PDA

Visualizza versione completa : Grosso guaio!Ho bisogno di aiuto!!!

EDDY di A-R.
14-12-2003, 16.33.19
Raga,mi si è bruciato l'Alimentatore interno del SATURN!!
Cosa posso fare?
C'è anche una remota speranza che si possa riparare oppure la console (versione jappo bianca!)è da buttare!?!?!?
HELP MEEEEEEEE""""!!!!!!!!!!

Turrican3
14-12-2003, 18.50.41
Hmm sicuro che non sia semplicemente saltato un fusibile?

Se cosè non fosse la prima cosa che mi viene in mente di consigliarti è di vedere sul sito dei pezzi di ricambio di Sega ma non ricordo l'indirizzo, però mi pare sia raggiungibile dal sito "principale" di Sega.

Altrimenti puoi sempre rivolgerti al mercatino dell'usato, o forse direttamente a retrogame (ex?! utente del forum) che se ho ben capito ha un negozio, chissà magari lui può aiutarti!

Ciaooo

EDDY di A-R.
14-12-2003, 20.05.49
Con forza e coraggio,ho aperto la conosole e ho notato subito che il fusibile posto dietro all'attacco della presa per la corrente,è bruciato,spero solo che cambiando quest'ultimo,ritorni tutto alla normalità.
Grazie per le info.

Bobbo
15-12-2003, 08.42.05
Originally posted by EDDY di A-R.
Con forza e coraggio,ho aperto la conosole e ho notato subito che il fusibile posto dietro all'attacco della presa per la corrente,è bruciato,spero solo che cambiando quest'ultimo,ritorni tutto alla normalità.
Grazie per le info.

Vedrai che è quello, forza e coraggio!

In caso contrario, guarda su lik-sang oppure, come ha detto giustamente Turrican3 contatta retrogame (se non passa di qui mandami un pm che ti do il suo numero ICQ).

EDDY di A-R.
15-12-2003, 18.58.11
E' la fine,ho cambaito 2 volte il fusibile(ovvaimente con altri uguali)ma saltano continuamente!
Spero che l'elettricista a cui ho affidato la console sia in grado di sistemarmela altrimenti sarò costretto a buttarla!
Azz,mi piange il cuore(e il portafoglio visto quello che l'ho pagata!)
Se puoi mi dai il num di retrogame cosi provo a contattarlo,magari lui riesci a procurarmi i pezzi necessari..:(

Bobbo
15-12-2003, 19.16.13
E' la fine,ho cambaito 2 volte il fusibile(ovvaimente con altri uguali)ma saltano continuamente!
Spero che l'elettricista a cui ho affidato la console sia in grado di sistemarmela altrimenti sarò costretto a buttarla!
Azz,mi piange il cuore(e il portafoglio visto quello che l'ho pagata!)
Se puoi mi dai il num di retrogame cosi provo a contattarlo,magari lui riesci a procurarmi i pezzi necessari..:(

Ti ho mandato i dati via PM.
Sei sicuro che il trasformatore di corrente che usi sia a posto?

EDDY di A-R.
17-12-2003, 21.01.08
SPETTACOLO!!
Spono riusciti a ripararmi la mia Console!!!!Si era guastavo molto di più del semplice fusibile,ma alla fine l'elettricista dal quale l'ho portato,me lo ha riparato cambiando un paio di pezzi fusi...
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il titolo che mi ha spinto a comprarla e sinceramente non vedo l'ora di giocarlo o per meglio dire rigiocarlo dopo tanti anni di assenza!
METAL SLUG!!!!!!!!!!Finalmente avrò anche io questo rarissimo pezzo da collezione!!!!!!!!!!!!

Bobbo
18-12-2003, 08.29.26
SPETTACOLO!!
Spono riusciti a ripararmi la mia Console!!!!Si era guastavo molto di più del semplice fusibile,ma alla fine l'elettricista dal quale l'ho portato,me lo ha riparato cambiando un paio di pezzi fusi...
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il titolo che mi ha spinto a comprarla e sinceramente non vedo l'ora di giocarlo o per meglio dire rigiocarlo dopo tanti anni di assenza!
METAL SLUG!!!!!!!!!!Finalmente avrò anche io questo rarissimo pezzo da collezione!!!!!!!!!!!!

Molto bene, sono felice per te.
Anche a me manca Metal Slug, tanti auguri :birra: