PDA

Visualizza versione completa : Altri due giochi che presto gireranno sul mio DC!

Ramsete_II_
11-12-2003, 20.47.57
Oggi mi sono arrivati due giochi per DC che avevo già giocato ma che ci tenevo ad avere, presto li ricomincerò: si tratta di Rayman 2, un platform davvero piacevole (sono passati più di tre anni, mi piacque molto) e RE:CodeVeronica, che avevo in versione jap, una pal mi permette di giocarci senza troppi patemi d'animo. Bye :)

boygio
11-12-2003, 21.04.01
:clap:

e smetti di vendere giochi!

Bobbo
12-12-2003, 09.04.32
Rayman 2 è rimasto in attesa sullo scaffale per quasi due anni ma alla fine me lo sono giocato tutto d'un fiato proprio nel 2003 :)
Resident Evil CV, come tutti i Survival Horror ad eccezione del primo RE, li ho accumulati in attesa del giorno ch emi sentirò di giocarli (boh, forse son fifone).
Mi hai fatto venir voglia di giocare col Dreamcast, bella lì!

Ramsete_II_
12-12-2003, 13.10.36
Oggi ho fatto una partita a Rayman e non c'è nulla da dire, già qualche anno fa Ubi Soft si prendeva cura di piccoli gioielli... tanto per citare qualcos'altro che hanno fatto, beh, mi viene in mente la traduzione di Grandia 2 da jap a inglese (magnifica) e la serie di Tom Clancy... complimenti ai francesi :)

CodeVeronica lo giocherò quando avrò voglia, mi ricordo che alcune fasi di gioco erano davvero splendide.

ShingoYabuchi
12-12-2003, 19.40.23
Originally posted by Ramsete_II_
Oggi ho fatto una partita a Rayman e non c'è nulla da dire, già qualche anno fa Ubi Soft si prendeva cura di piccoli gioielli... tanto per citare qualcos'altro che hanno fatto, beh, mi viene in mente la traduzione di Grandia 2 da jap a inglese (magnifica) e la serie di Tom Clancy... complimenti ai francesi :)

CodeVeronica lo giocherò quando avrò voglia, mi ricordo che alcune fasi di gioco erano davvero splendide.
io CV l'ho mollato (come shenmue2) per godermi al 100% i due sonic (allo stato attuale delle cose, preferisco il secondo, forse perchè li gioco contemporaneamente, anzi, il primo l'ho finito con Sonic un mesetto fa...), ma è veramente il migliore (dopo il primo) dei 4 che ho giocato (mi manca lo 0...)