PDA

Visualizza versione completa : Il find da Pindle

bounty
17-12-2003, 01.56.01
ma è possibile ke quello str...di zombie di mer... non mi abbia neanche mai ammollato un kè di raro????
niente,tabula rasa,solo qualche oggettino magico......
tempo fa sul forum leggevo di gente che findava da mephy e da pindle,io faccio solo meppo perke lo zombie str... nn mi da mai niente:mecry: :mecry: :cry2: :cry2:
certo non avrò un mf decente,anzi per la verità era la mia prima assa(da exp),cmq neanche come first kill ha droppato......
qualcuno uso assa melee fenice ad hell???come se la cava???
e BoS??a quanto la tiene??

debbbole
17-12-2003, 03.04.58
senza MF non si va da nessuna parte, anche se spesso la cosa meglio è ripulire intere aree (ad esempio, il mausoleo al cimitero, atto 1): a me Diablo ad Hell come first kill ha droppato la corazza di Isenhart, e Izual una pozione guaritrice completa! :D

anche con Pindle, stessa cosa. Anzi, anche peggio: pindle, come alcuni altri, potenzialmente può droppare di tutto (ad Hell), solo che la probabilità è bassina... :D

djnat
17-12-2003, 04.07.15
Originally posted by bounty
ma è possibile ke quello str...di zombie di mer... non mi abbia neanche mai ammollato un kè di raro????
niente,tabula rasa,solo qualche oggettino magico......
tempo fa sul forum leggevo di gente che findava da mephy e da pindle,io faccio solo meppo perke lo zombie str... nn mi da mai niente:mecry: :mecry: :cry2: :cry2:
certo non avrò un mf decente,anzi per la verità era la mia prima assa(da exp),cmq neanche come first kill ha droppato......
qualcuno uso assa melee fenice ad hell???come se la cava???
e BoS??a quanto la tiene?? 1) Il find da Pindle è una faccenda delicata.

Dovresti dirmi quanta % di Magic Find hai in totale, e quanti run hai fatto in tutto per convincerti a dire che da Pindle non si finda. E soprattutto, quanto ci impieghi (e con che pg), a fare UN run da Pindle.

PS: il first kill è un concetto che non ha nulla a che fare con Pindle, ma che vale solo con i Boss di fine atto (leggi Andariel, Duriel, Mephisto, Diablo e Baal).

2) Io ho un'assa kicker in Ladder, e come skills ho maxato Fenice e Tigre come cariche, e il primo calcio per attaccare. Oltre ad aver quasi finito di maxare dominio artiglio.

L'unico problema che quest'assa riscontra per ora è la poca vita (è di liv.77, ma già a 85, dovendo da adesso fino alla fine investire punti solo in vitalità, andrà molto meglio) ed il fatto che non leecha dai non morti scheletrici, problema anch'esso risolvibile non appena finderò Presa di Dracula. Per il resto, va veramente forte, ed è velocissima in tutto a Hell.

BoS è a 1, basta e avanza con i +skills a velocizzare l'assa quanto serve. :)

Energia
17-12-2003, 08.42.41
ma nelle modifiche della patch nn c'è scritto "ridotta la % di drop di certi mostri" e compariva anke pindle?

ponfix
17-12-2003, 09.05.11
Da pindle si finda eccome. Proprio ieri mattina avevo deciso di cambiare infatti dato che meppo nn mi soddisfaceva + di tanto.
Scelta azzeccata dato che ho trovato:

- 2*Griffon eye
- ik armor
- gris scettro
- arreat

Poi quanlche altro pezzo di ik e un paio di charmini carini.

Ho un inca fire con merc expato al massimo.
Circa 340 di mf e ho fatto del tipo 170 run (ci metti circa 30 sec a run)

Energia
17-12-2003, 09.08.29
ke skifoso ke sei :p

ponfix
17-12-2003, 09.53.21
Originally posted by Energia
ke skifoso ke sei :p

In effetti ieri è andata mooolto bene.
Questa mattina in 45 run nulla :birra: :birra: :birra:
Prova questa sera :D

Enrico170780
17-12-2003, 10.08.08
Per Pindle ci va tanta pazienza e almeno 200mf, ma più ce n'è meglio è.

Una piccola statistica personale:
2300 run circa

2 IK armor
2 Hellrack
1 B.axe unica
1 Artiglio Nat
2 Shaft (eth e non)
1 LS
una tonnellata di altri unici except.

In media a me droppa un unico ogni 10 run e un unico/set elite ogni 100.

maldiluna1
17-12-2003, 10.27.41
Hei dj spiegami un po' la faccedna di pindle... io quando giocavo a normal con la mia maga fire & ice (ora particamente inutile) facevo sempre mephisto e pindle in pochissimo tempo con circa 550 di mf. allora meppho mi molla quasi sempre 2 unici, pindle una cippa (solo 1 volta su un numero imprecisato di run, comunque veramente tanti, uno storm).

Alexandros
17-12-2003, 10.54.39
Statistiche find da Pindle 2003:

26 Cuoio Borchiato: rottura subita
56 Stivali di maglia di assa qualità
82 Faretre di frecce
67 Dardi (una faretra con 67 dardi dentro)
2317 Pozioni Fulminanti
1 Corazza d'Ombra Eterea 4500% difesa diminuita, Chi la indossa muore all'istante e prede tutti gli items, anche nell'inventario, gli viene bannata la cd-key e formattato il PC da remoto.

:D:D:D :roll3:

ponfix
17-12-2003, 11.26.00
Originally posted by Enrico170780
Per Pindle ci va tanta pazienza e almeno 200mf, ma più ce n'è meglio è.

Una piccola statistica personale:
2300 run circa

2 IK armor
2 Hellrack
1 B.axe unica
1 Artiglio Nat
2 Shaft (eth e non)
1 LS
una tonnellata di altri unici except.

In media a me droppa un unico ogni 10 run e un unico/set elite ogni 100.

Si + o - la mia media.
Io faccio circa 110-120 run / ora te ??

Enrico170780
17-12-2003, 11.33.44
Originally posted by ponfix
Si + o - la mia media.
Io faccio circa 110-120 run / ora te ??

Più o meno lo stesso, 120 è la mia media, di sera tardi quando non da failed to create e amenità varie arrivo a 140/150.

.Furla.
17-12-2003, 14.56.43
azz io incondizioni ottimali faccio al max 130 run/h...
ke skills usi? e (sopratutto) ke pc hai?

Energia
17-12-2003, 15.01.16
con 150 di find scarso in 14 run mi ha mollato uno storm, senza contare rari a iosa. Devo ricredermi :p

Enrico170780
17-12-2003, 15.33.00
Originally posted by .Furla.
azz io incondizioni ottimali faccio al max 130 run/h...
ke skills usi? e (sopratutto) ke pc hai?

ping fisso 60/70 ms (FW)
e fps mai sotto i 100 se non durante la morte di Shenk.

Inca mono cold, max orb, max aculeo, max CM.
Entro nel portale, 3 tp esatti sono nel tempio, aculeo per fermare la prima carica (usualmente diretta al merc), orb, aculeo aculeo acuelo, orb e, se non è cold immune è morto.

Devo anche dire che a quelle velocità (raggiunte solo la sera quando crea al volo) non reggo per più di un'ora, un'ora e mezza al massimo, poi mi rompo e devo intervallare con MEppo :p.

djnat
17-12-2003, 18.07.57
Originally posted by maldiluna1
Hei dj spiegami un po' la faccedna di pindle... io quando giocavo a normal con la mia maga fire & ice (ora particamente inutile) facevo sempre mephisto e pindle in pochissimo tempo con circa 550 di mf. allora meppho mi molla quasi sempre 2 unici, pindle una cippa (solo 1 volta su un numero imprecisato di run, comunque veramente tanti, uno storm). Non ho capito cosa vuoi sapere. :)

maldiluna1
17-12-2003, 18.47.50
Prima dicevi che è una faccenda delicata il find da pinkle... visto che non ho mai trovato una cippa volevo sapere se sono necessaria accorgimenti particolari o è semplicemente una questione di c**o!

djnat
17-12-2003, 18.51.44
Il find è principalmente questione di culus, e poi di Magic find. Certo, se fai tantissimi run, aiuti anche il culus a venirti incontro. :)

Comunque, per gli oggetti "elite", trattandosi di discorsi probabilistici, sempre di fattore C si parla, per sperare di trovarli. :)

.Imrahil
17-12-2003, 19.00.20
mi avete chiamato? :cool:
Allora, maldiluna... innanzitutto IMHO l'assax non è il pg più adatto da Pindle: meglio una sorcanova-orb oppure una sorca bielementale...
Poi la vesti così:
Shako
Amuleto Tal o Mara
Skullder
Oculus
Vergadoro
Chance Guard
WT
2 sojs

merce sacro gelo, con
Leviatano
Gaze etereo
Onore su Ascia Criptica eterea.

Dovresti andare benone.

Rably.
18-12-2003, 00.36.11
ma solo io in 600 run ho trovato solo una hellrack e un artiglio di natalya e tutti gli elite piu caccosi di sto gioco -.-

cmq e solo questione C!!!

io elite da pindle ne trovo ma trovo tutti quelli sbagliati :azz:

Kiashaal
18-12-2003, 01.03.32
Originally posted by Pantera666
mi avete chiamato? :cool:
Allora, maldiluna... innanzitutto IMHO l'assax non è il pg più adatto da Pindle: meglio una sorcanova-orb oppure una sorca bielementale...
Poi la vesti così:
Shako
Amuleto Tal o Mara
Skullder
Oculus
Vergadoro
Chance Guard
WT
2 sojs

merce sacro gelo, con
Leviatano
Gaze etereo
Onore su Ascia Criptica eterea.

Dovresti andare benone.

Eh si, se lo possono permettere tutti sto equipaggiamento, sopratutto il leviatano per merc....:angel2:

----------------------
"Leviathan"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

bounty
18-12-2003, 02.44.02
Originally posted by Kiashaal
Eh si, se lo possono permettere tutti sto equipaggiamento, sopratutto il leviatano per merc....:angel2:

soprattutto un assa 50 lvl,o un baba 19 ^____^
oggi ho iniziato un necro,oggi sono arrivato a lvl 14
10 dominio scheletro
1 evoca scheletro,con la verga arrivo a 3
3 maghi
+ la merce arciera/cold equip cn arco raro(per ora ho solo questo)
per il necro ke merce ci vuole??
cosa ne pensate???

AlexTed.
18-12-2003, 13.01.41
Comincio a credere che il baba sia un personaggio molto più tagliato per pindle (e eldritch e shenk) di quanto si pensi. Con l'equip giusto, s'intende.

Volendo fare un rush cronometrato, pindle cade in una furiata o due (più che altro il problema è mirarlo, ma è questione di pratica), eldritch forse tre, shenk direi anche tre, ovviamente il tutto dipende dai mods casuali.

Personalmente non ho mai contato il tempo, ma credo che con 45 secondi di media possa fare 2 pindle e 2 eldritch, anche se l'mf è limitata, su un equip come il mio (siamo sui 180/400 switch/500 con merc). Mentre identifico la roba caduta e [...], il merc provvede anche agli altri mostrilli. Shenk non mi attira, sia per la strada lunga (anche dal tp a pindle) in termini relativi, sia per gli effetti grafici fastidiosi.

AlexTed.
18-12-2003, 13.11.31
Ho fatto una prova: findando senza distrazioni, 30 secondi per pindle e eldritch, considerando entra-wp-killa-identifica-wp-killa-identifica-esci o qualcosa di simile (identifica intende tutte le armi rare ed eventualmente le armi magiche elite). Spesso gli amici di eldritch non muoiono tutti, facendo in questo modo, e non considero neanche il tempo di vendere qualcosa, rifornirsi di id, posare un oggetto trovato nello stash.

Ad ogni buon conto, non è il caso di sottovalutarlo, soprattutto per caratteristiche "innate" interessanti.

shottolo
18-12-2003, 13.13.02
per fare shenk aggiungi al massimo 10 secondi se lo trovi con pelle di pietra

KappaGiBi
18-12-2003, 15.27.32
Io con il baba ho sempre utilizzato trova oggetti da pindle....potrebbe sembrare una skill inutile, ma imho la possibilità di cavare un secondo drop da pindle è utile, sopratutto se si fà con i due ali baba...cmq provate necro evocatore da pindle ;)

.Imrahil
18-12-2003, 18.54.03
Originally posted by Kiashaal

il mio è vestito così, solo che il Gaze non è etereo, e uso Armor + Amu + Cinta Tal :birra:

Kiashaal
19-12-2003, 02.09.31
Non ho detto ke TU non puoi permettertelo, ma ke in poki possono permetterselo. X avere uqella roba o la findi, e quindi findi in hell(se nn hai l'equipaggiamento buono come findi?e quindi, come puoi findare quelle robe se ti servno addosso per trovarle?:D) oppure la scambi, ma per scambiarla devi dare roba buona(e qui ritorniamo alla prima ipotesi..)
L'unica maniera alla fine per avere quella roba è stare a giocare fino alla nausea e nn tutti possono permetterselo.
fine argomento equipaggiamento.

----------------------
"Tecnocasa"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Enrico170780
19-12-2003, 09.54.45
Beh oddio per findare da pindle non è necessario avere chissà che equip, con la poor man choice del mi topazio anche le scarpe si ottengono ottimi risultati senza rischiare alcunchè (abbastanza idem dicasi con eldritch e shenk).

Da notare poi che praticamente tutti (o forse tutti ma non ho voglia di controllare) gli oggetti except si trovano anche da meppo/baal night, mostri molto più abbordabili.

Luisen II
19-12-2003, 10.07.39
Confermo le parole di enrico: pindle si ammazza anche con equip modesto (e quindi alta mf).
Personalmente vado con inca fire e mercenario disprezzo, con falce unica da 432 danno max che casta peso degli anni quando colpisce (The Reaper's Toll, non ricordo il nome italiano).
Lo accoppo con qualche fireball (2 o 3) non devo manco scomodare meteora ;)

Su 200 run giornalieri 5 o 6 volte è immune al fuoco ma non è un problema, ci pensa quel lamerozzo del mio mercenario :)