PDA

Visualizza versione completa : Quanto valgono questi giochi per N64?

Turrican3
15-12-2003, 13.43.22
Potreste darmi una valutazione indicativa per questi giochi N64 PAL con scatolo e istruzioni, in eccellenti condizioni (salvo diversamente specificato)

Mario64
Zelda OOT
Zelda Majora's Mask (discrete condizioni)
ISS 64
ISS 98
Star Wars: Rogue Squadron
Zelda OOT (cartuccia + box parzialmente rovinato, no booklet)

So che si tratta di cartucce abbastanza comuni (tranne Majora forse) ma come detto, a parte i due casi chiaramente evidenziati, lo stato di conservazione è realmente eccellente.

Grazie! :)

boygio
15-12-2003, 19.43.45
Mario64...............................20/25
Zelda OOT ..........................30
Zelda Majora's Mask (discrete condizioni).......40
ISS 64 .................................10
ISS 98 .................................15
Star Wars: Rogue Squadron ...........15
Zelda OOT (cartuccia + box parzialmente rovinato, no booklet)....15

ciauz e W l'Amiga! (il tuo nick mi fa pensare sempre a questo home computer, il più bello della storia :) )

Turrican3
15-12-2003, 21.37.59
Grazie boygio, gentilissimo!!!
PS: non sono improvvisamente ammattito, mi interessa vendere (alcuni di) questi giochi perchè mi sono procurato le versioni USA.

PPS: eh, l'Amiga... quanti straordinari ricordi *sniff* :birra:

boygio
15-12-2003, 22.03.38
Originally posted by Turrican3

PPS: eh, l'Amiga... quanti straordinari ricordi *sniff* :birra:

Grazie x il gentilissimo, è un piacere :birra:
ricordi indelebili che a tuttoggi provocano in me emozioni FORTISSIME.
Non per niente sto ancora collezionando giochi per la macchina Commodore....vendi nulla per caso? :notooth:

Turrican3
16-12-2003, 12.33.59
Originally posted by boygio
ricordi indelebili che a tuttoggi provocano in me emozioni FORTISSIME.
Non per niente sto ancora collezionando giochi per la macchina Commodore....vendi nulla per caso? :notooth:
No, purtroppo avrò si e no una ventina di titoli originali per Amiga/CD32 (erano DECISAMENTE altri tempi, dal punto di vista economico, per il sottoscritto: non è una scusa per giustificare la pirateria, solo -ahimè- un dato di fatto :() e per via del valore sia ludico che "affettivo" credo che non li venderò mai. :)

Ciaoooo :birra:

boygio
16-12-2003, 12.50.10
No, purtroppo avrò si e no una ventina di titoli originali per Amiga/CD32 (erano DECISAMENTE altri tempi, dal punto di vista economico, per il sottoscritto: non è una scusa per giustificare la pirateria, solo -ahimè- un dato di fatto :() e per via del valore sia ludico che "affettivo" credo che non li venderò mai. :)

Ciaoooo :birra:

quoto in toto, anche io all'epoca avevo pochi giochi originali ma credo che un po' tutti facessero come noi. Il mercato dei videogiochi era ancora di nicchia rispetto ad oggi ed era composto solo da adolescenti (noi compresi).
Ad oggi sto recuperando un mucchio di giochi in originale, anche se alcuni di essi sono veramente rari da trovare e in alcuni casi molto costosi (un esempio su tutti: MOONSTONE, completo e in ottime condizioni vale anche 140 euro!).
Non ho un Amiga CD32 ma prima o poi sarà mio (ciò che mi frena è il prezzo decisamente alto).

Continuerei all'infinito a parlare di Amiga...:mecry:

Turrican3
16-12-2003, 13.01.56
Originally posted by boygio
Continuerei all'infinito a parlare di Amiga...:mecry:
A chi lo dici!!! :(

Quando ancora il CDROM era un optional costoso ho dato il mio piccolo contributo alla comunità Amiga realizzando una interfaccia per collegare la console C= ad A500/1200/2000 ecc. e permettere così di utilizzare il CD32 come (lento) lettore CD dati.

Poi le cose sono andate come ben sai (Escom & C. non sono riuscite a risollevare le sorti della piattaforma) e quindi possedendo il lettore CD per A1200 con emulazione CD32 ho pensato di disfarmi della console prima che il suo valore si azzerasse, del resto non arrivavano più ordini e quindi non mi serviva più per "testare" i miei accrocchi elettronici.

Però conservo ancora gelosamente Microcosm e pochi altri (rarissimi credo) giochi per la sfortunata, penultima macchina C=. :)

Bobbo
16-12-2003, 13.22.53
A chi lo dici!!! :(

Quando ancora il CDROM era un optional costoso ho dato il mio piccolo contributo alla comunità Amiga realizzando una interfaccia per collegare la console C= ad A500/1200/2000 ecc. e permettere così di utilizzare il CD32 come (lento) lettore CD dati.

Poi le cose sono andate come ben sai (Escom & C. non sono riuscite a risollevare le sorti della piattaforma) e quindi possedendo il lettore CD per A1200 con emulazione CD32 ho pensato di disfarmi della console prima che il suo valore si azzerasse, del resto non arrivavano più ordini e quindi non mi serviva più per "testare" i miei accrocchi elettronici.

Però conservo ancora gelosamente Microcosm e pochi altri (rarissimi credo) giochi per la sfortunata, penultima macchina C=. :)

Alto il prezzo del cd32? Devo accapparrarmene un paio nella soffitta di alcuni miei amici allora... Al mio si è rotta la molla dlelo sportellino, funziona ancora dopo un lieve intervento chirurgico ma non sta su da solo.
Purtroppo ho dato via alcuni giochi quando speravo di vendere il CD32 (per fortuna che non ci sono riuscito!), rimpiango Beneath a Steel Sky soprattutto. Mi dispiace anche di non aver tenuto Microcosm (anche se il gioco non mi piace, ma faceva paura!), Litil Divil (spassoso), Blink, ATR e altri due o tre giochi sfiziosi (vi ricordate la intro di Alien Breed Tower Assault?).

Mi sono rimasti:

Guardian
Pinball Fantasies
Alfred Chicken
Oscar - Diggers
Ultimate Body Blows
Super Skidmarks
Super Stardust
Syndicate Amiga
Theme Park

Guardian e Super Stardust sono ancora fantastici secondo me.

boygio
16-12-2003, 13.32.40
Originally posted by Bobbo
Alto il prezzo del cd32? Devo accapparrarmene un paio nella soffitta di alcuni miei amici allora... Al mio si è rotta la molla dlelo sportellino, funziona ancora dopo un lieve intervento chirurgico ma non sta su da solo.
Purtroppo ho dato via alcuni giochi quando speravo di vendere il CD32 (per fortuna che non ci sono riuscito!), rimpiango Beneath a Steel Sky soprattutto. Mi dispiace anche di non aver tenuto Microcosm (anche se il gioco non mi piace, ma faceva paura!), Litil Divil (spassoso), Blink, ATR e altri due o tre giochi sfiziosi (vi ricordate la intro di Alien Breed Tower Assault?).

Mi sono rimasti:

Guardian
Pinball Fantasies
Alfred Chicken
Oscar - Diggers
Ultimate Body Blows
Super Skidmarks
Super Stardust
Syndicate Amiga
Theme Park

Guardian e Super Stardust sono ancora fantastici secondo me.

mi fai sapere se puoi vendermene uno di quei due CD32? :Palka:

i giochi che hai citato in tuo possesso sono eccome degli ottimi prodotti! Beneath a Steel Sky ce l'ho per PC ed è veramente un gioco troppo divertente, l'ho finito minimo 5 volte e ora mi è pure ripresa la voglia di giocarci ;)

p.s. scusami x ieri su ICQ, ma mi è saltata la connessione :(

Turrican3
16-12-2003, 13.46.22
Originally posted by Bobbo
Alto il prezzo del cd32? Devo accapparrarmene un paio nella soffitta di alcuni miei amici allora...
Hmmm no intendevo che ai tempi era (relativamente) alto il costo di un "normale" lettore CDROM per Amiga.

Non credo che il CD32 abbia un grosso valore commerciale sebbene ne siano stati prodotti pochini, ma se la memoria non mi inganna la C= ne sforno' grossomodo tanti quanto il 1200: fatte le debite proporzioni a livello tecnico ne deduco che la valutazione potenzialmente è più alta del 1200 stesso, ma non di chissà quanto. Ovviamente sono mie speculazioni da prendere con le molle eh? ;)

Ciaooo :)

PS: per il CD32 oltre agli immancabili Oscar/Diggers inclusi nel minibundle C= mi sono rimasti:

Pinball Fantasies (AGA ma con in più audio CD)
Zool
[EDIT ricordato il nome!] Kid Chaos (dei Magnetic Fields, quelli di Lotus e Supercars per intenderci)
Microcosm

e nient'altro, credo.

Turrican3 era "planned" (era nel promo del gioco in UK, e la Turrican Soundtrack di Chris ha delle tracce audio che mi puzzano troppo di sottofondo per un bel filmatino d'intermezzo ingame... ;)) ma non uscì mai a quanto mi risulta, mentre ancora oggi non ho capito se le (introvabili) versioni CDTV di Turry1 e 2 abbiano l'audio di Mr. Hueslbeck in formato CD...

Bobbo
16-12-2003, 13.57.08
Hmmm no intendevo che ai tempi era (relativamente) alto il costo di un "normale" lettore CDROM per Amiga.

Non credo che il CD32 abbia un grosso valore commerciale sebbene ne siano stati prodotti pochini, ma se la memoria non mi inganna la C= ne sforno' grossomodo tanti quanto il 1200: fatte le debite proporzioni a livello tecnico ne deduco che la valutazione potenzialmente è più alta del 1200 stesso, ma non di chissà quanto. Ovviamente sono mie speculazioni da prendere con le molle eh? ;)

Ciaooo :)

PS: per il CD32 oltre agli immancabili Oscar/Diggers inclusi nel minibundle C= mi sono rimasti:

Pinball Fantasies (AGA ma con in più audio CD)
Zool
[EDIT ricordato il nome!] Kid Chaos (dei Magnetic Fields, quelli di Lotus e Supercars per intenderci)
Microcosm

e nient'altro, credo.

Turrican3 era "planned" (era nel promo del gioco in UK, e la Turrican Soundtrack di Chris ha delle tracce audio che mi puzzano troppo di sottofondo per un bel filmatino d'intermezzo ingame... ;)) ma non uscì mai a quanto mi risulta, mentre ancora oggi non ho capito se le (introvabili) versioni CDTV di Turry1 e 2 abbiano l'audio di Mr. Hueslbeck in formato CD...

Per "Prezzo alto" intendevo quotare il riferimento alla frase di boygio, non la tua :)

Concordo infatti con la tua valutazione, dubito che un CD32 valga molto ma se sbaglio meglio per chi ce l'ha.

Ho solo un CD32 al momento boygio, se ne trovo altri sicuramente te ne metto da parte uno.

Il platform di Magnetic Fields è Kid Chaos, l'ho giocato su Amiga 500 (non c'erano molte differenze su CD32 credo, come purtroppo accedeva spesso).

Non so se Turrican 1 e 2 avessero la colonna sonora su CD, e purtroppo non ho nemmeno un gioco per CDTV.

Sapete cosa vorrei davvero? Il fenomeno: Xenon 2 Megablast per CDTV (funziona bene anche su CD32, ne sono certo, mentre alcuni titoli sono incompatibili anche smanettando con il menu di boot). Ho due copie originali di Xenon 2 su floppy e quello CD per me sarebbe una goduria (da giocare rigorosamente col joystick però).

boygio
16-12-2003, 14.03.32
beh Turrican, a sto punto edita il titolo del topic :D

Turrican3
16-12-2003, 14.08.25
Sigh, ma perchè finisce sempre che parlo di Amiga?! :mecry: ;)

mo' edito il titolo :)

boygio
16-12-2003, 14.23.53
Sigh, ma perchè finisce sempre che parlo di Amiga?! :mecry: ;)

mo' edito il titolo :)

facciamo una cosa....apriamo un thread ufficiale AMIGA ok?
E poi lo uppiamo, che ne dite?

Turrican3
16-12-2003, 16.07.33
Hmmm non saprei, sono indeciso, non è una piattaforma che mi isp...

OK CI STO! :D

PS: ho editato ma non mi cambia il titolo del topic :(

boygio
16-12-2003, 16.33.30
Hmmm non saprei, sono indeciso, non è una piattaforma che mi isp...

OK CI STO! :D

PS: ho editato ma non mi cambia il titolo del topic :(

tuo topic non editato
mio topic creato :birra:

riempiamolo di immagini di giochi amiga dai!

NeO.AndY
17-12-2003, 10.09.22
Ciao Turry :nice:
E scusate per l' :offtopic: .

Hai già venduto questi 3?

- Mario64
- ISS 64
- Star Wars: Rogue Squadron

Turrican3
17-12-2003, 12.54.57
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Ciao Turry :nice:
E scusate per l' :offtopic: .

Hai già venduto questi 3?

- Mario64
- ISS 64
- Star Wars: Rogue Squadron
No, non ancora, ti interessano?

Sai bene come tengo le cose ;) quindi se vuoi contattami pure!! :)