PDA

Visualizza versione completa : Pes 3 Troubles

andre101
15-12-2003, 20.15.08
Ciao a tutti...
ho installato la superpatch da 51mb che aggiorna i trasferimenti dei giocatori e rinomina le squadre ma e' sorto un problema:
in prossimita' dell'area di rigore avversaria, in procinto di crossare, solo e soltanto con il giocatore 1 (il giocatore 2 non presenta questo difetto), ottengo un lancio alto (con barra di potenza annessa) e non un cross (alto, teso, basso che sia). E' un problema a voi conosciuto oppure mi sono tutto rincoglionito e ho settato qualche cosa di errato ? ? ? ? ?

In voi confido...grazie!!!!

elfebo
15-12-2003, 20.53.46
utilizzando il vsync mi sono accorto che sparisce il problema della riga al centro dello schermo quando i giocatori si muovono sul campo, pero' nei menu il gioco va lentissimo e a volte anche quando batto le punizioni (la rincorsa di roberto carlos per esempio e' al rallentatore...), con la patch qualcuno sa se si risolve???

Raziel7
15-12-2003, 21.10.04
Controlla nella schermata post-selezione controlli. Si decide come effettuare lanci lunghi e cross, probabilmente hai settato qualcosa di sbagliato li. Prima di un falso allarme controlla se il giocatore ha notato il compagno ;)
Deve guardare al centro, poi lampeggia sulla mappa il giocatore e li fa il cross e teso e perfetto ;)

Elfebo, quella che intendi tu, è la linea di refresh probabilmente. Io nonostante uso il vsync non l' ho risolta, ma basta che tengo sotto aperta una cartella che il problema non sussiste. Se non vuoi tenere una cartella in background aperta basta che premi alt+invio 2 volte. In questo modo il gioco passa da schermo intero e windowed e viceversa. Per elimare le linee di refresh devi refreshare un' altra volta. Il problema dei menu può essere dato dal vsync, a qualcuno succede per quello. Per la rincorsa di roberto carlos sostengo due ipotesi:
1-il vsync come ti ho detto
2-La telecronaca. Fin dai tempi di Winning Elevn 2000 la telecronaca rallentava qualche azione quali, rinvii di testa affollati in calcio d' angolo o punizioni vicine all' area di rigore. Il problema con Pes3 si risolve parzialmente togliendo la telecronaca.

andre101
16-12-2003, 18.21.22
Le impostazioni dei pulsanti sono ok...a parita' di settaggi dei tasti solo e soltanto il Giocatore 1 manifesta il problema...i giocatori 2-3-4 crossano normalmente.

Nessuna idea ???

Raziel7
17-12-2003, 13.27.01
No

Romanista!!
17-12-2003, 13.30.02
Originally posted by andre101
Ciao a tutti...
ho installato la superpatch da 51mb che aggiorna i trasferimenti dei giocatori e rinomina le squadre ma e' sorto un problema:
in prossimita' dell'area di rigore avversaria, in procinto di crossare, solo e soltanto con il giocatore 1 (il giocatore 2 non presenta questo difetto), ottengo un lancio alto (con barra di potenza annessa) e non un cross (alto, teso, basso che sia). E' un problema a voi conosciuto oppure mi sono tutto rincoglionito e ho settato qualche cosa di errato ? ? ? ? ?

In voi confido...grazie!!!!

con la superpatch di default hanno settato la giocabilità senza l'assistenza della cpu(quindi anche la direzione e la potenza dei cross devi regolarla)

basta che vai nelle opzioni del gioco e rimetti tutto come prima(con il cross assistito dalla cpu) :birra:

TrustNoOne
18-12-2003, 08.14.31
imho e' meglio cosi'. Il passaggio assistito e' inutile... non va mai a centro area (almeno a me). La crossano sempre lunga... Invece cosi' regolo piu' o meno dove voglio farla arrivare

andre101
18-12-2003, 11.04.23
Ma sai che giocando e giocando mi sono accorto della stessa cosa pure io ??? Speriamo rimanga cosi!!!!
Anzi, come e' possibile apportare la stessa opzione per gli altri giocatori ??? Io l'opzione "passaggio assistito dalla CPU" mica l'ho vista!!!!

Romanista!!
18-12-2003, 13.15.48
Originally posted by andre101
Ma sai che giocando e giocando mi sono accorto della stessa cosa pure io ??? Speriamo rimanga cosi!!!!
Anzi, come e' possibile apportare la stessa opzione per gli altri giocatori ??? Io l'opzione "passaggio assistito dalla CPU" mica l'ho vista!!!!

e grazie,nelle opzioni non c'è scritto "passaggio assistito dalla CPU"ma c'è scritto config 1,config 2 ecc

a seconda di quella che scegli corrisponde un cambiamento alla giocabilità.

Raziel7
18-12-2003, 20.07.09
Quella riguarda solo il lancio lungo, il cross rimane automatico, come ho detto il giocatore prima deve guardare al centro, quando lo ha fatto si illumina sul radar il giocatore e da li si può lanciare il pallone ;)
Funziona, a volte è lungo lo stesso purtroppo...

TrustNoOne
19-12-2003, 02.12.14
Originally posted by Raziel7
Quella riguarda solo il lancio lungo, il cross rimane automatico, come ho detto il giocatore prima deve guardare al centro, quando lo ha fatto si illumina sul radar il giocatore e da li si può lanciare il pallone ;)
Funziona, a volte è lungo lo stesso purtroppo...
il problema e' che non ha senso... mica posso far girare la testa al giocatore mentre corre in avanti... (o si'? :asd: )
mentre manualmente posso regolare un cross che vada piu' o meno a centro area anche se sono marcato...

Raziel7
19-12-2003, 10.32.58
Lo fa in automatico, quando effettivamente anche un cieco si accorge che area c' è qualcuno