PDA

Visualizza versione completa : ingenua osservazione

Torquemada
09-07-2000, 15.11.00
ma quanto ca...cchiolina lungo il livello dove c' il mago Horazon?E' una figata,lo ammetto, ma ci vuole una cisterna di vita per finirlo!!

Kain-AAG
09-07-2000, 15.52.00
Non il livello che lungo il fatto che strettamente un bel labirintone e se non hai il culo di beccare subito la strada giusta ti perdi inesorabilmente io ci ho messo 10 min a finirlo de il problema piu grosso me l'hanno dato quei cazzibuffi di fantasmi che compaiono dal nulla.
by
Kain degli AAG

MAOraNza
09-07-2000, 17.39.00
Chiaro che nel mio sacrosanto e rinomato culo, mi sono sparato tutte e tre le strade prima di trovare quella giusta...
Una curiosit: in che direzione l'avevate? Io a nord (o per la prospettiva, nord est)... Voi?

------------------
MAOraNza

Pendragon
09-07-2000, 18.32.00
Io sud-est ma ovviamente grazie alle rinomate dimensioni delle mie chiappone c' ho messo 2 ore prima di trovare la strada giusta (mi stavo rincoglionendo con tutti quei portal che mi facevano fare sempre lo stesso giro!!)

------------------
Heavy Metal rules the world and will never die.
Lets keep the magic in our hearts!

Torquemada
09-07-2000, 18.44.00
io l'avevo invece ad ovest (nord-ovest). Dopo che avevo speso una vagonata di soldi per comprare healing e avere ucciso dal primo all'ultimo tutti i compagnucci malefici che infestavano il livello stato bello sapere che uccidendo lo stregone tutti i suoi scagnozzi si sarebbero dissolti nel nulla! sigh!