PDA

Visualizza versione completa : cosa consigliate?

Desuel
16-12-2003, 22.31.41
vorrei acquistare una copia di need for speed underground e dato che possiedo una playstation 2 un xbox e un pc vorrei sapere su quale piattaforma sara meglio acquistarlo e il motivo.Grazie anticipato;)

pioss
17-12-2003, 00.10.32
io ho provato NfsU e non mi ha rapito più di tanto. Certo tamarro, luccicante e pompato nel giusto modo, ma scarno e ripetitivo più del dovuto, nel medio-lungo tempo.
Ad ogni modo, ho provato la versione X Box, e la versione PC. Per quest'ultima il divino mulo mi ha regalato la versione completa e ti garantisco che avrei davvero sganciato il 50'one se mi avesse preso un po' di più.
Per PC, il gioco pesa. Non poco. Ovviamente bastano 20 fotogrammi al secondo per giocare, senza pretese, ma sono un po' pochini. A risoluzioni medio alte (1280*1024) il gioco pesa su hardware aggiornati, tantè che mi spingo a consigliarti l'acquisto del gioco su X Box. Niente da ridire, bella grafica, fluido, gradevole.

non è il mio arcade preferito, ma neppure da cestinare.
PC vs X box: X Box win

Desuel
17-12-2003, 14.39.02
Pero devo considerare che sull'xbox viene esclusa la possibilita di giocare online invece sul playstation e pc....:rolleyes: ma la differenza della grafica del gioco sulle due piattaforme e molto evidente?

pioss
17-12-2003, 14.51.27
Originally posted by Desuel
Pero devo considerare che sull'xbox viene esclusa la possibilita di giocare online invece sul playstation e pc....:rolleyes: ma la differenza della grafica del gioco sulle due piattaforme e molto evidente?

su x box è escluso il gioco online? non ne sapevo nulla, pardon..
(molto strano, sicuro? leggiti una recensione)

graficamente, risoluzione a parte, sono identici.