai ragione hai fondato i BD.. ma loro hanno fatto la storia non tu :)

DarkLothar
27-12-2003, 22.11.21
Ultimo reply da parte mia..

Zelga: Si hai ragione hai fondato i BD.. ma loro hanno fatto la storia non tu :)

E se lui nn li fondava?Ah cmq,si è vero,sarò stato pkappato molte volte,avrò perso i duelli vs di te ma nn mi vanto delle mie vittorire e ho qualche amico,ma a me risultava che eri stato buttato fuori dai GW perchè avevi insegnato delle tecniche segrete a un tuo allievo che nn era SW,o sbaglio?

Lord_Zelgadis
28-12-2003, 05.26.13
Zelga: Si hai ragione hai fondato i BD.. ma loro hanno fatto la storia non tu

:hello:

Si, dopo questa direi che hai proprio capito TUTTO di Diablo.

Ritirati, Mediocre.

Cocitu:

Io ho già detto quali sono le modifiche da apportare per quel che riguarda il clan BD.

Grazie.

BuRiStio
28-12-2003, 14.25.27
... Mi pare una discussione da non bloccare, come gia' detto precedentemente da altri player:

APRITE UN'ALTRA DISCUSSIONE

Cosi non avremo problemi e faremo le nostre chiaccherate con piu "tranquillanza".

darimar
29-12-2003, 09.21.08
Ragazzi, forse non è chiaro che in un Thread i vari post devono seguire il Topic: tutto il resto è OT e va o evitato oppure discusso in un altro Thread. Non è un concetto così difficile da afferrare.

Lord_Zelgadis
30-12-2003, 17.48.35
Giusto per tornare In Topic

i BD sono sempre segnati come clan Sciolto

attendo fiducioso la correzione.

Cocitu
30-12-2003, 18.13.47
Per l'ennesima volta vi dico che le correzioni verranno fatte dopo le feste...

Syorn
31-12-2003, 23.15.21
C'è un altro "clan" che è stato importante(Per me)su Diablo 1/2. IL clan dei Guardiani della Notte(TGN), ove risiedeva anche Artemisha (un tempo regina dei TBA).
Il sito ai tempi era www.geocities.com/clantgn

ElectroShock
05-01-2004, 03.07.54
Originally posted by Lord_Zelgadis

Electroshock:

Messo male eh? per arrivare a diventare lo zerbino-leccapiedi di Any-baugigi ce ne vuole... MAH.

E comunque Any-affare non è l'unico che va saputo prendere, vero Electroblabla.?

http://digilander.libero.it/DragoneOscuro/Pkappaggi/Electroshock-TD/Electroshock-TD.htm

[/img]

Mhm...Com'eri tu...?? ah si Zelgaculo, ascolta, ho solo fatto un piacere ad un amico e poi ancora con sta storia del pkappaggio? Come mai il livello del mago di Arles è cancellato? Vi umilia far sapere in giro ke a pkappare un liv 25 NUDO è stato un mago liv 37? Ah bhe, voi siete "La storia di Battle Net"... E per la cronaca, Arles non ha fatto un cazzo in quel pkappaggio, ho fatto TUTTO da solo...

darimar
05-01-2004, 09.57.18
Originally posted by darimar
Ragazzi, forse non è chiaro che in un Thread i vari post devono seguire il Topic: tutto il resto è OT e va o evitato oppure discusso in un altro Thread. Non è un concetto così difficile da afferrare.

darimar
20-01-2004, 13.46.14
Originally posted by Re_PlatoTBA
Allora, fatte le modifiche richieste (non è colpa mia se ci ho messo tanto, ero in vacanza e poi avevo chiesto cortesemente di richiedere le modifiche sul forum TBA).
..nella pratica c'erano 1 errorino di scritta e ho aggiunto 2-3 link..

Puntualizzo 3 cose:

- IGOW sono segnati come attivi perché uno, non mi ricordo chi, mi ha spedito e-mail chiedendo dimetterli come tali. Ora, se vuoi te li metto come sciolti, basta che lo dici chiaramente (e che leggi la prefazione, o il quote che riporto sotto)

- E' vero che è limitante il fatto di poter essere definiti, come clan, solamente o ATTIVO o SCIOLTO, ma è l'unico modo possibile. Mi spiego: l'utilità della guida è in prima analisi quella di indirizzare i nuovi giocatori (o chi cercasse semplicemente un clan) verso un clan attivo. La seconda utilità è quella storica, quindi l'importante è sapere se un clan è esistito o meno. Sapere se si è siolto o se è inattivo ma non sciolto nella pratica non cambia nulla (se non la pura soddisfazione personale) nella pratica.
e comunque nella Prefazione è detto chiaramente che:

Se proprio volete pero' mandatemi la Storia del CLAN (che deve essere fatta in GDR, ma alla fine si ppuo' scrivere che il clan è inattivo, ma non sciolto nella pratica) a giorgiazzo@supereva.it e ve lo metto come Storia del Clan.
Anche perché se no tocca stare a sentire ognuno che dice "no, io non sono sciolto! no, io sono inattivo, ma non proprio! ecc ecc, e Le fonti non sarebbero verificabili, quindi basterebbe uno solo che rompe le palle e manda 50 informazioni false che l'enciclopedia è falsata. Quindi, sintetizzando: O è attivo, o è sciolto (se volete sia scritto che non è siocolto ma inattivo mandate la storia del clan in gdr, e poi ci scriviamo, dentro la storia, che è inattivo e non sciolto).

- OT