PDA

Visualizza versione completa : ma le 9600xt?????

Lord_Talismano
10-12-2003, 12.57.46
ao... piu di una settimana che vado in giro per la mia citt e nessuno che ce le ha...su chl nemmeno.... ma esistono davvero o sono solo delle nuove leggende metropolitane?????

ais001[db]
10-12-2003, 13.26.05
... esistono... io ne ho repse 2 x l'ufficio.... :asd:

.. x non trovi all'interno HL2 eh?!

... e neppure il coupon x fartelo spedire a casa..... quella un'opzione solo x gli USA/Canada.

... si dice che con la 9800XT hai il coupon......... x x ora non ne ho vista nessuna se non Asus.... :(

DeViLMaLaK
10-12-2003, 14.12.45
pure powercolor ho sentito che li da

Gen.Web
10-12-2003, 17.10.43
Originally posted by ais001[db]
... esistono... io ne ho repse 2 x l'ufficio.... :asd:

.. x non trovi all'interno HL2 eh?!

... e neppure il coupon x fartelo spedire a casa..... quella un'opzione solo x gli USA/Canada.

... si dice che con la 9800XT hai il coupon......... x x ora non ne ho vista nessuna se non Asus.... :(

non solo per usa e canada. Diversi sul forum di hwupgrade le hanno prese e c' il coupon...

Carlo20
10-12-2003, 18.30.17
Originally posted by Lord_Talismano
ao... piu di una settimana che vado in giro per la mia citt e nessuno che ce le ha...su chl nemmeno.... ma esistono davvero o sono solo delle nuove leggende metropolitane?????

io l'ho ordinata su www.essedi.it

Lord_Talismano
10-12-2003, 20.01.08
affidabile come negozio? e quanto ci mette a spedirle?

edit: dato un'occhiata al sito.. molto bellino.. se c' la dicitura in arrivo, quanto stimato circa il tempo di attesa???

Carlo20
11-12-2003, 17.57.25
affidabile come negozio? e quanto ci mette a spedirle?

edit: dato un'occhiata al sito.. molto bellino.. se c' la dicitura in arrivo, quanto stimato circa il tempo di attesa???

Il negozio affidabile, per personalmente vado a prendere io i pezzi al punto vendita qua a Bologna.
Come tempi di attesa direi che domani una settimana che ho fatto l'ordine e spero di avere il tutto per la prossima settimana (ho preso anche altra roba...)

Dalmo
12-12-2003, 20.26.18
Io abito nella tua stessa citt e le ati se le sono portate via tutte, sto facendo fatica a prendere la scheda per completare il nuovo pc: una hercules 3d prophet 9800 pro......
L'ho ordinata il 26 novembre e deve arrivare marted 16 :rolleyes:
Fidati, trovi qualche sapphire 9700pro ma costa 400, quindi non ne vale la pena, telefona a computer discount per chiedere qualche informazione 045/8031409 (ti avverto che io oggi ho telefonato 5 volte perch mi rispondessero)

Lord_Talismano
13-12-2003, 12.03.34
al comp disc ci sono andato lunedi, e ce le avevano in listino, ma non le avevano ne a verone ne al magazzino centrale.... e allora che le tenete a fare in listino se non le avete mi chiedo io....