PDA

Visualizza versione completa : E' indubbiamente un grande cabarettista

il_falchetto_pellegrino
13-12-2003, 15.25.01
Nonostante tutto, il premier non ha perso il suo senso dell'umorismo. La riunione plenaria, infatti, è iniziata con battute e barzellette a raffica. "Per alleggerire il clima - ha esordito - parliamo di donne e calcio". Gelo. Al tavolo erano presenti sei ministre degli esteri: la spagnola De Palacio, la lussemburghese Polfer, l'austriaca Ferrero-Waldner, la finlandese Tuomioja, la portoghese Gouveia e la svedese Freivalds.

Il Cavaliere non si è perso d'animo e rivolgendosi al Cancelliere tedesco ha chiesto sorridendo: "Gerhard, tu che hai esperienza di mogli, dacci qualche consiglio su come trattare le donne". Nessuna risposta. A quel punto ha risfoderato la barzelletta dell'elicottero: "Sorvolo Napoli con mia moglie Veronica. La gente sotto chiede soldi. Io tiro un euro, poi 5, poi 100, poi mille. Ma mia moglie mi dice: "per farli contenti tutti dovresti buttarti tu"". Risate ma anche un po' di imbarazzo. Il premier polacco Miller, infatti, si è presentato al vertice europeo sulla sedia a rotelle proprio a causa di un incidente in elicottero.

Mitico! :D

gefri
13-12-2003, 15.28.58
che due maroni...

.29A.
13-12-2003, 15.31.48
Originally posted by il_falchetto_pellegrino
Cut
La classe non è acqua... :roll3: :roll3: :rolleyes:

*Svevy*
13-12-2003, 15.32.44
non so se devo ridere o piangere...

donkakarothssj
13-12-2003, 15.38.37
Buona sera dal tg4:

ATTENTATO!,si tratta di attentato!

SuperLan
13-12-2003, 16.13.56
chissà che s'inventerà stavolta Fido l'Emilio... è la sera buona, che rivedo blob con piacere, lol
:D

Matt
13-12-2003, 16.20.28
Originally posted by gefri
che due maroni...

rosiko man :asd:

SuperLan
13-12-2003, 16.30.25
A Natale, propongo di consigliare al cavaliere di fare un bel 'clown-show' a reti unificate: altro che il solito 'discorsino' di Ciampi:
"...Italia...mi consenta...una barzelletta delle mie..."

:D

X.xDaRkGiDaNx.X
13-12-2003, 16.33.41
almeno lui fa qualkosa..
Al giorno d'oggi è + stimato un pagliaccio che un politico...

Matt
13-12-2003, 16.39.59
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
almeno lui fa qualkosa..
Al giorno d'oggi è + stimato un pagliaccio che un politico...

ma + o - :doubt:

azanoth
13-12-2003, 16.47.12

Mai mandare un idiota a fare un lavoro da uomini

X.xDaRkGiDaNx.X
13-12-2003, 16.49.23
fare un lavoro da uomini

:ihih:

SuperLan
13-12-2003, 18.04.42
e dopo la politica...il cabaret internazionale...il cavaliere si cimenterà, già dal 2006, nel cinema, con le riprese di...

http://web.lacasadialice.it/laputa/index.html

Ace Ventura 3!!!

Disarm
13-12-2003, 18.07.21
che due maroni...

*

Che palle falchetto perchè ogni volta che succede qualcosa ce lo posti? :sleep:

destino
13-12-2003, 18.18.11
uff nn trovo l'immagine di berlusconatale:tsk:

il_falchetto_pellegrino
13-12-2003, 18.32.04
Originally posted by Disarm
*

Mi spiacerebbe se ve lo perdeste. Anche perchè prima o poi si tornerà a votare e bisognerà ben sapere chi ha fatto o non ha fatto cosa, e anche come...

è contorto, ma può funzionare

Mi spiego meglio: quella era una riunione europea, non la pizzata coi compagni del liceo, e quella era la figura che ha fatto l'Italia.

SuperLan
13-12-2003, 18.35.58
CUT
Mi spiego meglio: quella era una riunione europea, non la pizzata coi compagni del liceo, e quella era la figura che ha fatto l'Italia.
Ma qualcuno, al tappo di arcore, l'ha spiegato che era così?:D

destino
13-12-2003, 18.37.54
a mio avviso ha fatto un'ottima figura visto ke il vertice è fallito mavaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

SuperLan
13-12-2003, 18.42.39
Originally posted by destino
a mio avviso ha fatto un'ottima figura visto ke il vertice è fallito mavaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
Dici che intende allora entrare nel libro dei guinness? Se penso che, nell'Oxford Dictionary c'è la frase "Do not Badogliate", detta da Churchill x evidenziare che il generale succitato nn faceva altro che cojonate(oltrechè voltagabbana smisurati, ma questa è altra storia), credo che il cavaliere non voglia sentirsi inferiore(pure?) a lui, così che, presto, avremo pure la dicitura "Do not put yourself to berlusconi's level...in all meanings..." lol!

Matt
14-12-2003, 00.26.27
*

Ci vorrebbe più gente interessata come lui invece, poi si sa che falchetto ama criticare più una certa ala politica ( :asd: ) ... infatti rispetto :asd:

Dalmo
14-12-2003, 00.45.50
gia :sleep:

gefri
14-12-2003, 01.09.17
Originally posted by Matt
rosiko man :asd:

cazzo rosiko?! rosiko i suoi miliardi, non certe x quello che fa.

TrustNoOne
14-12-2003, 02.40.57
ma c'e' ancora gente capace di difenderlo? :asd:

In effetti disarm c'ha ragione.
Falchetto che posti a fare, tanto ormai l'ha capito tutto il mondo quanto siamo ridicoli ;)

azanoth
14-12-2003, 09.38.56
Originally posted by TrustNoOne
ma c'e' ancora gente capace di difenderlo? :asd:

In effetti disarm c'ha ragione.
Falchetto che posti a fare, tanto ormai l'ha capito tutto il mondo quanto siamo ridicoli ;)
Lascialo fare,Fratello!
è il suo ruolo e lo fà bene.

maledetto il giorno nel quale l'uomo,non sentirà esigenza d'informare o essere informato.
:birra:

Hob Gadling
14-12-2003, 10.08.37
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
Al giorno d'oggi è + stimato un pagliaccio che un politico... Parla per te.

SuperLan
14-12-2003, 10.42.16
Originally posted by Hob Gadling
Parla per te.
Hob, guarda che parlavamo dello gnorry dei salotti internazionali, mica di politici SERI...:birra:

gefri
14-12-2003, 11.13.49
Originally posted by SuperLan
Hob, guarda che parlavamo dello gnorry dei salotti internazionali, mica di politici SERI...:birra:

WOW Bertinotti?

SuperLan
14-12-2003, 11.21.21
WOW Bertinotti? quando pure quell'idiota arriverà a sparare ca@@te in sedi EUROPEE, xkè no? In fondo, gefri, nn so se lo sai, ma la satira, anche quella che può sembrare + banale, serve a smorzare i toni: se nn ci ridiamo prima noi, sopra le stupidate dei nostri politici nell'Ue tutta, quando andiamo in Francia o in Germania, che facciamo, se ci deridono col gesto delle corna del berlusca, o con le gaffe semiologiche di Prodi(che taaante ne ha fatte, da quando sta alla Commissione)?Li prendiam a schiaffi?

gefri
14-12-2003, 11.23.42
un discorso è riderci sopra, ti do pienamente ragione, ma dopo un po' ci si stanca che ogni settimana ci siano 2/3 topic con oggetto berlusconi è cattivo, e questo da mesi ormai, io ti vedo qui da poco.

SuperLan
14-12-2003, 11.29.15
un discorso è riderci sopra, ti do pienamente ragione, ma dopo un po' ci si stanca che ogni settimana ci siano 2/3 topic con oggetto berlusconi è cattivo, e questo da mesi ormai, io ti vedo qui da poco.
sono sul forum da un annetto e mezzo(mi si è sputnikkato il vecchio account), cmq sappi che Internet è il Paradiso dei Memi, ossia i quid comunicativi propri dell'evoluzione semiotica umana, ergo: quando in un sistema comunicativo qual'è la società europea, uno dei suoi vertici politici sgarra(e lo fa SPESSO, nonostante l'equipe di stagisti che dovrebbe avere dietro/davanti sine die), è normalissimo che ci nasca sopra un pacchetto d'informazioni notevole, attraverso il canale di trasmissione che è il web...eppoi, chi dice che il mister B(ean?lol) nazionale sia bad?
Senza di lui, le gaffe prodiane di cui prima, nn ci farebbero sbellicare tanto! :D

Disarm
14-12-2003, 11.31.59

*