PDA

Visualizza versione completa : personalizzare

Ryuga
13-12-2003, 02.39.38
visto ke di ste cose so meno di zero meglio ke kiedo a voi.
come faccio a personalizzare la scritta ke mi caratterizza (nel mio caso cavaliere) ?
- come posso aggiungere una immagine sotto il mio nome (ryuga) ?
- e una "fissa" insieme a parole (come fanno tutti) alla fine di ogni post?

avro' altre 2000 domande su come personalizzarmi ma per ora mi sovvengono queste.
ciao e thx

djnat
13-12-2003, 04.41.56
Originally posted by Ryuga
1) come faccio a personalizzare la scritta ke mi caratterizza (nel mio caso cavaliere) ?

2) come posso aggiungere una immagine sotto il mio nome (ryuga) ?

3) e una "fissa" insieme a parole (come fanno tutti) alla fine di ogni post? 1) Sotto, nell'elenco dei forum, seleziona, proprio dove dice "forum jump", nell'elenco che trovi, "user control panel".
Una volta in quella pagina, clicca su "cambia profilo" e modifica il tuo titolo in quello che vuoi.

2) Ripeti il passo 1) , ma anzichč su "cambia profilo" clicca su "cambia opzioni", vai in fondo alla pagina e clicca su "cambialo" per modificare / creare un tuo avatar, e inserisci l'immagine che vuoi (deve avere dimensione massima di 10000 bytes o 80x80 pixel ed essere in formato jpeg / gif).

3) Ripeti il passo 1) e dopo aver cliccato su "cambia profilo" riempi lo spazio accanto alla voce "signature" con quello che vuoi. Quella sarą la tua firma, e apparirą al termine di ogni tuo post.

:)

Ryuga
13-12-2003, 12.41.00
thx much