PDA

Visualizza versione completa : Necro vs. Baal

Fareon
11-12-2003, 14.43.33
OK ho fatto il solito necro-nat...
Ha un +12 alle abilità che non mi sembra poco ma ho messo 10 pt a esplosione del cadavere invece ke a dominio visto ke ho già 13:birra: .... killo i minion con una facilità estrema (be non esageriamo... cmnq velocemente e senza troppi problemi...)
Ma arriviamo al punto....
Killato Lister mi ritrovo con 13 skeletri guerrieri e 6 maghi... (se nn adirittura con rianimati) il mio merce è ovviamente Emilio equippato con una luna crescente su una trebbiatrice (quindi campi di stasi a palla) ecc....

Ma per baal come si fa?
Io lo killo castandogli peso degli anni cosi non fa niente ai miei evokati ma ci metto una cosa come 5 minuti a killarlo :azz:
C'è un metodo + veloce?

Tnks

EDIT: livello 74:birra:

djnat
11-12-2003, 14.48.03
Io da baal Hell ci vado con 12 Scheletri, 5 maghi e 11 rianimati (per i rianimati basta lasciarsi qualche cadavere indietro prima di fare i servi, e durante il kill risvegliare tutti i servi di ventar, e se avanza qualcuno andarsi a riprendere quei cadaveri), +golem e mercenario equippato davvero in modo buono, e non uso peso degli anni ma amplifica (il rallentamento del golem + maghi scheletrici freddolosi è più che sufficiente contro Baalsux). Da solo, non ci metto più di 1 minuto/1 minuto e mezzo a farlo fuori, il tempo aumenta solo se si sdoppia. :)

Fareon
11-12-2003, 18.19.44
Credo di aver capito cosa sbaglivo... prima lo mettevo in un angolo ma ora lo piazzo al centro della camera così tutti i miei evokati gli danno a sangue (i rianimati migliori sono quelli nella via degli antiki ke tirano sfere di fulmini... sono velocissimi e fanno un male cane:p )
Cmnq devo rievokare i miei skeletri un paio di volte perkè mi crepano... sarà perchè sono di basso liv...

djnat
11-12-2003, 18.36.00
Strano, Baal non mi ha mai ammazzato uno scheletro, o se ci è riuscito è stato per miracolo finora. :p

Come altri rianimati ottimi, ti suggerisco, in ordine di mia preferenza personale:

1-Arcieri con freccia congelante che trovi al di fuori del waypoint della tundra congelata (9 volte su 10 ci sono)
2-Moon lords o simili
3-Sirene o simili

Gli arcieri con freccia congelante sono imho i migliori, fanno un danno devastante, non crepano perchè si tengono a debita distanza, e ti velocizzano in modo allucinante il kill di Baal, se ne rievochi più di 10 di quegli arcieri lo fai fuori anche in meno di un minuto, ad esercito a pieni ranghi.