PDA

Visualizza versione completa : aiuto

Chivu04
11-12-2003, 21.43.47
scusate ma ogni volta che gioco con simcity4 ci mette sempre tantissimo per costruire le zone commerciali rimangono sempre gli spazi blu e dopo(molto dopo)esce fuori una strutturina...ma quanto ci vorra per far crescere un grattacielo?
vi prego rispondetemi!!!!

Flyingsaucer
12-12-2003, 14.22.01
Prima di tutto per far costruire negozi nella zona commerciale devi avere abbastanza domanda di questa zona. Attenzione però:
1) se costruisci edifici come il casinò a me pare che la domanda di zone commerciali diminuisca
2) nella zona in cui vuoi edificare deve esserci un valore dei terreni abbastanza alto
3) deve esserci un tragitto delle merci corto e un basso inquinamento acustico
Buona fortuna
;)

med007
09-01-2004, 22.20.19
quindi conviene costruire il commerciale dopo l'industriale?...com'è difficile!!!

cacciatore
09-01-2004, 23.43.30
Originally posted by med007
quindi conviene costruire il commerciale dopo l'industriale?...com'è difficile!!!
Dipende dalla capacità di gestione e dalla strategia del giocatore stesso. Molto spesso influisce molto la situazione generale della regione. Ora come ora ad esempio, io mi ritrovo città senza industrie, con soli commerciali e addirittura città che hanno solo residenziali. Tutto dipende da come hai distribuito i collegamenti e quanto sono sviluppate le altre città nella regione. Devo dire che Sim city 4 ha sfasato parecchio le regole di base dei vecchi sim city, cosa che ho apprezzato parecchio :)

med007
10-01-2004, 12.34.07
ma perchè sono sempre in passivo? Da quando gioco (1 anno) non sono mai riuscito ad andare in attivo: Alzo le tasse residenziali e la gente se ne va, abbasso i soldi da dare alla polizia e mi scioperano (anche se la copertura rimane completa).
Dovevano chiamarlo SIM PRESTITO 4:azz:

lollo88
10-01-2004, 15.57.41
Originally posted by med007
Dovevano chiamarlo SIM PRESTITO 4:azz:

looooooooool
Se ti è difficile come gioko prova a prendere l'espansione rush hour, e il gioko nn ti sarà mai sembrato così facile....

med007
10-01-2004, 16.06.02
ma a me piace questo...ero così bravo con il tre!!!:(