PDA

Visualizza versione completa : [OT]morti da mep

Funny
14-12-2003, 22.59.44
possibile ke sia io l'unico imbecille ke da mep muoia sempre ???
nn dico una sola volta, sempre a liv 3 davanti allo zio a causa delle mega palle di ghiaccio.
voi trovate difficolta oi fila tutto liscio ??
eppre uso inca 85 vestita decentemente e nn capisco come mai muoio in continuazione.
figurarsi qundo tento di riprendere il corpo...li si ride a crepapoelle.

djnat
14-12-2003, 23.17.18
Originally posted by Funny
possibile ke sia io l'unico imbecille ke da mep muoia sempre ???
nn dico una sola volta, sempre a liv 3 davanti allo zio a causa delle mega palle di ghiaccio.
voi trovate difficolta oi fila tutto liscio ??
eppre uso inca 85 vestita decentemente e nn capisco come mai muoio in continuazione.
figurarsi qundo tento di riprendere il corpo...li si ride a crepapoelle. Innanzitutto... non capisco dove stia l'OT. :D

Poi spiegami 1 secondo come sei vestito quando vai da meppo, quanta è la tua vita, quante le tue resistenze, e poi ne discutiamo. :birra:

Zio_iori
14-12-2003, 23.21.01
Io usando inca gelo liv 83 non schiatto mai... secondo me perchè uso anche un merce (atto 2) di pari livello vestito con corpsemourn corona dei ladri e come arma una fuscina unica che non ricordo come si chiama, ma rallenta il bersaglio del 75%.
Ogni tanto lo devo curare ma non più di due boccette... qundi mentre lo zio è impegnato con il merce lo sfondo con una decina di sfere congelate... :D

Funny
14-12-2003, 23.23.18
per come sono vestito nat facciamo prima a beccarci in battle...

djnat
14-12-2003, 23.35.05
Originally posted by Zio_iori
come arma una fuscina unica che non ricordo come si chiama, ma rallenta il bersaglio del 75%. Laccio di Kelpie. ;)

P.A.K
14-12-2003, 23.49.59
io coi melee muoi sempre e ho mollato il colpo, lo ucciso solo 3 o 4 volte ma uso troppe pozze ed è troppo sbatti..
i pg 1.09 ormai sono veramente da skiaffare nel cesso.. :(

Azazil
14-12-2003, 23.51.13
Io findo da Meppo con la mia inca e non muoio maiii , al max uso una boccetta, ma proprio nei casi estremi ...

Alexandros
14-12-2003, 23.51.26
ma io con la mia amabow sono livello 81 e ho già fatto antichi hell!!!
Livello 85 morire da Meppho mi sembra strano!!!
:angel2: :D ;) :birra:

Divino_Zarathos
15-12-2003, 04.16.22
Col necro evo a livello 70 ho fatto il BaalRun da solo per diventare patriarca... e non sono schiattato nemmeno una volta, anzi.
Mephisto me lo faccio in pathfinding leggendo la gazzetta :D

Holavez.

Fareon
15-12-2003, 08.43.31
Io con il mio baba da asta liv 87 ho appena fatto un meppho run e mi ha pagato uno shakko:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Luisen II
15-12-2003, 09.26.49
Al 78° morivo ogni tanto per arrivarci, vedi combo sfigata di unici che con un colpo mi stordivano, mi levavano tutto il mana e le bamboline facevano il resto.
Dal 79° non ho più nessun problema; la sfera che raramente mi prende, mi toglie solo un po' di mana, per il resto mephy + concilio ormai sono una passeggiata, tant'è vero che per sfuggire alla noia li faccio da solo in game da 8 :cool:

Funny
15-12-2003, 10.53.24
fatto sta ke io a liv 85 muoio molto facilmente...anzi troppo facilmente.

cmq x nat :
elmo di tarn
viper26
bakketta rara 2 skill 2 meteore
cinata di tal
amu +1 con res
anelli con mana e res
stivali con mf
guanti sorte 38
scudo lidless + diamante perfetto

il merc (liv 76)usa
pelledoro eterea
lancia 309%ed evita la cura del mostro
Crown of Thieves 9 ll

Enrico170780
15-12-2003, 11.13.54
Il merc è terribilmente piccino (aka res sux) e cmq ci va super equip per farlo sopravvivere (no leech from meppo).

Tu come stai a res? a occhio mi paiono molto basse (a parte anelli veramente super).

Palla di ghiaccio con 67 cold res, ES al 50% mi toglie meno di 100 pti vita.

Imho cinta tal senza bonus parziale (3 item) non ne vale la pena per il misero 15mf, io userei una bella rara fhr/vita/res.

In teoria se sopravvivi al teleport selvaggio per il lvl 2 non dovresti avere il minimo problema con MEppo.

ponfix
15-12-2003, 12.50.41
Bho io uccido meppo in un game da 8 da solo.
Basta incastrarlo bene in modo che nn ti possa colpire.

3xcalibur
15-12-2003, 13.15.46
A lvl 78, inca gelo, no merc (no party :D), non ho alcun problema con mephy... secondo me, piu' che di equip, e' un problema di tecnica: sfrutti il 'fossato' per tenere mephy lontano da te ? In questo modo manco le tira le sue cavolo di sfere...

Erpes
15-12-2003, 14.00.52
meppo è il boss + idiota del gioco sta fermo a prendersi meteore tempeste sputi e schiaffi e non fa una mazza per difendersi .... se non fosse per il drop non meriterebbe la minima considerazione

debbbole
15-12-2003, 14.06.30
Se muori da Meppo causa palle di ghiaccio :D non potrebbe essere che è perchè quelle palle invece sono di fulmine?

djnat
15-12-2003, 14.15.07
Concordo totalmente con quanto detto da Enrico.

Innanzitutto expati il mercenario. :D

Poi usa un equip (per meppo) che ti porti ad avere resistenze al freddo / fulmine quantomeno sopra 60. Quantomeno.

E come ha detto Enrico, se sopravvivi ai teleport per arrivare da meppo, è assolutamente impossibile che riesca a seccarti lui. :D :D :D

Erpes
15-12-2003, 14.15.21
Originally posted by debbbole
Se muori da Meppo causa palle di ghiaccio :D non potrebbe essere che è perchè quelle palle invece sono di fulmine?

e se fossero di fuoco?

debbbole
15-12-2003, 15.07.53
Originally posted by Erpes
e se fossero di fuoco?

la mia era una domanda retorica... -.-
le palle di meppo sono di fulmine, non di ghiaccio

Intendevo dirgli: "può essere che tu, convinto che quelle palle siano di ghiaccio, sendi con resistenza al freddo alta e trascuri il fulmine convinto che puoi evitare i suoi fulmini, e invece quelle palle sono di fulmine e quindi una che ti prende ti fa mooolto danno?". Anche perchè quelle palle sono l'attacco più potente di Meppo... :)

Enrico170780
15-12-2003, 15.21.32

Intendevo dirgli: "può essere che tu, convinto che quelle palle siano di ghiaccio, sendi con resistenza al freddo alta e trascuri il fulmine convinto che puoi evitare i suoi fulmini, e invece quelle palle sono di fulmine e quindi una che ti prende ti fa mooolto danno?". Anche perchè quelle palle sono l'attacco più potente di Meppo... :)

Ehm... ok, hanno potenziato i charged bolt di meppo, ma la mitica BOoD* fa sempre danno da freddo ;).

Cmq il succo è res decenti (50/60) e merc decente (se vai solo da meppo tal mask fa schifo perchè il leech è inesistente, molto meglio qcsa con fhr/pdr). Quando il merc riuscirà a tener fermo meppo dovresti averne ragione in brevissimo tempo.

*Blue Orb of Death

Erpes
15-12-2003, 15.29.48

ecco bravo vai da meppo con le res al fulmine maxate e poi fatti tirare una sfera in faccia, li avremo una nuova animazione, ovvero Mephisto che si piega in 2 e muore dal ridere .... pare droppi bene in sta maniera :D

e cmq per la precisione la palla fa mezzo danno freddo e mezzo danno fisico, infatti puo' essere parata

DarkLothar
15-12-2003, 15.32.26
Però congela :)

debbbole
15-12-2003, 16.43.22
io Meppo non lo uso come sorgente di items (preferisco Andariel :D), lo stecchisco 1 volta per ogni lvl di difficoltà che passo... ecco svelata la mia disinformazione a riguardo... :D

cmq a me quelle palle non sembrano così difficili da evitare... a me non mi colpisce quasi mai (quando ci capito), quindi per una sorc con teleport non dovrebbe essere difficile... ?

Funny
15-12-2003, 21.48.53
Originally posted by Erpes
meppo è il boss + idiota del gioco sta fermo a prendersi meteore tempeste sputi e schiaffi e non fa una mazza per difendersi .... se non fosse per il drop non meriterebbe la minima considerazione

con me nn sta affatto fermo :toh: e le meterore le skiva tutte .. manko a farlo apposta.

Erpes
16-12-2003, 08.06.07
Originally posted by Funny
con me nn sta affatto fermo :toh: e le meterore le skiva tutte .. manko a farlo apposta.

probabilmente è una questione di tecnica

ponfix
16-12-2003, 10.39.44
Originally posted by 3xcalibur
A lvl 78, inca gelo, no merc (no party :D), non ho alcun problema con mephy... secondo me, piu' che di equip, e' un problema di tecnica: sfrutti il 'fossato' per tenere mephy lontano da te ? In questo modo manco le tira le sue cavolo di sfere...

Appunto questione di tecnica...

Questa tecnica :D :D :D e' ottima...

Cisco
16-12-2003, 14.18.50
tecnica per meppo :

1° arrivato al 3° livello usa il teleport per arrivare da meppo da destra

2° rimani fermo al centro qualche istante, giusto per farti rincorrere dallo zio, e teletrasportati oltre il fossato sul lato sinistro del portale

3° posizionarsi in modo da avere meppo al limite superiore dello schermo (più o meno all'altezza del fuoco sul ponte centrale)

4° lanciare meteore/tempeste/muri finchè lo zio crepa

5° raccogliere il drop

unico consiglio sull'equipaggiamento : usare un minimo di res al fuoco nel caso in cui i membri del concilio rompano le palle con le idre

PS: molto più facile da fare che da spiegare ... al limite ti mostro dal vivo