PDA

Visualizza versione completa : Chiedo venia

Bibo64
09-12-2003, 13.04.13
Ciao a tutti.
Come autore della traduzione chiedo clemenza e pieta' per gli errori riscontrati e per quelli che inevitabilmente si troveranno, alcuni dovuti a distrazione ed altri per motivi di mia incomprensibile interpretazione.
Mi aggiungo alla fila dei ringraziamenti per Orologio per il suo attento lavoro di segnalazione, ed anzi ne approfitto per chiederti delucidazioni su alcune stringhe di testo che mi hanno fatto impazzire nel pensare di dar loro un significato raginevole; mi riferisco alle stringhe che io ho tradotto letteralmente con "Danni Collaterali" che compaiono in quasi tutte le scoperte scientifiche nella videata Tecnologia dove si descrivono i vantaggi e gli svantaggi che ogni scoperta comporta. Non sono riuscito a capirne il vero significato neanche giocando in diverse situazioni.
Spero che tu ci possa aiutare.

CavaliereOmbra
09-12-2003, 14.37.24
Vorrei intervenire semplicemente per dire una cosa: la traduzione di Master of Orion 3 che abbiamo rilasciato e' stata rilasciata per venire incontro a quanti ci avevano chiesto un download disponibile. Va pertanto considerata in beta e quindi da correggere.
Inoltre (se puo' essere utile) vorrei far notare come il nostro Luca (Bibo) abbia svolto tutto il lavoro in poco tempo. A questo punto non mi resta da far altro che assicurare tutti i fan di questo gioco assicurandovi che correggeremo tutti gli errori che ci segnalerete (vi invito quindi a procedere) e che usciremo con una versione completa quando avremo finito il tutto.

InSIDIAS
09-12-2003, 15.49.12
a b, ma poi il bello questo!
discutere per costruire, senn noi faremo per conto nostro senza stare ad ascoltare gli altri!

Vampyres
10-12-2003, 14.36.44
ammetto di non aver seguito la vicenda di questa traduzione, non ho master of orion 3, ma credo che cio' che fate non ha bisogno di scuse............ se ci sono degli errori se ne puo' parlare assieme e correggerli assieme. :cool:
pertanto se vuoi il mio personalissimo parere caro Bibo, continua per la tua strada :D