PDA

Visualizza versione completa : Thirteen

Vanessina
09-12-2003, 18.31.24
Ieri ho visto "Thirteen" e mi ha colpito molto come nel film si rappresenta la negatività che nasce dall'uso di droghe.
Insomma mi ha fatto pensare molto...

Graficamente però lascia desiderare, i primi 15 minuti mi é venuto mal di testa talmente si muoveva l'inquadratura!

Non parlaimo del finale perché mi ha lasciato molto delusa, non conclude niente...

Voi che pensate sul film?

Britney
09-12-2003, 20.48.09
Io ho visto il trailer....penso di andarlo a vedere xchè mi interessa come tematica....me lo consigli o no???

CryAngel
09-12-2003, 20.54.32
ma è sempre la solita tematica...le ragazzine di oggi che vogliono diventare grandi, che vogliono essere alla moda, vogliono essere di tendenza haha uff ...anglosassone la cosa :teach:

Vanessina
09-12-2003, 21.12.50
Originally posted by Britney
Io ho visto il trailer....penso di andarlo a vedere xchè mi interessa come tematica....me lo consigli o no???
Si io te lo consiglio, vedrai non é male;)

The El-Dox
09-12-2003, 21.21.49
vuoi ke ti dika il mio umile parere?

la trovo una boiata molto kommerciale tipo i 100 kolpi di spazzola di kuella troietta di melissa p.
uno spakkato di vita adolescenziale forzato (nn kredo ke le 13enni siano tutte sesso droga e rock'n roll, per kortesia fatemene konoscere allora) per fare presa sui media e inevitabilmente attrarre spettatori.
di certo però nn lo buttiamo nel cesso per direttissima.
ce lo buttiamo e basta.
kuello ke viene proposto kome tematike deve fare alkuanto riflettere, la società ke tutto brucia senza sosta, il vuoto, giovani allo sbaraglio pompati dai media, esiste
Non naskondiamoci dietro al buonismo o infiliamo la testa sotto la sabbia.

RedCap
09-12-2003, 21.28.28
Originally posted by The El-DoX

la trovo una boiata molto kommerciale tipo i 100 kolpi di spazzola di kuella troietta di melissa p.
uno spakkato di vita adolescenziale forzato (nn kredo ke le 13enni siano tutte sesso droga e rock'n roll, per kortesia fatemene konoscere allora) per fare presa sui media e inevitabilmente attrarre spettatori.
ce lo buttiamo e basta.
kuello ke viene proposto kome tematike deve fare alkuanto riflettere, la società ke tutto brucia senza sosta, il vuoto, giovani allo sbaraglio pompati dai media, esiste

kazzo, sante parole!!

:birra:

1pablo87
09-12-2003, 22.53.02
Originally posted by The El-DoX

ce lo buttiamo e basta.

beh che dire,pienamente d'accordo...
ormai è in voga fare film di questo tipo,perchè effettivamente attraggono di più di altri...
davvero tredicenni così vorrei conoscerle...:azz: