PDA

Visualizza versione completa : Power Stone 2

shinwa
12-12-2003, 15.08.34
Yo all, sono nuovo e volevo sapere se qualcuno poteva farmi una piccola recensione o indirizzarmi verso un sito con la recensione già fatta di questo gioco.:cool:

Ciaoz

By DjFiVe:evil:

Daniel_san
12-12-2003, 16.02.17
Originally posted by Five
Yo all, sono nuovo e volevo sapere se qualcuno poteva farmi una piccola recensione o indirizzarmi verso un sito con la recensione già fatta di questo gioco.:cool:

Ciaoz

By DjFiVe:evil:

Ottimo, graficamente appagante, divertente ma difficile!
Meglio, ma molto meglio, di Super Smash Bros Melee!

La rece la trovi QUI (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=756)

Ciao :hello:

gabberman
12-12-2003, 17.22.26
davvero un gran gioco in 2/3/4 é divertentissimo, meglio di super smash bross melee ... ma un seguito non lo fanno alla capcom ???:( :(

cazz1
12-12-2003, 17.28.54
un tipico gioco da multyplayer

assolutamente eccezionale in multy....mentre in singolo dopo un po diventa noioso...

non è assolutamente ai livelli di smash bros melee....ma comunque è molto molto moooolto bello...

grafica molto carina..ma in mezzo a quel caos le cose che risalteranno di piu sono le esplosioni...

molto bella l'idea dei livelli interattivi e che si modificano

esempio...combatti su una nave volante...la nave un o alla volta si rompe...si cade nel vuoto e ci si mena per avere gli unici 2 ombrelli per atutire la caduta...a terra ovviamente si finisce l'opera di distruzione :D

straconsigliato in multy.....tra l'altro si trova facilmente e costa poco...

Peter Rei
12-12-2003, 18.06.58
Gran bel gioco azzoppato solo secondo me dalla mancanza di un'opzione multiplayer on line, sarebbe stato infinito.

boygio
12-12-2003, 19.57.08
il 2 è molto più difficile del primo (che continuo a preferire)

Ramsete_II_
12-12-2003, 20.20.03
Il due è studiato per il multiplayer (in 4). In singolo non ha ragione di esistere. Per quanto riguarda il paragone con SBM sono d'accordo, meglio PS 2 se si hanno amici a disposizione; pur arcade al massimo, è molto più ragionato il titoli Capcom di quello Nintendo.

shinwa
12-12-2003, 20.25.05
Come non c'è l'online? Io sulla rece ho letto che è presente... Forse mi sono sbagliato io cmq, visti tutti questi pareri positivi penso proprio che lo prenderò. Grazie a tutti

Ciaoz

By DjFiVe

Peter Rei
12-12-2003, 20.40.49
Originally posted by boygio
il 2 è molto più difficile del primo (che continuo a preferire)

Ecco cosa mi ero dimenticato di dire.....
Tra i 2 preferisco anche io il primo.

shinwa
12-12-2003, 20.45.57
Perchè cosa ha di più il primo?

Ciaoz

By DjFiVe:cool:

Ramsete_II_
12-12-2003, 20.58.53

Ciaoz

IMHO l'atmosfera. Poi è raro vedere un sequel gradito più dell'originale.

boygio
12-12-2003, 21.17.16

Ciaoz

mi ha lasciato più il segno, sarà anche perchè ho giocato molto al coin-op ;)

la difficoltà e le trovate nel secondo non mi hanno preso più di tanto

cazz1
13-12-2003, 00.11.02
secondo me ci sono anche pochi livelli...

e secondo me smash bros è comunque un gradino sopra....in smash bros c'è tecnica...molta di piu di powerstone...

comunque sono 2 titolissimi
:birra:

Peter Rei
13-12-2003, 15.15.50
Originally posted by cazz1

e secondo me smash bros è comunque un gradino sopra....in smash bros c'è tecnica...molta di piu di powerstone...

:birra:

Devi anche contare che Power stone nasce come arcade da sala, x cui deve x forza di cose valere la regola "infili il gettone e giochi"
e la semplicità nel game playdeve prevalere.

cazz1
13-12-2003, 16.20.08
Originally posted by Peter Rei
Devi anche contare che Power stone nasce come arcade da sala, x cui deve x forza di cose valere la regola "infili il gettone e giochi"
e la semplicità nel game playdeve prevalere.

va bene....

resta il fatto che comunque smash bros è un gradino sopra...

nn ho mica detto che sia brutto...anzi!!!è uno dei migliori giochi multyplayer mai creati...ci ho giucato un sacco in multy...

Peter Rei
13-12-2003, 21.43.38
Originally posted by cazz1
va bene....

resta il fatto che comunque smash bros è un gradino sopra...

nn ho mica detto che sia brutto...anzi!!!è uno dei migliori giochi multyplayer mai creati...ci ho giucato un sacco in multy...

Cazz, la mia non era assolutamente una critica alle tue opinioni, ci mancherebbe altro, era solo una puntualizzazione.:)
L