PDA

Visualizza versione completa : Item No-Freeze

d_m_b
11-12-2003, 02.30.45
Che cosa utilizzate su i personaggi melee per non essere continuamente congelati ?

Il solito Raven ?

Ci sono alternative migliori (NO arma-elmo-armatura) ?

Non vorrei cercare una cham (mi sembra un tantino sprecata).

Bye & Tnx

debbbole
11-12-2003, 02.52.56
secondo me, tra le alternative che non consideri migliori ce n' almeno una che invece buona (anche se onn su tutti i personaggi, per quasi si tutti): l'uso di una armatura tipo il guscio di Duriel, che tra le altre cose ha il CBF. In questo modo puoi usare due anelli come ti pare... :)

Per i melee pu essere secondo me molto buona se upgradata (pu avere un bonus alla difesa di tipo il 200% max, mi sembra, e considerando che la sua versione elite un grande usbergo credo che facilmente si passino i 12xx di difesa). Poi magari un bel socket con qualcosa di utile... :)

Io la uso da sempre sui pg non melee, ma anche sui melee non male (io la usavo anche con baba).

Se invece togli tutte le cose che hai detto, allora riane ben poco: anelli, amuleti, stivali, guanti, cinte. Tra questi il corvo gelido c' un motivo se usato praticamente da tutti: un ottimo anello... :D

Erpes
11-12-2003, 08.16.08
direi che il corvo un must

ps:
d_m_b svuta i pm :p

d_m_b
11-12-2003, 08.25.16
Originally posted by Erpes
direi che il corvo un must

ps:
d_m_b svuta i pm :p

Lo so lo so.... era solo per sapere se c'erano alternative :D

Ps. Svuotato

Cya

djnat
11-12-2003, 13.21.40
Scudo di Duriel fantasmagorica...+vita, resistenze, forza e CBF... per exp una delle armature migliori che esistano.

Per low level c' Sudario dello Spirito o anche Maglia del Falco... poi c' sempre il mitico Corvo... ;)

Se proprio non sai che fare, puoi decidere di impazzire totalmente e mettere una CHAM in armatura / scudo / elmo. :D

SoL.Neo
11-12-2003, 13.27.51
avete dimenticato tutti una cosa importantissima che uso da sempre su tutti i pg tranne quelli duel...
Qualcosa come 2 socket shield vi dice nulla???
Una shael e una eth vi fanno ricordare qcs??

A me ricordano questo:

20% parata aumentata
40% parate + veloci
25 all res
25% mf
CBF
e tanto altro...
Fate voi...

Erpes
11-12-2003, 14.04.38
Originally posted by SoL.Neo
avete dimenticato tutti una cosa importantissima che uso da sempre su tutti i pg tranne quelli duel...
Qualcosa come 2 socket shield vi dice nulla???
Una shael e una eth vi fanno ricordare qcs??

A me ricordano questo:

20% parata aumentata
40% parate + veloci
25 all res
25% mf
CBF
e tanto altro...
Fate voi...

vero, ma lo vedo + da find che non da pg malee

.NeMe.
11-12-2003, 14.11.10
Corvo + dext + ar, sta su ogni pg melee.

Se un inca da duel 20 DEXT fanno comodo credo : )

djnat
11-12-2003, 14.54.41
Sicuramente i 20 dext s, perch stavo pensando che un'inca duel potrebbe tranquillamente andare senza CBF, dal momento che si muove con teleport e del rallentamento se ne pu anche fregare, e che comunque la velocit di cast non ridotta dal congelamento. :birra:

+farden+
11-12-2003, 15.39.44
io mi trovo molto bene con la tiara unica nuova, all res e non puo' essere congelato

.NeMe.
11-12-2003, 17.09.22
Originally posted by djnat
Sicuramente i 20 dext s, perch stavo pensando che un'inca duel potrebbe tranquillamente andare senza CBF, dal momento che si muove con teleport e del rallentamento se ne pu anche fregare, e che comunque la velocit di cast non ridotta dal congelamento. :birra:

Da anche mana e absorb freddo.

Saved_ITA
12-12-2003, 13.22.02
Originally posted by +farden+
io mi trovo molto bene con la tiara unica nuova, all res e non puo' essere congelato
A parte che questo elmo una figata assoluta... il Raven ormai datato (anche se tuttora molto buono)... io per sul mio necro da PvP ho solo una certezza... stivaletti elite:
Merman's Sprocket
+410-420 Defense
+310 Defense Vs. Missile
+65% Faster Run/Walk
Replenish Life +5
Regenerate Mana 8%
+60-75 Magic Absorb
+55 Cold Absorb
Cannot Be Frozen
+ (0.75 Per Character Level) +0.75-74.24 To Mana (Based On Character Level)
+ (0.75 Per Character Level) Poison Resist +0.75-74.24% (Based On Character Level)

E sono anche tra i pochissimi oggetti che vi danno resistenza alla magia... fate vobis

Enrico170780
12-12-2003, 13.25.04
Ma non li avevano tolti nel passaggio beta-->1.10?

Non mi pare siano attivi nell'attuale patch.

Erpes
12-12-2003, 13.45.48
Originally posted by Enrico170780

emmiparevastrano

DarkLothar
12-12-2003, 14.06.34
Con quelli,2 crescent moon perfette,e altre cosine il baba potrebbe assorbire i danni di un necro bs :D

[EDIT] Mi sono accorto che l'assorbimento nn percentuale :)

Saved_ITA
12-12-2003, 23.12.55
Originally posted by Enrico170780

Anche a me e in effetti mi pareva strano ma sul DII sono ancora riportati... io ovviamente nn li ho ancra trovati :angel2:

Crenshaw
13-12-2003, 00.01.11
Per evitare il congelamento non dimenticatevi che potete indossare la Custodia della Morte, da associare obbligatoriamente alla Mano della Morte... certo, non il massimo per PG di alto liv., ma una soluzione efficace in Incubo e tremendamente utile in Normale.

d_m_b
13-12-2003, 12.45.32
Originally posted by Crenshaw
Per evitare il congelamento non dimenticatevi che potete indossare la Custodia della Morte, da associare obbligatoriamente alla Mano della Morte... certo, non il massimo per PG di alto liv., ma una soluzione efficace in Incubo e tremendamente utile in Normale.

Quoto in pieno.
Se non fosse x la dif. bassa un'ottima combo per un melee.

I guanti danno (incluso il bonus sinergico)

Poison Length Reduced by 75% (rulez)
Poison Resist 50% (rulez al cubo)
30% Increased Attack Speed (rulez al tesseratto)
+8% Life Steal (no comment :birra: )

La cintura d:
Cannot be Frozen (:cool: )
+20 Defense
All Resistances +15 (non male)

Se consideriamo che al posto del Raven puoi mettere un anello migliore, non un'idea da scartare.

Tra l'altro la cintura stato il primo oggetto (unico-raro-set) la prima volta che giocai in Bnet (quanto tempo !!)

X cui ci sono affezionato.

Byezz

Crenshaw
13-12-2003, 18.15.53
L'unico difetto sta nella scarsa capienza della Fascia... tiene solamente 8 scomparti :bah:

DarkLothar
13-12-2003, 18.17.51
Originally posted by Crenshaw
L'unico difetto sta nella scarsa capienza della Fascia... tiene solamente 8 scomparti :bah:

E allora?Si upgrada :asd:

djnat
13-12-2003, 18.24.33
Originally posted by DarkLothar
E allora?Si upgrada :asd: E' un oggetto di set, non un unico o un raro. :)

Quindi niente upgrade.

Crenshaw
13-12-2003, 20.12.05
Originally posted by djnat
E' un oggetto di set, non un unico o un raro. :)

Quindi niente upgrade.
Alternativamente, come sarebbe trasformare il Sudario dello Spirito da Corazza Fantasma a Manto del Crepuscolo ( quello il modello, no? Non ho voglia di guardare :sleep: )?