PDA

Visualizza versione completa : chi è il tipo dell'intro ?

Sirthym Skarn
09-07-2000, 12.19.00
Rispondete se sapete chi è il tizio incappucciato dell'introduzione.
Chi diavolo sono baal e mephisto ?

Glas
09-07-2000, 13.13.00
Il tizio del filmato iniziale è Diablo. o meglio l'eroe che in Diablo1 ha sconfitto il demone e se lo ritrova dentro!
Mephisto e Baal sono i fratelli di Diablo che lui vuole liberare...
ciauz!

Torquemada
09-07-2000, 13.42.00
schezavi spero?!

Bad Boy
09-07-2000, 14.48.00
Bhe se tu intendi quello che trova Marius non è Diablo am l'arcangelo Tyrael

Torquemada
09-07-2000, 15.02.00
perchè dovrebbe essere Tyrael e non Diablo?

Sirthym Skarn
09-07-2000, 15.15.00
vi volete decidere ?
Chi è Tyrael ?

Kain-AAG
09-07-2000, 16.08.00
Raga non per rovinarvi la sorpresa ma nel finale si scopre che non è Tyrel l'incappucciato che parla a Marius ma è*****

by
Kain degli AAG

Glas
09-07-2000, 16.53.00
Scusate, io non ho DiabloII e avrei fatto bene a stare zitto fin dall'inizio...
Ma nel filmato finale di diablo (il primo...)
non si vede un uomo incapucciato e si dice che dovrà fare un lungo viaggio x liberarsi del male che è in lu???
Skusatemi de sto dicendo cazzate...
ciao!

Pendragon
09-07-2000, 18.38.00
Ragazzi non si fanno queste domande... (e non si danno le risposte perchè sennò la gente si rovina la sorpresa...)
Cmq quello con Marius non è Tyrael... stop...

------------------
Heavy Metal rules the world and will never die.
Lets keep the magic in our hearts!

Torquemada
09-07-2000, 18.49.00
io, nel dare la mia risposta illuminata mi sono basato esclusivamente sul filmato finale di DI e sul mio stratosferico http://forums.multiplayer.it/cool.gif intuito
The East,always to the East...

Begaz
09-07-2000, 22.15.00
Ragazzi qui ormai si va per esclusione.....se non è Tyreal, non è neppure Diablo,avendolo ammazzato alla fine(non si chiamerebbe Diablo il gioco se no....non vi pare??), e neppure mephisto, essendo anch'esso stato ucciso dalle vostre stesse mani....perciò fate un pò voi i calcoli.....:-)

Pendragon
09-07-2000, 22.24.00
Insomma ragazzi... senza aggiungere altro vorrei solo dire una cosa... se si vogliono esprimere pareri sul gioco ok ma non roviniamo la sorpresa a chi ancora non ha finito il gioco... Come è stato fatto per il "joke" si potrebbe creare un prefisso simile che permetta di creare dei topic dove discutere liberamente di tutto senza rovinare il gioco agli altri, voglio dire, io l' ho finito il gioco ma come ci può rimanere chi ancora non ha avuto la fortuna di giocarci e che leggendo i post scopre già tutto? La mia è solo un' idea dite la vostra ragazzi!

------------------

Lachdanan
09-07-2000, 22.53.00
Scusa te io l'unica cosa che non ho capito chi è Marius?????? Cosa ce ne rientra con diablo? E perchè se lo porta con se?

------------------
Lachdanan -MoP-
...chi non beve con noi, sprofondi tra i morti!!

Torquemada
09-07-2000, 22.55.00
io non ho ancora finito DII, non ci gioco molto in effetti(ho anche altro da fare http://forums.multiplayer.it/wink.gif ),tuttavia a me pare di aver capito che quel tizio è proprio Diablo reincarnato!Non è forse così?

Sirthym Skarn
09-07-2000, 23.06.00
CHI CAVOLO é TYRAEL ?
Dovete capire che io a Diablo 1 c'ho
giocato solamente per un mesetto, avendolo
trovato in un giornale in edicola a 10000£.
Comunque cosa centra Marius con il resto del gioco ? AH, in Diablo 1 bisognava affrontare
Baal, Mephisto e Diablo ?
Che forme avevano ?

Torquemada
09-07-2000, 23.15.00
in DI bisognava sconfiggere solo Diablo (sennò si sarebbe chiamato "DIABLO,MEPHISTO E BAAL 1" http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif).
DII non l'ho ancora finito e non so di preciso chi sia Marius,anche se penso che serva solo a livello di voce narrante per le gesta di Diablo; riguardo a Tyrael invece so che è una sorta di angelo che ha diretto la cattura di Baal
Spero di esserti stato utile nel dileguare le nebbie che offuscavano la tua mente!
http://forums.multiplayer.it/wink.gif

Sirthym Skarn
09-07-2000, 23.22.00
Ehi, e voi raga ?
Chi mi risponde ancora?
Chi sa se in DII si incontreranno Baal e Mephy ? E come era Diablo in D1 ?

Sirthym Skarn
09-07-2000, 23.23.00
cmq penso che il tipo dell'intro sia
veramente l'eroe con Diablo in corpo.

frag frag frag

Pendragon
09-07-2000, 23.25.00
Visto che ci tieni a rovinarti la sorpresa ti accontento...
Si incontrerà mephisto (e lo dovrai uccidere anche) purtroppo invece non troverai baal (giocando)

------------------

Torquemada
09-07-2000, 23.25.00
dura,specie se avevi il barbaro, all'inizio tutto bene,ma ammazzare diablo a spadate mentre lui ti faceva apocalissi a nastro è stata dura!

Torquemada
09-07-2000, 23.26.00
non dovevi dirmi questooooooooooo!!!!

Lachdanan
09-07-2000, 23.42.00
Ragazzi state a fare un macello! Allora... l'intro su puo dividere in due parti, una è quando marius parla in una specie di manicomio con un uomo incappucciato che secondo lui è tyrel, mentre la seconda parte è il suo racconto di come ha incontrato diablo nella locanda (l'uomo incappucciato2 http://forums.multiplayer.it/smile.gif)
Mentre nell'epilogo (ultimo filmato) Marius dopo aver dato a tyrel una cosa molto importante capisce che in verità non è l'arcangelo ma...... uno dei tre cattivoni che non avete incontrato nel gioco! http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif
Cmq Tyrel è un arcangelo misericordioso che aiuta l'umanità contro il male! Se volete saperne di piu nell'ultimo livello parlate con Cain approposito delle "dicerie"!

------------------
Lachdanan -MoP-

Torquemada
09-07-2000, 23.56.00
BASTA
propongo di sospendere questo topic perchè alle innocue supposizioni si stanno sostituendo vere e proprie soffiate che mandano uno nella più tatale disperazione!

zibi
09-07-2000, 23.57.00
In Diablo1 io DIABLO l'ho sconfitto col guerriero in tre colpi, e neanche credevo che colui era diablo, mi era sembrato troppo facile!!! Vabbe' che avevo trovato un'arma da paura e menavo una cosa come 100-150. A voi le conclusioni

Torquemada
10-07-2000, 00.00.00
come si chiamava la tua arma?

zibi
10-07-2000, 00.06.00
Era una temibilissima ascia a due mani, che sinceramente non mi ricordo dove l'ho presa, ma tra amuleti anelli e bonus menavo come un'assassino, e poi avevo una difesa pazzesca, ti giuro che neanche pensavo che quello fosse diablo, ma poi avevo anche un'armatura molto cazzuta...

Simbul
10-07-2000, 00.16.00
Grazie al cielo avete le idee abbastanza confuse da non avermi rovinato eccessivamente la storia di d2... (che tra parentesi ancora non ho! http://forums.multiplayer.it/frown.gif)

In ogni caso a mio parere il tizio incappucciato NON è assolutamente Tyrael... è solo il povero pazzo Marius che crede sia così...

se si vogliono esprimere pareri sul gioco ok ma non roviniamo la sorpresa a chi ancora non ha finito il gioco... Come è stato fatto per il "joke" si potrebbe creare un prefisso simile che permetta di creare dei topic dove discutere liberamente di tutto senza rovinare il gioco agli altri, voglio dire, io l' ho finito il gioco ma come ci può rimanere chi ancora non ha avuto la fortuna di giocarci e che leggendo i post scopre già tutto? La mia è solo un' idea dite la vostra ragazzi!

SONO DACCORDO! Sono giorni che continuo a pregarvi di scrivere SPOILER nel topic se svelate qualcosa di d2... Volete decidervi o no? http://forums.multiplayer.it/mad.gif

------------------
Simbul - Masters of Puppets (http://www.diabloitalia.com/mop) - Webmaster e Fondatore

"Una buona ragione per cui i computer
lavorano più delle persone è che non devono
mai fermarsi per rispondere al telefono"

Lachdanan
10-07-2000, 00.35.00
Simbul hai ragione! Ma tra una cosa e l'altra lo verresti a sapere lo stesso quindi non ti conviene aprire certi post!! http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif
Ti volevo chiedere cosa ne pensi delle classifiche? (ti rimando al post "classifiche")

------------------
Lachdanan -MoP-

Succo
10-07-2000, 01.42.00
cmq per chirire in definitiva Tyrel è quello che interroga Marius, e Diablo (o meglio l'eroe che l'ha sconfitto..) è il vagabondo..

------------------
Succo
DiabloItalia (http://www.diabloitalia.com)
Administrator
HalfLifeItalia (http://www.halflifeitalia.com)
Staff

Trycorder
10-07-2000, 04.11.00
Succo ha ragione.

Vediamo di fare un pò di chiarezza:

Diablo, Mephisto e Baal sono i tre signori del MALE , le tre grandi piaghe eterne.

Per imprigionare questi tre signori, gli horadrim (gente devota alla luce) hanno ricevuto TRE pietre dell'anima da Tyral, l'arcangelo.

Diablo e Mephisto sono stati imprigionati con successo, mentre la pietra di Baal è andata in frantumi e si è dovuto escogitare un metodo "nuovo".

Diablo nel primo gioco è stato liberato da Lazarus, il quale, preso da una malvagia curosità, ha riscoperto la pietra dell'anima di Diablo custodita nel monastero e ha combinato il fattaccio con il figlio di Re Leoric se non sbaglio.

Adesso l'eroe che ha ucciso Diablo si è conficcato la pietra dell'anima in se trasferendo Diablo in se e facendolo cosi continuare a vivere !!!
L'eroe a poco a poco muta e s'incapuccia

L'eroe ha portato con se Marius, un semplice servitore che ha avuto delle visioni prima ancora di incontrare l'eroe ormai divenuto Diablo.

Nell'intro si vede Tyral con un cappuccio che parla con Marius, il servtore, ma non è l'eroe che sta mutando, non confondetelo perchè lo vedete col cappuccio!!!.

ALTRI DUBBI ?

[This message has been edited by Trycorder (edited 10 July 2000).]

Sirthym Skarn
10-07-2000, 21.09.00
ma siete proprio sicuri ?

Begaz
10-07-2000, 21.33.00
Ragazzi volete un consiglio???.....finite Diablo....e se neanche dopo avrete capito chi è il misterioso personaggio incappucciato (ripeto:quello della cella non è lo stesso dei filamti degli atri atti), riguardatevi uno dopo l'altro tutti i filamti, e se neanche dopo aver fatto ciò non avrete svelato tale enigma....beh......fatevi curare!!! :-)

Trycorder
10-07-2000, 22.01.00
Ma certo che ne sono sicuro.
Nell'intro si vede chiaramente l'Arcangelo Tyrael che parla con Marius (il servitore), ritenendolo colpevole di un qualcosa.
Cosa ?
Alla fine del secondo atto ne avrete la risposta. Tyrael è prigioniero nella tomba di Tal Rasha. Nell'intro Marius racconta a Tyrael quello che è accaduto e che state vivendo voi col vostro personaggio.

Non c'è niente su cui dubitare della storia, se avete qualche dubbio ditelo.

Begaz
10-07-2000, 22.20.00
Ma nooooo nell'intro non è l'arcangelo Tyrael!!! é il tipo incappucciato che si vede anche nell'epilogo!! Non volgio dirvi chi è se no rovino la sorpresa, ma non è di certo l'arcangelo!!! Marius crede questa ma si sbaglia e se ne accorgerà troppo tardi!!

Pendragon
10-07-2000, 22.55.00
Allora...
Nella cella non e' Thyrael (non lo voglio dire finite il giocoooooo) negli altri filmati quello incappucciato e' l'eroe di diablo1 che si si sta trasformando in diablo (l' detto solo perche' mi sembra talmente ovvio... si capisce gia' dall' introduzione)
Come gia' detto prima in un altro post sempre in questo topic (grazie Simbul per essere stato l' unico a leggerlo) suggerirei di mettere qualcosa tipo joke davanti ai topic se si parla della storia o si racconta qualcosa della trama per non rovinare il gioco a tutti.

------------------

SirGorash
10-07-2000, 23.59.00
RAGAZZI, ANDATE VI A LEGGERE IL MANUALE DI DIABLO 1 ALLA VOCE "GUERRA DEL PECCATO", POI GUARDATEVI "L'ESILIO OSCURO" E POI LEGGETE IL MANUALE DI D2 E VI SI APRIRRANNO LE PORTE (....DELL'INFERNO :d )

Sirthym Skarn
11-07-2000, 12.34.00
cmq il tipo incappucciato che parla con
marius nell'intro è proprio Tyrael: all'inizio del 2° atto,infatti, Marius
parla ancora con l'uomo incappucciato
narrandogli di un sogno che racconta la fine
del mago tal rasha, in questo filmato
marius dice chiaramente all'incappucciato
di aver visto anche lui nel sogno, proprio
nel momento in cui sullo schermo si vede
Tyrael.

STOP TALK.
XXXXXX

Begaz
11-07-2000, 12.38.00
MA ALLORA NON CAPISCI!!! L'incappucciato in cella non è Tyrael!!!! Marius crede che sia lui....ma SI SBAGLIA!!!! Spero di essere stato abbastanza chiaro!