PDA

Visualizza versione completa : Non sono più....

*Svevy*
13-12-2003, 12.39.51
IMBRANATA! Magari non ve ne frega un cazzo ma sono troppo contenta! Sono riuscita a collegare la playstation!!
E' fantastico :D :D :D

(chi era ieri in chat può capire :asd: )

X.xDaRkGiDaNx.X
13-12-2003, 12.41.13
Esiste una chat?:D

AmeR
13-12-2003, 12.41.18
Ammetto che mi sarei aspettato un non sono piu vergine! di moonlightiana memoria :D :D

donkakarothssj
13-12-2003, 12.44.09
Originally posted by AmeR
Ammetto che mi sarei aspettato un non sono piu vergine! di moonlightiana memoria :D :D
:roll3:

hackboyz
13-12-2003, 12.48.47
anch'io, ricordando il topic della moon, per un attimo ho avuto un sussulto :D :D

Sve, non fare più questi scherzi :D

Kondur dei CGG
13-12-2003, 13.26.48
Ma xkè mi xdo sempre i topic interessanti :mecry:
Cmq brava sve :asd:

Zaorunner
13-12-2003, 13.31.52
Sveva...ma lol.
Hai annodato i cavi a caso come ti avevo suggerito? :D

TheDarkAlcatraz
13-12-2003, 13.35.25
Gratssssssssss:birra:

Albycocco
13-12-2003, 13.46.10
Ah proposito di Play Station...Non ho la minima idea di dove sia finita la mia!:.:

Bhò, casomai oggi ci provo anch'io!:asd:

Comunque brava.

:birra:

SuperLan
13-12-2003, 14.07.26
Originally posted by svevy90
IMBRANATA! Magari non ve ne frega un cazzo ma sono troppo contenta! Sono riuscita a collegare la playstation!!

:mille: :birra:

Inter.SoS
13-12-2003, 14.38.49

Quoto..Sotttoscirov un LoL e...

Spammo!:D :birra:

MaGiKLauDe
13-12-2003, 14.45.47

visti i recenti impulsi ormonali della sve anch'io ci avevo pensato...:asd:

Quaro
13-12-2003, 14.48.33
Originally posted by MaGiKLauDe
visti i recenti impulsi ormonali della sve anch'io ci avevo pensato...:asd:

Impulsi ormonali??

mmmmh.......

Boda8
13-12-2003, 14.56.17
Originally posted by Quaro
Impulsi ormonali??

mmmmh.......

non provi un po' di disprezzo?

Quaro
13-12-2003, 15.02.32
Originally posted by Boda8
non provi un po' di disprezzo?

No, solo arrapamento:D :D

:stica:

Giovix89
13-12-2003, 15.07.06

LOL :roll3:

V0LT KRUEGER
13-12-2003, 15.17.54

anch' io m' aspettavo un i'm not a virgin anymore :D

cmq Sve, ma son 2 cavi....presa corrente e scart :azz:

Boda8
13-12-2003, 15.23.14
L'ho già sverginata io.

Giovix89
13-12-2003, 15.30.05
L'ho già sverginata io.

ma LOL Boda :roll3: :roll3: :roll3:

*Svevy*
13-12-2003, 15.30.29
L'ho già sverginata io.
Boda, ragazzo mio, devi sapere che io credo nei lammah. Credo nella loro possibilità di redenzione, di diventare utenti normali, anche se nel 99% dei casi questo significherebbe perlomeno un trapianto di cervello.
E io credo ancora in te, nella tua intelligenza che potrebbe addirittura superare quella di un gattino, nella tua sensibilità che potrebbe sfiorare quasi quella di un babbuino...
Perchè tu ami Kurt, si, quell'uomo che ha saputo fare sognare milioni di ragazzi e ragazze della nostra generazione...si, per questo. Per questo io credo che tu debba continuare a vivere, postare, rompere le scatole così...

in un altro network :|

Matt
13-12-2003, 15.45.18
ASD SVEVY! :asd:

per un attimo avevo pensato che boda era diventato dinuovo una persona normale... ma mi sono ricreduto :asd:

Ciborio_cgg
13-12-2003, 18.06.39
Originally posted by Matt
per un attimo avevo pensato che boda era diventato dinuovo una persona normale

di nuovo?
:doubt:

destino
13-12-2003, 18.41.51

infatti sono su icq ke ti cercavo per aiutarti a collegare 2 cavi:stica:

ma sono anke contento per un'altra cosa ke tu sai:kiss:

destino
13-12-2003, 18.44.44
L'ho già sverginata io.

me lo dai il tuo indirizzo per favore?;)

devo provare la mia Vergine di ferro su di te dopo queste parole dette sulla mia sorellina:evil:

Disarm
13-12-2003, 18.54.41
Boda, ragazzo mio, devi sapere che io credo nei lammah. Credo nella loro possibilità di redenzione, di diventare utenti normali, anche se nel 99% dei casi questo significherebbe perlomeno un trapianto di cervello.
E io credo ancora in te, nella tua intelligenza che potrebbe addirittura superare quella di un gattino, nella tua sensibilità che potrebbe sfiorare quasi quella di un babbuino...
Perchè tu ami Kurt, si, quell'uomo che ha saputo fare sognare milioni di ragazzi e ragazze della nostra generazione...si, per questo. Per questo io credo che tu debba continuare a vivere, postare, rompere le scatole così...

Anche se sei un po' impedita con la tecnologia a parole ti esprimi davvero bene :birra:

morettina
13-12-2003, 19.01.27

Ti adoro!!!! :D :D :D

marlaw
13-12-2003, 19.30.14

stralol

TheDarkAlcatraz
13-12-2003, 20.47.19
Originally posted by Disarm
Anche se sei un po' impedita con la tecnologia a parole ti esprimi davvero bene :birra:

tutte chiacchiere e distintivo:angel2:

supersimmina.
13-12-2003, 21.33.58
ma come hai fatto? io non ci sono mai riuscita...:.:

asd skerzo non ci ho manbco provato :asd:

cmq :birra:

.Imrahil
13-12-2003, 22.46.29
Ammetto che mi sarei aspettato un non sono piu vergine!

.Imrahil
13-12-2003, 22.48.14
Ah, Boda sux, Kurt RoX.

TrustNoOne
14-12-2003, 03.03.05
anche io pensavo la stessa cosa..
Cazz di scherzi :asd:

Boda8
14-12-2003, 12.51.09

Io non amo Kurt Cobain e neppure i Nirvana..
Queste risposte del tipo "ti ho fregato! ah ah!" mi hanno sempre dato nausea..

Inter.SoS
14-12-2003, 12.52.31
Ma io sn l'unico dle Forum a non conoscere Boda?
Che ha fatto di male x essere bannato 8 volte?
Se spamma + di em..nn ditemelo! :.:

SuperLan
14-12-2003, 12.54.26
Io non amo Kurt Cobain e neppure i Nirvana..
Queste risposte del tipo "ti ho fregato! ah ah!" mi hanno sempre dato nausea..
xò nn dovresti risikarci...l'ironia è bella, quand'è accettata da ambo le parti, o finite come Kiara &co...perciò, rispondi 'a modo' a sve, cioè con altrettanta ironia, che è mejo!:birra:

Zeus
14-12-2003, 13.47.14
Originally posted by TrustNoOne
anche io pensavo la stessa cosa..
Cazz di scherzi :asd:

*

:asd:

Oddio svevy sempre detto che sei una grande :birra: ;)

Disarm
14-12-2003, 13.56.05
Originally posted by SuperLan
xò nn dovresti risikarci...l'ironia è bella, quand'è accettata da ambo le parti, o finite come Kiara &co...perciò, rispondi 'a modo' a sve, cioè con altrettanta ironia, che è mejo!:birra:

Infatti... rispondi ironicamente prima di farti trascinare dalla tentazione di dire le solite scempiate :D

destino
14-12-2003, 15.12.41
Originally posted by Zeus_M
*

:asd:

Oddio svevy sempre detto che sei una grande :birra: ;)

si ma è ora di boda 9 no ze?:D

Triggio.Dark.Elf
14-12-2003, 15.13.32
Sono riuscita a collegare la playstation!!

Partendo dal fatto che la Play Station non ce l'ho, non l'ho mai avuta e non la voglio, col semplice fatto che un computer o una Xbox, sono migliori...

io non ne so niente di elettronica, ma sono riuscito prima a collegare i diffusori dell'home thetre, poi a collegare l'home thetre alla scheda aiudio e infine a raddoppiare l'uscita audio principale, in modo da poter inserire due prese jack, potendo così collegare anche la base multimediale del monitor, per creare uno spettacolare audio surround a 7.1 canali... hahhh... che goduria!

Complimenti per la Play, io torno dal mio home thetre... hahhh...

Penso sia amore! :heart:

SuperLan
14-12-2003, 15.21.26
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
Partendo dal fatto che la Play Station non ce l'ho, non l'ho mai avuta e non la voglio, col semplice fatto che un computer o una Xbox, sono migliori...
CUT
con la xbox, certe cose (http://internet.ls-la.net/pictures/images/Computer/Key-horror.jpg)
NON le puoi fare...:D :D :D

Triggio.Dark.Elf
14-12-2003, 16.00.53
Originally posted by SuperLan
con la xbox, certe cose (http://internet.ls-la.net/pictures/images/Computer/Key-horror.jpg)
NON le puoi fare...:D :D :D

:roll3:

TheDarkAlcatraz
14-12-2003, 17.08.32
Originally posted by Triggio.Dark.Elf

io non ne so niente di elettronica, ma sono riuscito prima a collegare i diffusori dell'home thetre, poi a collegare l'home thetre alla scheda aiudio e infine a raddoppiare l'uscita audio principale, in modo da poter inserire due prese jack, potendo così collegare anche la base multimediale del monitor, per creare uno spettacolare audio surround a 7.1 canali... hahhh... che goduria!

Complimenti per la Play, io torno dal mio home thetre... hahhh...

Penso sia amore! :heart:

stanotte vai a letto col subwoofer?:angel2: :birra:

Sparpa
14-12-2003, 17.33.37
Originally posted by TheDarkAlcatraz
stanotte vai a letto col subwoofer?:angel2: :birra: mmuahahhahaha :D

Triggio.Dark.Elf
14-12-2003, 18.08.20
Originally posted by TheDarkAlcatraz
stanotte vai a letto col subwoofer?:angel2: :birra:

Tu scherzi, ma non ti sei allontanato molto dalla realtà! :D

Inter.SoS
14-12-2003, 22.48.58
Mai provato a dormire con la musica la palla nelle orecchie?:asd:

Thor
15-12-2003, 10.25.44

:roll3: :roll3:

Avevo pensato tutt'altro, dopo l'esplosione ormonale della settimana passata. :asd:

E brava Sveva, e adesso sotto con i giochi. :D